12 MESI DI GARANZIA RESO GRATIS 30 GIORNI OLTRE 200.000 CLIENTI SPEDIAMO IN 1-2 GIORNI ANCHE IN 3 RATE A TASSO 0%



Investor Relations TrenDevice S.p.A.
Al fine di garantire una costante e trasparente informativa societaria, la sezione IR del sito consente agli investitori di essere informati prontamente circa le comunicazioni economico-finanziare della società. Le informazioni rilevanti di TrenDevice, le date degli appuntamenti finanziari e delle Assemblee degli Azionisti, oltre alle pubblicazioni importanti sono disponibili in questa pagina del nostro sito Web.







Dalle risultanze in suo possesso, il capitale sociale di TrenDevice risulta ripartito come segue:


Azionista Numero Azioni
Ordinarie
% sul capitale
sociale
Antonio
Capaldo (1)
4.190.486 22,69%
Alessandro
Palmisano (2)
3.707.196 19,19%
Sergio Capaldo (3) 1.031.538 5,34%
Egg Finance S.p.A. (4) 771.570 3,99%
Eldonor S.r.l. (5) 400.000 2,07%
Mixma S.r.l. 324.018 1,68%
Mercato (6) 8.892.092 46,03%
Totale 19.316.900 100,00%

(1) Azioni detenute direttamente e tramite la società Ars Mercatorum S.r.l., veicolo detenuto al 100% dal Dott. Capaldo.
(2) Azioni detenute direttamente e tramite la società AP-Ventures S.r.l., veicolo detenuto al 100% dal Sig. Palmisano.
(3) Padre di Antonio Capaldo.
(4) Veicolo controllato dal Dott. Antonio Capaldo e dal Sig. Palmisano.
(5) Veicolo controllato dalla Sig.ra Kaya D’Angelo Elif, coniuge del Dott. D’Angelo.
(6) La voce comprende anche gli Azionisti che hanno sottoscritto l’aumento di capitale in crowdfunding deliberato dall’assemblea della Società in data 11 giugno 2019.




Obblighi Informativi degli Azionisti significativi

Ai sensi del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, TrenDevice S.p.A. deve comunicare senza indugio e mettere a disposizione del pubblico qualunque Cambiamento Sostanziale comunicato dagli Azionisti Significativi in materia di assetti proprietari.

Ai sensi del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan chiunque detenga almeno il 5% di una categoria di strumenti finanziari di TrenDevice S.p.A. è un “Azionista Significativo”.

Il superamento della soglia del 5% e il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6%, e 90% del capitale sociale dell’Emittente Euronext Growth Milan, nonché la riduzione al di sotto delle soglie anzidette, costituiscono un “Cambiamento Sostanziale” che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi a TrenDevice S.p.A..

A tal fine, entro 4 giorni di negoziazione dalla data di perfezionamento dell’atto o dell’evento che ha comportato il Cambiamento Sostanziale, l’Azionista Significativo deve comunicare a TrenDevice S.p.A.:

(a) identità degli azionisti significativi coinvolti;

(b) data in cui l’Emittente Euronext Growth Milan è stato informato;

(c) data in cui è avvenuto il cambiamento sostanziale delle partecipazioni;

(d) natura ed entità della partecipazione dell’azionista significativo nell’operazione;

(e) laddove il comunicato riguarda un prodotto finanziario collegato, informazioni dettagliate della natura di tali esposizioni.

La comunicazione può essere effettuata utilizzando l’apposito modulo scaricabile attraverso il link che segue in basso, anticipato via e-mail all’indirizzo investors@trendevice.com e successivamente inviato in originale tramite raccomandata a: TrenDevice S.p.A. – Via Copernico 38, Milano CAP 20125, e via PEC all’indirizzo trendevice@legalmail.it

Scarica il modulo di comunicazione


 



 
29 Giugno 2023
 
1. Avviso di convocazione di assemblea ordinaria dei soci di TrenDevice S.p.A.
2. Estratto dell'avviso di convocazione di assemblea ordinaria dei sociAVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SO
3. Modulo di conferimento della delega al rappresentante designato
4. Modulo di conferimento della delega/subdelega al rappresentante designato
5. Relazioni illustrative sulle materie all'ordine del giorno dell'assemblea ordinaria degli azionisti
6. Progetto Bilancio Esercizio 2022
7. Procedura per l'acquisizione del parere preventivo dell'Euronext Growth Advisor sulla proposta di nomina di amministratore/i indipendente/i di TrenDevice S.p.A.
8. Presentazione da parte dell'azionista Antonio Capaldo di una proposta contenente i candidati per la nomina del Collegio Sindacale di TrenDevice S.p.A.
9. Presentazione da parte dell'azionista Antonio Capaldo di una lista di candidati per la nomina del Consiglio di Amministrazione di TrenDevice S.p.A.
10. Verbale dell'assemblea ordinaria degli azionisti del 29 Giugno 2023

31 Ottobre 2022
 




12 Giugno 2023



CdA


TrenDevice S.p.A. è amministrata da un Consiglio di Amministrazione con la seguente composizione attuale:

• Antonio Capaldo, Presidente del CdA e Amministratore Delegato
• Alessandro Palmisano, Amministratore Delegato
• Epifanio D’Angelo, Consigliere
• Ezio Melzi, Consigliere Indipendente
• Andrea Pennato, Consigliere Indipendente



