GARANZIA 12 MESI RESO GRATIS PUOI PAGARE ALLA CONSEGNA Puoi pagare a rate a tasso 0% 80.000+ clienti soddisfatti



Investor Relations TrenDevice S.p.A.
Al fine di garantire una costante e trasparente informativa societaria, la sezione IR del sito consente agli investitori di essere informati prontamente circa le comunicazioni economico-finanziare della società. Le informazioni rilevanti di TrenDevice, le date degli appuntamenti finanziari e delle Assemblee degli Azionisti, oltre alle pubblicazioni importanti sono disponibili in questa pagina del nostro sito Web.







Dalle risultanze in suo possesso, il capitale sociale di TrenDevice risulta ripartito come segue:


Azionista Numero Azioni
Ordinarie
Numero PAS (1) Numero totale
azioni
% sul capitale
sociale
Antonio
Capaldo (2)
4.128.786 764.604 4.893.390 35,49%
Alessandro
Palmisano (3)
3.659.196 675.414 4.334.610 31,44%
Eldonor S.r.l. (4) 400.000 - 400.000 2,90%
Mixma S.r.l. 324.018 59.982 384.000 2,79%
Mercato(5) 3.774.770 - 3.774.770 27,38%
Totale 12.286.770 1.500.000 13.786.770 100,00%

(1) Per informazioni in relazione alle Price Adjustment Shares (PAS), si rinvia all’Articolo 6.2. dello Statuto di TrenDevice.
(2) Azioni detenute direttamente e tramite la società Ars Mercatorum S.r.l., veicolo detenuto al 100% dal Dott. Capaldo.
(3) Azioni detenute direttamente e tramite la società AP-Ventures S.r.l., veicolo detenuto al 100% dal Sig. Palmisano.
(4) Veicolo controllato dalla Sig.ra Kaya D’Angelo Elif, coniuge del Dott. D’Angelo.
(5) La voce comprende anche gli Azionisti che hanno sottoscritto l’aumento di capitale in crowdfunding deliberato dall’assemblea della Società in data 11 giugno 2019.



Nel contesto dell’ammissione a quotazione su AIM Italia delle azioni e dei warrant di TrenDevice, sono stati emessi n. 3.774.586 warrant, di cui n. n. 48.736 sono stati esercitati e n. 3.725.850 sono ancora in circolazione.


Obblighi Informativi degli Azionisti significativi

Ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia, TrenDevice S.p.A. deve comunicare senza indugio e mettere a disposizione del pubblico qualunque Cambiamento Sostanziale comunicato dagli Azionisti Significativi in materia di assetti proprietari.

Ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia chiunque detenga almeno il 5% di una categoria di strumenti finanziari di TrenDevice S.p.A. è un “Azionista Significativo”.

Il superamento della soglia del 5% e il raggiungimento o il superamento delle soglie del 5%, 10%, 15%, 20%, 25%, 30%, 50%, 66,6%, e 90% del capitale sociale dell’Emittente AIM, nonché la riduzione al di sotto delle soglie anzidette, costituiscono un “Cambiamento Sostanziale” che deve essere comunicato dagli Azionisti Significativi a TrenDevice S.p.A..

A tal fine, entro 4 giorni di negoziazione dalla data di perfezionamento dell’atto o dell’evento che ha comportato il Cambiamento Sostanziale, l’Azionista Significativo deve comunicare a TrenDevice S.p.A.:

(a) identità degli azionisti significativi coinvolti;

(b) data in cui l’Emittente AIM Italia è stato informato;

(c) data in cui è avvenuto il cambiamento sostanziale delle partecipazioni;

(d) natura ed entità della partecipazione dell’azionista significativo nell’operazione;

(e) laddove il comunicato riguarda un prodotto finanziario collegato, informazioni dettagliate della natura di tali esposizioni.

