Sei un’azienda?
Sei una piccola o media azienda italiana, e devi rinnovare il tuo parco di smartphone?
Ci sono diverse opportunità per la piccola e media azienda quando si trova nella necessità di fornire di smartphone ai propri collaboratori o dipendenti.
Di solito le opzioni sono:
Ma ce ne è una adesso che è decisamente migliore: il noleggio.
Quando è necessario affidare a dipendenti o collaboratori degli smartphone, occorre fare delle scelte.
Cercare prodotti affidabili e sicuri come appunto l’iPhone; uno smartphone i cui contenuti sono protetti (grazie alla tecnologia del Face ID; oppure del Touch ID che permettono lo sblocco solo a chi ne è il proprietario).
Affidabile perché hardware e software lavorano in perfetta simbiosi. L’iPhone non è un dispositivo che usa un sistema operativo prodotto da terzi. L’iOS (il sistema operativo degli iPhone), è prodotto dalla stessa azienda che assembla gli iPhone: Apple. Questo permette di avere un dispositivo che trae sempre il massimo: sia dall’hardware che dal software, permettendo delle prestazioni sempre eccellenti.
Ma la piccola o media azienda italiana vuole risparmiare. E il sistema esiste, per fortuna.
Invece di acquistare un iPhone nuovo; oppure scegliere un prodotto Ricondizionato e garantito.
La terza strada da percorrere è quello del noleggio; ma non un noleggio qualunque. Il noleggio TrenDevice.
Il nuovo servizio Noleggio TrenDevice è stato pensato per aziende e liberi professionisti.
Puoi noleggiare un dispositivo con un piccolo esborso mensile e avere tutta la libertà di cambiare dispositivo in qualunque momento.
Ma non solo.
Con il Noleggio TrenDevice non hai alcun vincolo con un operatore telefonico (come invece avviene se ti rivolgi a un servizio di noleggio proposto per esempio da una società di telefonia).
Sei titolare di una partita IVA o di una società? Potrai dedurre il 100% del costo del nostro servizio, evitando l’ammortamento a 5 anni.
Conviene il Noleggio TrenDevice? Sì, e per questi motivi:
Un momento. Noleggiare un Ricondizionato? Che cosa significa?
Già: che cos’è un iPhone Ricondizionato?
Un dispositivo Ricondizionato è un iPhone che noi di TrenDevice ritiriamo da privati o aziende, e paghiamo sempre in denaro.
Si tratta in realtà di prodotti ancora funzionanti, ma con qualche “acciacco”; ma spesso sono iPhone con qualche anno sulle spalle, e il proprietario desidera passare a un iPhone più recente monetizzando però il vecchio. Vale a dire: guadagnandoci (il pagamento avviene sempre con bonifico bancario).
Senza noi di TrenDevice questi vecchi modelli di iPhone finirebbero o in un cassetto (e poi in una discarica tra qualche anno); oppure direttamente in discarica (se hanno la batteria esausta).
Invece il lavoro di TrenDevice permette di evitare di produrre altri rifiuti elettronici, e di immettere sul mercato dispositivi forse con qualche anno sulle spalle; ma ancora funzionanti e perfettamente adatti per le esigenze di tanti clienti.
A proposito di clienti: TrenDevice è un’azienda italiana, e con oltre 200.000 clienti serviti dal 2013 è l’azienda italiana leader nell’economia circolare hi-tech.
Il ritiro avviene a spese di TrenDevice con Corriere Assicurato. In questo modo chi ci vende l’iPhone è tutelato da furti, smarrimenti o danni.
Ogni iPhone viene sottoposto a 47 test di funzionamento. Garantiamo il funzionamento di ogni dispositivo. Infine viene sanificato e igienizzato e messo in vendita sul nostro negozio online; o presso i nostri due negozi. Di Milano, di Roma, di Torino e di Avellino.
Il TrenDevice Noleggio Business è il servizio pensato per aziende in cerca di soluzioni flessibili e sostenibili.
Per richiedere l’accesso business basta registrarsi cliccando sul pulsante “Richiedi accesso Business” e inserire, oltre ai dati di un referente aziendale, la ragione sociale dell’attività e la partita IVA. Entro 24/48 ore verrà inviata una mail di conferma e verrà attivato l’account business.
La valutazione verrà effettuata direttamente da TrenDevice S.p.A., che si riserva la possibilità di valutare i requisiti minimi di solidità aziendale per l’attivazione dell’account. Inoltre sarà richiesto il raggiungimento del canone mensile minimo di 150,00€ al mese per la prima richiesta di noleggio.
Scopri quali dispositivi noleggiamo. Oltre agli iPhone noleggiamo anche computer Apple e iPad. E se hai bisogno di ulteriori informazioni, siamo a tua disposizione. Basta scrivere una mail a:
Ti risponderemo quanto prima!