Scarica i profili dei componenti del CdA




Collegio Sindacale



• Alessandro Saliva, Presidente
• Laura Montelisciani, Sindaco Effettivo
• Chiara Molon, Sindaco Effettivo
 

Scarica i profili dei componenti del Collegio Sindacale




Società di Revisione






DATA EVENTO
   
10 Maggio 2024 Consiglio di Amministrazione per disamina e approvazione dei KPI del Q1 2024(*)
20/28 Maggio 2024 Consiglio di Amministrazione per l'approvazione del progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023
18/28 Giugno 2024 Assemblea ordinaria degli azionisti per l'approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023
26 Luglio 2024 Consiglio di Amministrazione per disamina e approvazione dei KPI del Q2 2024(*)
27 Settembre 2024 Consiglio di Amministrazione per l'approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2024, sottoposta volontariamente a revisione contabile limitata
25 Ottobre 2024 Consiglio di Amministrazione per disamina e approvazione KPI del Q3 2024(*)

(*) Dati non sottoposti a revisione contabile. Nota: per KPI si intendono i dati relativi: (i) ai ricavi; (ii) all'EBITDA, e (iii) al risparmio in termini di CO2 non immessa nell’ambiente derivante dall’acquisto di prodotti ricondizionati.


TrenDevice provvederà a comunicare tempestivamente al mercato eventuali variazioni alle date sopra indicate.








Principali advisor


Euronext Growth Advisor




Specialist





SDIR


SPAFID S.p.A. Via Filodrammatici 10, 20121 - Milano



Lotto minimo di negoziazione


1.500 azioni



Investor Relator


Alessandro Palmisano
e-Mail: investors@trendevice.com


 



Per poter accedere al documento di ammissione (il “Documento di Ammissione”), è necessario leggere e accettare l’informativa di seguito riportata che il lettore deve valutare attentamente prima di leggere, accedere, utilizzare o comunque trattare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo al presente sito web, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportati e a qualsivoglia successivo aggiornamento degli stessi.

Disclaimer Documento di Ammissione

Il Documento di Ammissione è stato redatto ai sensi del regolamento emittenti AIM Italia (“Regolamento Emittenti AIM”) ai fini dell’ammissione delle azioni ordinarie e dei warrant (gli “Strumenti Finanziari”) di TrenDevice S.p.A. (la “Società”) su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“AIM Italia”).

Il Documento di Ammissione e l’offerta di Strumenti Finanziari ivi descritta non costituiscono un’offerta al pubblico di strumenti finanziari né sono funzionali all’ammissione degli Strumenti Finanziari alla negoziazione su un mercato regolamentato, così come definiti dal decreto legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998 (“TUF”), dal regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 (“Regolamento Emittenti Consob”), come successivamente modificati ed integrati, e dalle equivalenti disposizioni di legge e regolamentari applicabili all’estero. Ne consegue che non si rende necessaria la redazione di un prospetto informativo secondo gli schemi previsti dal Regolamento Delegato (UE) n. 2019/980, salvo quanto richiesto dal Regolamento Emittenti AIM.

Il Documento di Ammissione non costituisce pertanto un prospetto informativo ai sensi del Regolamento (UE) n. 2017/1129 e la sua pubblicazione non deve essere autorizzata dalla Consob ai sensi del Regolamento (UE) n. 2017/1129 o di qualsiasi altra norma o regolamento disciplinante la redazione e la pubblicazione dei prospetti informativi ai sensi degli articoli 94 e 113 del TUF, ivi incluso il Regolamento Emittenti Consob. Le informazioni contenute nella presente sezione del sito web sono diffuse in conformità agli articoli 17 e 26 del Regolamento Emittenti AIM.

Le seguenti informazioni e il Documento di Ammissione sono accessibili soltanto a soggetti che: (a) sono residenti in Italia e che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti d’America (inclusi i relativi territori e domini, qualsiasi Stato degli Stati Uniti d’America e il District of Columbia), Australia, Giappone, Canada nonché in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione del Documento di Ammissione e/o di tali informazioni richieda l’approvazione delle competenti autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali (“Altri Paesi”) e (b) non sono “U.S. Person” secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato (“US Person”), né sono soggetti che agiscono per loro conto o a loro beneficio senza l’esistenza di un’apposita registrazione o di una specifica esenzione alla registrazione prevista ai sensi dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato (il “United States Securities Act”) e della normativa vigente.

Alle US Person è preclusa ogni possibilità di accesso al presente sito web, di download del Documento di Ammissione e di ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine. Le informazioni contenute nelle pagine seguenti non possono essere copiate o inoltrate. Per nessuna ragione e in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine al di fuori dell’Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi, né è consentito distribuire il Documento di Ammissione a persone non residenti in Italia. La Regulation S dello United States Securities Act, definisce quale US Person: (i) ogni persona fisica residente negli Stati Uniti; (ii) le “partnerships” e le “corporations” costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti; (iii) ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una US Person; (iv) i trust il cui trustee sia una US Person; (v) ogni agenzia, filiale o succursale di un soggetto che abbia sede negli Stati Uniti; (vi) i conti di carattere non discrezionale (“non-discretionary accounts”); (vii) altri conti simili (eccetto proprietà o trust), gestiti o amministrati fiduciariamente per conto o a beneficio di una US Person; (viii) le “partnerships” e le “corporations” se (a) costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e (b) costituite da una US Person con il principale obiettivo di investire in titoli non registrati ai sensi del United States Securities Act, salvo che siano costituite o organizzate e possedute da investitori accreditati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) dello United States Securities Act) che non siano persone fisiche, proprietà o trusts. Alla US Person nel senso sopra indicato è preclusa la possibilità di accesso, di download, memorizzazione e/o salvataggio temporanei o duraturi del Documento di Ammissione e di ogni altra informazione contenuta nella presente sezione del sito web.