La comunicazione può essere effettuata utilizzando l’apposito modulo scaricabile attraverso il link che segue in basso, anticipato via e-mail all’indirizzo investors@trendevice.com e successivamente inviato in originale tramite raccomandata a: TrenDevice S.p.A. – Via Borgonuovo 4, Milano CAP 20121, e via PEC all’indirizzo trendevice@legalmail.it

Scarica il modulo di comunicazione


 






CdA


TrenDevice S.p.A. è amministrata da un Consiglio di Amministrazione con la seguente composizione attuale:

• Antonio Capaldo, Presidente del CdA e Amministratore Delegato
• Alessandro Palmisano, Amministratore Delegato
• Epifanio D’Angelo, Consigliere
• Ezio Melzi, Consigliere Indipendente
• Avv. Aldo Cappuccio, Consigliere Indipendente



Scarica i profili dei componenti del CdA




Collegio Sindacale



• Alessandro Saliva, Presidente
• Laura Montelisciani, Sindaco Effettivo
• Chiara Molon, Sindaco Effettivo



Società di Revisione





DATA EVENTO
21 gennaio 2021 Consiglio di Amministrazione per disamina e approvazione KPI del Q4 2020(*)
14 aprile 2021 Consiglio di Amministrazione per l'approvazione del progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020
22 aprile 2021 Consiglio di Amministrazione per disamina e approvazione KPI del Q1 2021 (*)
14 maggio 2021 Assemblea ordinaria degli azionisti per l'approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020
22 luglio 2021 Consiglio di Amministrazione per disamina e approvazione KPI del Q2 2021 (*)
20 settembre 2021 Consiglio di Amministrazione per l'approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2021, sottoposta volontariamente a revisione contabile limitata
22 ottobre 2021 Consiglio di Amministrazione per disamina e approvazione KPI del Q3 2021(*)

(*) Dati non sottoposti a revisione contabile. Nota: per KPI si intendono i dati relativi: (i) ai ricavi; e (ii) al risparmio in termini di CO2 non immessa nell'ambiente derivante dall'acquisto di prodotti ricondizionati.



26/11/2020 - Consiglio di Amministrazione






Principali advisor


NomAd




Specialist





SDIR


SPAFID S.p.A. Via Filodrammatici 10, 20121 - Milano



Lotto minimo di negoziazione


1.500 azioni



Investor Relator


Alessandro Palmisano
e-Mail: investors@trendevice.com


 



Per poter accedere al documento di ammissione (il “Documento di Ammissione”), è necessario leggere e accettare l’informativa di seguito riportata che il lettore deve valutare attentamente prima di leggere, accedere, utilizzare o comunque trattare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo al presente sito web, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportati e a qualsivoglia successivo aggiornamento degli stessi.

Disclaimer Documento di Ammissione

Il Documento di Ammissione è stato redatto ai sensi del regolamento emittenti AIM Italia (“Regolamento Emittenti AIM”) ai fini dell’ammissione delle azioni ordinarie e dei warrant (gli “Strumenti Finanziari”) di TrenDevice S.p.A. (la “Società”) su AIM Italia, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“AIM Italia”).

Il Documento di Ammissione e l’offerta di Strumenti Finanziari ivi descritta non costituiscono un’offerta al pubblico di strumenti finanziari né sono funzionali all’ammissione degli Strumenti Finanziari alla negoziazione su un mercato regolamentato, così come definiti dal decreto legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998 (“TUF”), dal regolamento Consob n. 11971 del 14 maggio 1999 (“Regolamento Emittenti Consob”), come successivamente modificati ed integrati, e dalle equivalenti disposizioni di legge e regolamentari applicabili all’estero. Ne consegue che non si rende necessaria la redazione di un prospetto informativo secondo gli schemi previsti dal Regolamento Delegato (UE) n. 2019/980, salvo quanto richiesto dal Regolamento Emittenti AIM.