Le informazioni contenute in questo sito web (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono offerta, invito ad offrire o attività promozionale in relazione agli Strumenti Finanziari nei confronti di alcun cittadino o soggetto residente in Canada, Australia, Giappone o negli Stati Uniti o in qualsiasi altro paese nel quale tali atti non siano consentiti in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità.

Gli Strumenti Finanziari non sono né saranno oggetto di registrazione ai sensi dello United States Securities Act o presso alcuna autorità regolamentare di qualsiasi stato o altra giurisdizione degli Stati Uniti e non potranno essere offerte o vendute negli Stati Uniti o a, o per conto o a beneficio di, una US Person in assenza di tale registrazione o di espressa esenzione da tale adempimento o in Altri paesi in cui l’offerta degli Strumenti Finanziari sia soggetta a limitazioni in base alla normativa vigente.

Per accedere al presente sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, dichiaro sotto la mia piena responsabilità (i) di essere residente in Italia, (ii) di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e (iii) di non essere una US Person come definita nella Regulation S dello United States Securities Act.








Investor Relator
Alessandro Palmisano
e-mail: investors@trendevice.com



 
Comunicati stampa price sensitive:

27 Marzo 2024 Aggiornamento del calendario degli eventi societari
9 Febbraio 2024 Il CDA approva i KPI preliminari del quarto trimestre 2023 e dell'Esercizio 2023: nel Q4 crescita dei Ricavi (+5%) e forte incremento dell'EBITDA (+74%)
26 Gennaio 2024 Pubblicazione calendario eventi societari 2024
24 Gennaio 2024 Comunicazione di variazione del Capitale Sociale
22 Dicembre 2023 Aumento di Capitale: sottoscritte azioni inoptate per euro 105.300 a seguito di collocamento presso terzi
14 Novembre 2023 Comunicazioni di cambiamento sostanziale degli azionisti significativi
10 Novembre 2023 Comunicazione di variazione del Capitale Sociale
2 Novembre 2023 Aumento di capitale: completata la sottoscrizione delle azioni inoptate oggetto degli impegni di sottoscrizione già formalizzati con soggetti terzi
20 Ottobre 2023 Il CDA approva i KPI del terzo trimestre 2023: crescono i ricavi (+20%) e prosegue l'incremento dell'EBITDA (+60%)
17 Ottobre 2023 Conclusa l'offerta in Borsa dei diritti di opzione non esercitati
14 Ottobre 2023 Pubblicazione del KID relativo ai diritti di opzione (ISIN IT0005564999)
12 Ottobre 2023 Conclusa l'offerta in opzione dell'aumento di capitale
23 Settembre 2023 Pubblicazione del KID relativo ai diritti di opzione (ISIN IT0005564981)
22 Settembre 2023 ll CDA approva la relazione finanziaria semestrale al 30 Giugno 2023. Rallentano i ricavi (-15%), migliora l'EBITDA e si riduce la perdita. EBITDA 2024 atteso tra euro 1,9 e 2,1 milioni
19 Settembre 2023 Il Consiglio di Amministrazione esercita la delega residua per aumentare il capitale sociale in opzione per un controvalore complessivo di massimi Euro 1.791.549,50 e fissa i termini e le condizioni definitive
25 Luglio 2023 Comunicazione di variazione della composizione del Capitale Sociale
21 Luglio 2023 Il CDA approva i KPI del secondo trimestre 2023: rallentano i ricavi (-11%) e prosegue l'incremento della marginalità. Il CDA constata l'annullamento delle PAS.
18 Luglio 2023 Comunicazione di variazione del Capitale Sociale
3 Luglio 2023 Errata Corrige - Chiusura del terzo ed ultimo periodo di esercizio (1°-30 GIUGNO 2023) “WARRANT TRENDEVICE 2020 - 2023”
30 Giugno 2023 Chiusura del terzo ed ultimo periodo di esercizio (1°-30 GIUGNO 2023) “WARRANT TRENDEVICE 2020 - 2023”
29 Giugno 2023 L'assemblea degli azionisti approva bilancio 2022. Nominati CDA e Collegio Sindacale.
23 Giugno 2023 Pubblicazione di una lista per la nomina del Consiglio di Amministrazione e di una proposta per la nomina del Collegio Sindacale
14 Giugno 2023 Pubblicazione dell'avviso di convocazione e della documentazione relativa all'Assemblea degli azionisti
14 Giugno 2023 Relazione di revisione sul progetto di bilancio d'esercizio al 31 Dicembre 2022
12 Giugno 2023 Sospensione periodo di esercizio dei "Warrant TrenDevice 2020 - 2023"
12 Giugno 2023 L'assemblea degli obbligazionisti approva la modifica al regolamento del prestito obbligazionario "TrenDevice 5,00% 2021-2027". Il CDA approva il progetto di bilancio d'esercizio al 31 Dicembre 2022
26 Maggio 2023 CDA convoca assemblea Obbligazionisti. Variazione calendario finanziario.
26 Maggio 2023 Apertura del terzo ed ultimo periodo di esercizio (1°-30 GIUGNO 2023) "Warrant TrenDevice 2020-2023"
21 Aprile 2023 Il CDA approva i KPI del primo trimestre 2023: rallentano i ricavi Q1 (-19%), migliora la marginalità
19 Aprile 2023 Aggiornamento calendario eventi societari 2023
21 Febbraio 2023 Aggiornamento calendario eventi societari 2023CALENDARIO EVENTI SOCIETARI 202
7 Febbraio 2023 Conferito a MiT Sim S.p.A. l'incarico di operatore specialista
25 Gennaio 2023 Il CDA approva i KPI del quarto trimestre 2022
24 Gennaio 2023 Revoca dell'incarico di operatore specialista
24 Gennaio 2023 Calendario eventi societari 2023
20 Gennaio 2023 Contributo di € 0,5 milioni da Invitalia per processi innovativi
19 Gennaio 2023 Comunicazione di variazione del capitale sociale
23 Dicembre 2022 Risultati dell'offerta in Borsa dei diritti inoptati
22 Dicembre 2022 Conclusa l'offerta in Borsa dei diritti di opzione non esercitati
20 Dicembre 2022 Pubblicazione del KID relativo ai diritti di opzione (ISIN IT0005520769)
19 Dicembre 2022 Conclusa l'offerta in opzione dell'aumento di capitale 
9 Dicembre 2022 Procedura di rettifica del prezzo di esercizio dei "Warrant TrenDevice 2020-2023"
2 Dicembre 2022 KID - Diritti di opzione
2 Dicembre 2022 Pubblicazione del KID relativo ai diritti di opzione (ISIN IT0005520751)
30 Novembre 2022 Comunicazione di variazione del capitale sociale
29 Novembre 2022 Il Consiglio di Amministrazione esercita parzialmente la delega per aumentare il capitale sociale in opzione per un controvalore complessivo di massimi euro 1.972.300 e fissa i termini e le condizioni definitive. 
28 Novembre 2022 Chiusura del periodo di esercizio anticipato dei "Warrant TrenDevice 2020-2023"
22 Novembre 2022 Il Consiglio di Amministrazione approva l'avvio delle attività relative all'esercizio parziale della delega attribuita dall'assemblea straordinaria del 31 Ottobre 2022 per aumentare il capitale sociale in opzione. Periodo di esercizio anticipato "Warrant TrenDevice 2020-2023"
11 Novembre 2022 Avviso verbale e Statuto
31 Ottobre 2022 L'assemblea straordinaria approva la proposta di attribuzione al consiglio di amministrazione di una delega ad aumentare a pagamento il capitale sociale ai sensi dell'art.2443 cod. civ. fino a massimi euro 3 milioni.
21 Ottobre 2022 Il CDA approva i KPI del terzo trimestre 2022: ricavi in crescita nel Q3 (+6%), 9M 2022 + 55%
14 Ottobre 2022 Il CDA approva la proposta di attribuzione al consiglio di amministrazione di una delega ad aumentare a pagamento il capitale sociale ai sensi dell'art.2443 Cod. Civ. fino a massimi euro 3 milioni
23 settembre 2022 Il CDA approva la relazione finanziaria semestrale al 30 Giugno 2022
22 luglio 2022 Il CDA approva i KPI del secondo trimestre 2022: crescita a doppia cifra dei ricavi Q2 (+52%), HY '22 + 91%
1 luglio 2022 Pubblicazione della procedura  per le operazioni con parti correlate aggiornata
30 giugno 2022 Chiusura del secondo periodo di esercizio "Warrant TrenDevice 2020 - 2023"
28 aprile 2022
19 aprile 2022 Il CDA approva i KPI del primo trimestre 2022: crescita record dei ricavi Q1 (+147%)
12 aprile 2022 Pubblicazione dell’avviso di convocazione e della documentazione relativa all’Assemblea degli azionisti
28 marzo 2022
18 gennaio 2022 Calendario eventi societari 2022
18 gennaio 2022 Il CDA approva i KPI del quarto trimestre 2021KPI DEL QUARTO TRIMESTRE 2021
25 novembre 2021 TrenDevice punta sui servizi: Academy per la formazione e rilancio del noleggio B2C e B2B
25 novembre 2021

Aggiornamento del KID sui "Warrant TrenDevice 2020-2023"