Il Documento di Ammissione non costituisce pertanto un prospetto informativo ai sensi del Regolamento (UE) n. 2017/1129 e la sua pubblicazione non deve essere autorizzata dalla Consob ai sensi del Regolamento (UE) n. 2017/1129 o di qualsiasi altra norma o regolamento disciplinante la redazione e la pubblicazione dei prospetti informativi ai sensi degli articoli 94 e 113 del TUF, ivi incluso il Regolamento Emittenti Consob. Le informazioni contenute nella presente sezione del sito web sono diffuse in conformità agli articoli 17 e 26 del Regolamento Emittenti AIM.

Le seguenti informazioni e il Documento di Ammissione sono accessibili soltanto a soggetti che: (a) sono residenti in Italia e che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti d’America (inclusi i relativi territori e domini, qualsiasi Stato degli Stati Uniti d’America e il District of Columbia), Australia, Giappone, Canada nonché in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione del Documento di Ammissione e/o di tali informazioni richieda l’approvazione delle competenti autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali (“Altri Paesi”) e (b) non sono “U.S. Person” secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato (“US Person”), né sono soggetti che agiscono per loro conto o a loro beneficio senza l’esistenza di un’apposita registrazione o di una specifica esenzione alla registrazione prevista ai sensi dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato (il “United States Securities Act”) e della normativa vigente.

Alle US Person è preclusa ogni possibilità di accesso al presente sito web, di download del Documento di Ammissione e di ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine. Le informazioni contenute nelle pagine seguenti non possono essere copiate o inoltrate. Per nessuna ragione e in nessuna circostanza, è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine al di fuori dell’Italia, in particolare negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi, né è consentito distribuire il Documento di Ammissione a persone non residenti in Italia. La Regulation S dello United States Securities Act, definisce quale US Person: (i) ogni persona fisica residente negli Stati Uniti; (ii) le “partnerships” e le “corporations” costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti; (iii) ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una US Person; (iv) i trust il cui trustee sia una US Person; (v) ogni agenzia, filiale o succursale di un soggetto che abbia sede negli Stati Uniti; (vi) i conti di carattere non discrezionale (“non-discretionary accounts”); (vii) altri conti simili (eccetto proprietà o trust), gestiti o amministrati fiduciariamente per conto o a beneficio di una US Person; (viii) le “partnerships” e le “corporations” se (a) costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera; e (b) costituite da una US Person con il principale obiettivo di investire in titoli non registrati ai sensi del United States Securities Act, salvo che siano costituite o organizzate e possedute da investitori accreditati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) dello United States Securities Act) che non siano persone fisiche, proprietà o trusts. Alla US Person nel senso sopra indicato è preclusa la possibilità di accesso, di download, memorizzazione e/o salvataggio temporanei o duraturi del Documento di Ammissione e di ogni altra informazione contenuta nella presente sezione del sito web.

Le informazioni contenute in questo sito web (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono offerta, invito ad offrire o attività promozionale in relazione agli Strumenti Finanziari nei confronti di alcun cittadino o soggetto residente in Canada, Australia, Giappone o negli Stati Uniti o in qualsiasi altro paese nel quale tali atti non siano consentiti in assenza di specifiche esenzioni o autorizzazioni da parte delle competenti autorità.

Gli Strumenti Finanziari non sono né saranno oggetto di registrazione ai sensi dello United States Securities Act o presso alcuna autorità regolamentare di qualsiasi stato o altra giurisdizione degli Stati Uniti e non potranno essere offerte o vendute negli Stati Uniti o a, o per conto o a beneficio di, una US Person in assenza di tale registrazione o di espressa esenzione da tale adempimento o in Altri paesi in cui l’offerta degli Strumenti Finanziari sia soggetta a limitazioni in base alla normativa vigente.

Per accedere al presente sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, dichiaro sotto la mia piena responsabilità (i) di essere residente in Italia, (ii) di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e (iii) di non essere una US Person come definita nella Regulation S dello United States Securities Act.