22 ottobre 2021 Il CDA approva i KPI del terzo trimestre 2021
20 settembre 2021 Il CDA approva la relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2021
5 agosto 2021 Minibond TrenDevice: emesse le restanti n. 466 obbligazioni
29 luglio 2021
22 luglio 2021 Il CDA approva i KPI del secondo trimestre 2021
13 luglio 2021 Comunicazione di variazione del Capitale Sociale
30 giugno 2021 Chiusura del primo periodo di esercizio "Warrant TrenDevice 2020-2023"
16 giugno 2021 TrenDevice lancia Validato.it
14 maggio 2021 Assemblea di approvazione bilancio d'esercizio 2020
28 aprile 2021 Pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’assemblea ordinaria e di ulteriore documentazione
22 aprile 2021 Ricavi Preliminari Q1 2021 e contributo ambientale
14 aprile 2021 Approvazione progetto di bilancio 2020 ed emissione Minibond
26 marzo 2021 Modifiche al calendario eventi societari 2021
21 gennaio 2021 Ricavi Preliminari Q4 2020 e FY 2020
19 gennaio 2021
3 dicembre 2020
26 novembre 2020
28 ottobre 2020
23 ottobre 2020
20 ottobre 2020
9 ottobre 2020
8 settembre 2020



Comunicati stampa:
4 Marzo 2024 TrenDevice si riconferma tra le "Fast Growing Companies 2024" del Financial Times
27 Febbraio 2024 Giornata Nazionale del Ricondizionato - Quinta Edizione
16 Febbraio 2024 TrenDevice partecipa alla "Envent Winter Conference - Call for Growth 2024" dedicata all'incontro fra aziende quotate e comunità finanziaria
20 Ottobre 2023 Nuova apertura Retail Store a Brescia
18 Ottobre 2023 Concluso il periodo di esercizio dei diritti di opzione acquistati durante l'offerta in Borsa dei diritti inoptati
27 Settembre 2023 Nuova apertura Retail Store a Bergamo
3 Agosto 2023 E-Commerce potenziato con assistente virtuale basato su ChatGPT
29 Giugno 2023 Andrea Pennato (ex AD MutuiOnline, DG Premia Finance) entra nel CDA
21 Giugno 2023 Nuova apertura Retail Store a Torino
21 Aprile 2023 22 Aprile - Giornata Mondiale della Terra
5 Aprile 2023 Contributo di € 84.500 da Inail per processi innovativi finalizzati alla sicurezza dei lavoratori
24 Marzo 2023 TrenDevice: 4 nuovi Retail Store nel 2023
9 Marzo 2023 Planetel e TrenDevice siglano partnership commerciale
2 Marzo 2023 Giornata Nazionale del Ricondizionato - Quarta Edizione
1 Marzo 2023 TrenDevice tra le "Fastest Growing Companies 2023" del Financial Times
22 novembre 2022 TrenDevice tra i leader della crescita 2023
29 agosto 2022 Apertura del quinto Retail Store, primo franchising su Roma
24 Agosto 2022 Sviluppo di processi innovativi finalizzati alla gestione del R.A.A.E.
6 Luglio 2022 Apre a Bologna il quarto Retail Store Diretto
31 Maggio 2022 Apertura del secondo periodo di esercizio "Warrant TrenDevice 2020 - 2023"
26 Maggio 2022 Apre a Roma il terzo Retail Store Diretto
5 Maggio 2022 Pubblicazione verbale Assemblea Ordinaria e Straordinaria e dello Statuto Sociale Aggiornato
3 Marzo 2022 Giornata Nazionale del Ricondizionato - Terza Edizione
24 Novembre 2021 TrenDevice partecipa alla seconda edizione della Investors Conference "Next Gems"
3 Novembre 2021 Sottoscritto con Simest S.p.A. un contratto di finanziamento da euro 450.000 per lo sviluppo e-commerce in Belgio
28 Giugno 2021 Aggiornata "Procedura per le operazioni con parti correlate"
31 Maggio 2021 Apertura del primo periodo di esercizio "Warrant TrenDevice 2020 - 2023"
TRENDEVICE 2020
-
2023
26 Maggio 2021 Riconosciuto dal MISE il credito di imposta di euro 401.873 per i costi di consulenza sostenuti per la quotazione AIM
24 Maggio 2021 TrenDevice Weeks supporta il progetto "Digitali e Uguali"
15 Marzo 2021 Accordo su prodotti assicurativi con Net Insurance e Mansutti
3 Marzo 2021 Giornata Nazionale del Ricondizionato
14 gennaio 2021
16 novembre 2020
 
 

 










 Per poter accedere alla presente sezione del sito web è necessario leggere e accettare l’informativa di seguito riportata, che il lettore deve valutare attentamente prima di leggere, accedere o utilizzare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo alla presente sezione del sito web, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportati, che potrebbero essere modificati o aggiornati (e, per tale ragione, dovranno essere letti integralmente ogni volta che vi si accede).

DISCLAIMER

Il documento di ammissione pubblicato nella presente sezione del sito web (il “Documento di Ammissione”) è stato redatto da TrenDevice S.p.A. (la “Società”) ai fini dell’ammissione alla negoziazione del prestito obbligazionario denominato «TrenDevice S.p.A. 5,00% 2021 – 2027» (CODICE ISIN IT0005446841) (le “Obbligazioni”) sul Segmento Professionale ExtraMOT PRO3 del Mercato ExtraMOT organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“ExtraMOT PRO3”). 

Consob e Borsa Italiana non hanno esaminato né approvato il contenuto del Documento di Ammissione. Non vi sarà alcuna offerta al pubblico delle Obbligazioni né di alcun altro strumento finanziario della Società né in Italia né in alcun paese estero. Il Documento di Ammissione non costituisce pertanto un prospetto di offerta, né una proposta di investimento o invito a sottoscrivere o acquistare strumenti finanziari né in Italia né in qualsiasi altro Paese in cui tale offerta o sollecitazione sarebbe soggetta a restrizioni o all’autorizzazione da parte di autorità locali o comunque vietata ai sensi di legge. 

Le Obbligazioni sono state offerte esclusivamente a soggetti che rientrano nella categoria dei clienti professionali, come individuata dall’art. 35, primo comma, lettera d), del Regolamento Consob 15 febbraio 2018, n. 20307, che siano altresì qualificabili quali “Soggetti Finanziatori” ai sensi delle disposizioni operative del fondo di garanzia per le piccole e medie imprese attivabile ai sensi dell’articolo 13 del D.L. 8 aprile 2020, n. 23, convertito con modificazioni nella Legge 5 giugno 2020, n. 40 (i “Soggetti Sottoscrittori Eligible”), in prossimità dell’ammissione alle negoziazioni su ExtraMOT PRO3, ai sensi e per gli effetti del Regolamento del Segmento ExtraMOT PRO3, nell’ambito di un collocamento riservato, rientrante tra i casi di inapplicabilità delle disposizioni in materia di offerta al pubblico di strumenti finanziari previsti dal Regolamento (UE) 2017/1129. In caso di successiva circolazione non è consentito il trasferimento delle Obbligazioni a investitori diversi dai Soggetti Sottoscrittori Eligible. Le Obbligazioni non possono essere offerte o vendute né in Italia, né negli Stati Uniti né in qualsiasi altra giurisdizione senza registrazione ai sensi delle disposizioni applicabili o una esenzione dall’obbligo di registrazione ai sensi delle disposizioni applicabili.

La presente sezione del sito web, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine sono accessibili solo da soggetti che: (i) sono residenti in Italia e che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti d’America, Australia, Giappone, Canada nonché in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione del Documento di Ammissione e/o di tali informazioni richieda l’approvazione delle competenti Autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali (“Altri Paesi”); e (ii) non sono “U.S. Person”, secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, né sono soggetti che agiscono per loro conto o a loro beneficio senza l’esistenza di un’apposita registrazione o di una specifica esenzione alla registrazione prevista ai sensi dello United States Securities Act e della normativa vigente.

Alle “U.S. Person” nel senso sopra indicato è preclusa ogni possibilità di accesso alla presente sezione del sito web, di download, memorizzazione e/o salvataggio temporanei o duraturi del Documento di Ammissione e di ogni altra informazione contenuta nella presente sezione del sito web. Le informazioni contenute nella presente sezione del sito web non possono essere copiate o inoltrate. Per nessuna ragione e in nessuna circostanza è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nella presente sezione del sito web a soggetti che si trovino nelle condizioni di cui a punti (i) e (ii) del paragrafo che precede e, in particolare, negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi.

Le informazioni contenute nel presente sito web (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono offerta, invito ad offrire o attività promozionale in relazione alle Obbligazioni nei confronti di alcun cittadino o soggetto residente negli Stati Uniti, in Australia, Giappone, Canada o negli Altri Paesi. Inoltre, le Obbligazioni della Società non sono, né saranno, oggetto di registrazione ai sensi dello United States Securities Act del 1993, così come modificato, o presso alcuna autorità regolamentare di qualsiasi stato o altra giurisdizione degli Stati Uniti e non potranno essere offerti o venduti negli Stati Uniti o a, o per conto e beneficio di, una “U.S. Person”, in assenza della predetta registrazione o di espressa esenzione da tale adempimento, o in Australia, Giappone, Canada o in Altri Paesi.

Per accedere alla presente sezione del sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia e di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una “U.S. Person” come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.



 


REGOLAMENTO DEL PRESTITO

CONFERMO DI AVER LETTO E ACCETTATO LE CONDIZIONI SOPRA RIPORTATE PER SCARICARE IL REGOLAMENTO DEL PRESTITO

ACCETTO

DOCUMENTO DI AMMISSIONE

CONFERMO DI AVER LETTO E ACCETTATO LE CONDIZIONI SOPRA RIPORTATE PER SCARICARE IL DOCUMENTO DI AMMISSIONE

ACCETTO




Importante

LA VERSIONE ELETTRONICA DELLE INFORMAZIONI E DEI DOCUMENTI CONTENUTI IN QUESTA SEZIONE DEL SITO É RESA DISPONIBILE DA TRENDEVICE IN BUONA FEDE ED ESCLUSIVAMENTE A FINI INFORMATIVI. QUESTI DOCUMENTI NON SONO RIVOLTI A E NE È PRECLUSO L’ACCESSO DA PARTE DI PERSONE RESIDENTI O FISICAMENTE PRESENTI NEGLI STATI UNITI D’AMERICA, AUSTRALIA, CANADA, GIAPPONE, SUD AFRICA O IN OGNI ALTRA GIURISDIZIONE OVE CIÒ NON SIA CONSENTITO.


Prima di accedere alle informazioni e ai documenti contenuti in questa sezione del sito internet, si prega di leggere l’informativa legale qui sotto riportata. Tale informativa legale potrebbe essere modificata o aggiornata.

In presenza di un qualsiasi dubbio riguardo al contenuto della presente informativa legale, o riguardo alle azioni da intraprendere con riferimento ad essa, vi preghiamo di non accedere alla presente sezione e di consultare un legale.