Investor Relator
Alessandro Palmisano
e-mail: investors@trendevice.com
tel. +39 02 35959520



 
Comunicati stampa price sensitive:

5 agosto 2021 Minibond TrenDevice: emesse le restanti n. 466 obbligazioni
29 luglio 2021
22 luglio 2021 Il CDA approva i KPI del secondo trimestre 2021
13 luglio 2021 Comunicazione di variazione del Capitale Sociale
30 giugno 2021 Chiusura del primo periodo di esercizio "Warrant TrenDevice 2020-2023"
16 giugno 2021 TrenDevice lancia Validato.it
14 maggio 2021 Assemblea di approvazione bilancio d'esercizio 2020
28 aprile 2021 Pubblicazione dell’avviso di convocazione dell’assemblea ordinaria e di ulteriore documentazione
22 aprile 2021 Ricavi Preliminari Q1 2021 e contributo ambientale
14 aprile 2021 Approvazione progetto di bilancio 2020 ed emissione Minibond
26 marzo 2021 Modifiche al calendario eventi societari 2021
21 gennaio 2021 Ricavi Preliminari Q4 2020 e FY 2020
19 gennaio 2021
3 dicembre 2020
26 novembre 2020
28 ottobre 2020
23 ottobre 2020
20 ottobre 2020
9 ottobre 2020
8 settembre 2020




-






 Per poter accedere alla presente sezione del sito web è necessario leggere e accettare l’informativa di seguito riportata, che il lettore deve valutare attentamente prima di leggere, accedere o utilizzare in qualsiasi altra maniera le informazioni di seguito fornite. Accedendo alla presente sezione del sito web, si accetta di essere soggetti ai termini e alle condizioni di seguito riportati, che potrebbero essere modificati o aggiornati (e, per tale ragione, dovranno essere letti integralmente ogni volta che vi si accede).

DISCLAIMER

Il documento di ammissione pubblicato nella presente sezione del sito web (il “Documento di Ammissione”) è stato redatto da TrenDevice S.p.A. (la “Società”) ai fini dell’ammissione alla negoziazione del prestito obbligazionario denominato «TrenDevice S.p.A. 5,00% 2021 – 2027» (CODICE ISIN IT0005446841) (le “Obbligazioni”) sul Segmento Professionale ExtraMOT PRO3 del Mercato ExtraMOT organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A. (“ExtraMOT PRO3”). 

Consob e Borsa Italiana non hanno esaminato né approvato il contenuto del Documento di Ammissione. Non vi sarà alcuna offerta al pubblico delle Obbligazioni né di alcun altro strumento finanziario della Società né in Italia né in alcun paese estero. Il Documento di Ammissione non costituisce pertanto un prospetto di offerta, né una proposta di investimento o invito a sottoscrivere o acquistare strumenti finanziari né in Italia né in qualsiasi altro Paese in cui tale offerta o sollecitazione sarebbe soggetta a restrizioni o all’autorizzazione da parte di autorità locali o comunque vietata ai sensi di legge. 

Le Obbligazioni sono state offerte esclusivamente a soggetti che rientrano nella categoria dei clienti professionali, come individuata dall’art. 35, primo comma, lettera d), del Regolamento Consob 15 febbraio 2018, n. 20307, che siano altresì qualificabili quali “Soggetti Finanziatori” ai sensi delle disposizioni operative del fondo di garanzia per le piccole e medie imprese attivabile ai sensi dell’articolo 13 del D.L. 8 aprile 2020, n. 23, convertito con modificazioni nella Legge 5 giugno 2020, n. 40 (i “Soggetti Sottoscrittori Eligible”), in prossimità dell’ammissione alle negoziazioni su ExtraMOT PRO3, ai sensi e per gli effetti del Regolamento del Segmento ExtraMOT PRO3, nell’ambito di un collocamento riservato, rientrante tra i casi di inapplicabilità delle disposizioni in materia di offerta al pubblico di strumenti finanziari previsti dal Regolamento (UE) 2017/1129. In caso di successiva circolazione non è consentito il trasferimento delle Obbligazioni a investitori diversi dai Soggetti Sottoscrittori Eligible. Le Obbligazioni non possono essere offerte o vendute né in Italia, né negli Stati Uniti né in qualsiasi altra giurisdizione senza registrazione ai sensi delle disposizioni applicabili o una esenzione dall’obbligo di registrazione ai sensi delle disposizioni applicabili.