Disclaimer
L’accesso alle informazioni e ai documenti contenuti in questa sezione del sito internet potrebbe essere illegale in alcune giurisdizioni, e solo determinate categorie di soggetti potrebbero essere autorizzate ad avere accesso a tali informazioni e documenti.

In particolare, salvo quanto diversamente determinato da TrenDevice e consentito dalle leggi applicabili, nessuna offerta di azioni da parte di TrenDevice verrà effettuata, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America in Australia, Canada, Giappone o in Sud Africa o in ogni altra giurisdizione ove ciò non sia consentito.

In particolare, le azioni di TrenDevice non saranno oggetto di registrazione ai sensi dello U.S. Securities Act del 1933. Inoltre, le azioni non saranno registrate né offerte ai sensi delle disposizioni applicabili di nessuno stato, provincia, territorio, contea o giurisdizione degli Stati Uniti d’America. Pertanto, salvo che siano esenti dagli obblighi di registrazione ai sensi della normativa applicabile, le azioni non potranno essere offerte, vendute o distribuite, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America o in qualsiasi altra giurisdizione, laddove tale offerta, vendita o distribuzione costituisca una violazione della normativa applicabile o richieda una registrazione delle azioni in tali giurisdizioni. Non verrà effettuata alcuna offerta delle azioni negli Stati Uniti d’America.

Se non si è autorizzati ad accedere alle informazioni ed ai documenti contenuti nel presente sito internet, o se si ha qualsiasi dubbio riguardo a tale autorizzazione, si prega di non accedere.

Requisiti
Ciascun soggetto che accede alle informazioni e ai documenti contenuti nella presente sezione dichiara e garantisce a TrenDevice di accedere esclusivamente per fini informativi. Questo sito internet e le informazioni in esso contenute non costituiscono un’offerta a vendere o la sollecitazione di un’offerta ad acquistare o vendere, alcuna azione, diritto o altro strumento finanziario relativo a TrenDevice. Inoltre, le informazioni e i documenti qui contenuti non possono essere considerati né interpretati come finalizzati a dare consigli e/o pareri, né possono essere ritenute delle raccomandazioni di TrenDevice o di altre parti da porre a fondamento della vendita o dell’acquisto di azioni di TrenDevice.

Salvo quanto previsto da TrenDevice e consentito dalle leggi e regolamentazioni applicabili, le copie del contenuto delle seguenti pagine (inclusi documenti su di esse caricati) non possono essere in alcun modo trasmesse, rese disponibili o distribuite negli Stati Uniti d’America e i soggetti che entreranno in possesso di tali documenti (inclusi custodi, rappresentanti o fiduciari) non potranno distribuire o trasmettere tali documenti negli Stati Uniti d’America.

Accettazione
Le versioni elettroniche delle informazioni e dei documenti contenuti nel presente sito internet non sono dirette e non sono accessibili a soggetti che sono residenti o comunque che si trovano attualmente:
• negli Stati Uniti d’America;
• in Australia, Canada, Giappone o Sud Africa; o 
• in qualsiasi altra giurisdizione, laddove tale accesso o diffusione costituisca una violazione della normativa applicabile.

Premendo “accetto”, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di:
• non essere residente e di non trovarmi fisicamente negli Stati Uniti d’America, in Australia, Canada, Giappone o Sud Africa e mi impegno a non trasmettere in alcun modo tali informazioni e documenti contenuti nel presente sito internet a persone negli Stati Uniti d’America, in Australia, Canada, Giappone o Sud Africa;
• non essere residente e di non trovarmi fisicamente in qualsiasi altra giurisdizione, laddove tale accesso o diffusione costituisca una violazione della normativa applicabile.

Ho letto e compreso l’informativa legale. Comprendo che la suddetta informativa legale possa limitare i miei diritti. Mi impegno a rispettare tutte le limitazioni sopra riportate.

Premendo il tasto “accetto” (i) dichiaro di essere autorizzato ad avere accesso alle informazioni e ai documenti contenuti nel presente sito internet, e (ii) prendo atto e accetto che le informazioni e le dichiarazioni contenute nel documento al quale sta accedendo sul presente sito internet si riferiscono esclusivamente alla loro data di riferimento (o qualsiasi altra data ivi specificata), e che tali informazioni e dichiarazioni potrebbero divenire imprecise, superate o obsolete.

SE LEI NON È IN GRADO DI CERTIFICARE QUANTO SOPRA, DEVE PREMERE IL TASTO EVIDENZIATO COME “NON ACCETTO” O IN ALTERNATIVA ABBANDONARE IL PRESENTE SITO INTERNET.


ACCETTO       |      NON ACCETTO





Importante

LA VERSIONE ELETTRONICA DELLE INFORMAZIONI E DEI DOCUMENTI CONTENUTI IN QUESTA SEZIONE DEL SITO É RESA DISPONIBILE DA TRENDEVICE IN BUONA FEDE ED ESCLUSIVAMENTE A FINI INFORMATIVI. QUESTI DOCUMENTI NON SONO RIVOLTI A E NE È PRECLUSO L’ACCESSO DA PARTE DI PERSONE RESIDENTI O FISICAMENTE PRESENTI NEGLI STATI UNITI D’AMERICA, AUSTRALIA, CANADA, GIAPPONE, SUD AFRICA O IN OGNI ALTRA GIURISDIZIONE OVE CIÒ NON SIA CONSENTITO.