La presente sezione del sito web, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine sono accessibili solo da soggetti che: (i) sono residenti in Italia e che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente negli Stati Uniti d’America, Australia, Giappone, Canada nonché in qualsiasi altro Paese in cui la diffusione del Documento di Ammissione e/o di tali informazioni richieda l’approvazione delle competenti Autorità locali o sia in violazione di norme o regolamenti locali (“Altri Paesi”); e (ii) non sono “U.S. Person”, secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato, né sono soggetti che agiscono per loro conto o a loro beneficio senza l’esistenza di un’apposita registrazione o di una specifica esenzione alla registrazione prevista ai sensi dello United States Securities Act e della normativa vigente.

Alle “U.S. Person” nel senso sopra indicato è preclusa ogni possibilità di accesso alla presente sezione del sito web, di download, memorizzazione e/o salvataggio temporanei o duraturi del Documento di Ammissione e di ogni altra informazione contenuta nella presente sezione del sito web. Le informazioni contenute nella presente sezione del sito web non possono essere copiate o inoltrate. Per nessuna ragione e in nessuna circostanza è consentito far circolare, direttamente o tramite terzi, il Documento di Ammissione e ogni altra informazione contenuta nella presente sezione del sito web a soggetti che si trovino nelle condizioni di cui a punti (i) e (ii) del paragrafo che precede e, in particolare, negli Stati Uniti, in Australia, in Giappone, in Canada o negli Altri Paesi.

Le informazioni contenute nel presente sito web (o in qualsiasi altro sito col quale il presente sito web abbia collegamenti ipertestuali) non costituiscono offerta, invito ad offrire o attività promozionale in relazione alle Obbligazioni nei confronti di alcun cittadino o soggetto residente negli Stati Uniti, in Australia, Giappone, Canada o negli Altri Paesi. Inoltre, le Obbligazioni della Società non sono, né saranno, oggetto di registrazione ai sensi dello United States Securities Act del 1993, così come modificato, o presso alcuna autorità regolamentare di qualsiasi stato o altra giurisdizione degli Stati Uniti e non potranno essere offerti o venduti negli Stati Uniti o a, o per conto e beneficio di, una “U.S. Person”, in assenza della predetta registrazione o di espressa esenzione da tale adempimento, o in Australia, Giappone, Canada o in Altri Paesi.

Per accedere alla presente sezione del sito web, al Documento di Ammissione e ad ogni altra informazione contenuta nelle seguenti pagine, dichiaro sotto la mia piena responsabilità di essere residente in Italia e di non essere domiciliato né di trovarmi attualmente negli Stati Uniti d’America, in Australia, Giappone, in Canada o negli Altri Paesi e di non essere una “U.S. Person” come definita nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933, come successivamente modificato.



 


REGOLAMENTO DEL PRESTITO

CONFERMO DI AVER LETTO E ACCETTATO LE CONDIZIONI SOPRA RIPORTATE PER SCARICARE IL REGOLAMENTO DEL PRESTITO

ACCETTO

DOCUMENTO DI AMMISSIONE

CONFERMO DI AVER LETTO E ACCETTATO LE CONDIZIONI SOPRA RIPORTATE PER SCARICARE IL DOCUMENTO DI AMMISSIONE

ACCETTO