Prima di accedere alle informazioni e ai documenti contenuti in questa sezione del sito internet, si prega di leggere l’informativa legale qui sotto riportata. Tale informativa legale potrebbe essere modificata o aggiornata.

In presenza di un qualsiasi dubbio riguardo al contenuto della presente informativa legale, o riguardo alle azioni da intraprendere con riferimento ad essa, vi preghiamo di non accedere alla presente sezione e di consultare un legale.

Disclaimer
L’accesso alle informazioni e ai documenti contenuti in questa sezione del sito internet potrebbe essere illegale in alcune giurisdizioni, e solo determinate categorie di soggetti potrebbero essere autorizzate ad avere accesso a tali informazioni e documenti.

In particolare, salvo quanto diversamente determinato da TrenDevice e consentito dalle leggi applicabili, nessuna offerta di azioni da parte di TrenDevice verrà effettuata, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America in Australia, Canada, Giappone o in Sud Africa o in ogni altra giurisdizione ove ciò non sia consentito.

In particolare, le azioni di TrenDevice non saranno oggetto di registrazione ai sensi dello U.S. Securities Act del 1933. Inoltre, le azioni non saranno registrate né offerte ai sensi delle disposizioni applicabili di nessuno stato, provincia, territorio, contea o giurisdizione degli Stati Uniti d’America. Pertanto, salvo che siano esenti dagli obblighi di registrazione ai sensi della normativa applicabile, le azioni non potranno essere offerte, vendute o distribuite, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti d’America o in qualsiasi altra giurisdizione, laddove tale offerta, vendita o distribuzione costituisca una violazione della normativa applicabile o richieda una registrazione delle azioni in tali giurisdizioni. Non verrà effettuata alcuna offerta delle azioni negli Stati Uniti d’America.

Se non si è autorizzati ad accedere alle informazioni ed ai documenti contenuti nel presente sito internet, o se si ha qualsiasi dubbio riguardo a tale autorizzazione, si prega di non accedere.

Requisiti
Ciascun soggetto che accede alle informazioni e ai documenti contenuti nella presente sezione dichiara e garantisce a TrenDevice di accedere esclusivamente per fini informativi. Questo sito internet e le informazioni in esso contenute non costituiscono un’offerta a vendere o la sollecitazione di un’offerta ad acquistare o vendere, alcuna azione, diritto o altro strumento finanziario relativo a TrenDevice. Inoltre, le informazioni e i documenti qui contenuti non possono essere considerati né interpretati come finalizzati a dare consigli e/o pareri, né possono essere ritenute delle raccomandazioni di TrenDevice o di altre parti da porre a fondamento della vendita o dell’acquisto di azioni di TrenDevice.

Salvo quanto previsto da TrenDevice e consentito dalle leggi e regolamentazioni applicabili, le copie del contenuto delle seguenti pagine (inclusi documenti su di esse caricati) non possono essere in alcun modo trasmesse, rese disponibili o distribuite negli Stati Uniti d’America e i soggetti che entreranno in possesso di tali documenti (inclusi custodi, rappresentanti o fiduciari) non potranno distribuire o trasmettere tali documenti negli Stati Uniti d’America.

Accettazione
Le versioni elettroniche delle informazioni e dei documenti contenuti nel presente sito internet non sono dirette e non sono accessibili a soggetti che sono residenti o comunque che si trovano attualmente:
• negli Stati Uniti d’America;
• in Australia, Canada, Giappone o Sud Africa; o 
• in qualsiasi altra giurisdizione, laddove tale accesso o diffusione costituisca una violazione della normativa applicabile.

Premendo “accetto”, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di:
• non essere residente e di non trovarmi fisicamente negli Stati Uniti d’America, in Australia, Canada, Giappone o Sud Africa e mi impegno a non trasmettere in alcun modo tali informazioni e documenti contenuti nel presente sito internet a persone negli Stati Uniti d’America, in Australia, Canada, Giappone o Sud Africa;
• non essere residente e di non trovarmi fisicamente in qualsiasi altra giurisdizione, laddove tale accesso o diffusione costituisca una violazione della normativa applicabile.

Ho letto e compreso l’informativa legale. Comprendo che la suddetta informativa legale possa limitare i miei diritti. Mi impegno a rispettare tutte le limitazioni sopra riportate.

Premendo il tasto “accetto” (i) dichiaro di essere autorizzato ad avere accesso alle informazioni e ai documenti contenuti nel presente sito internet, e (ii) prendo atto e accetto che le informazioni e le dichiarazioni contenute nel documento al quale sta accedendo sul presente sito internet si riferiscono esclusivamente alla loro data di riferimento (o qualsiasi altra data ivi specificata), e che tali informazioni e dichiarazioni potrebbero divenire imprecise, superate o obsolete.

SE LEI NON È IN GRADO DI CERTIFICARE QUANTO SOPRA, DEVE PREMERE IL TASTO EVIDENZIATO COME “NON ACCETTO” O IN ALTERNATIVA ABBANDONARE IL PRESENTE SITO INTERNET.


ACCETTO       |      NON ACCETTO