dock-ipad

Come vendere il tuo vecchio iPad

Se hai intenzione di vendere il tuo vecchio iPad per ricavare un po’ di denaro, forse questo articolo è quello che fa per te. Noi ti spiegheremo come vendere in sicurezza il tuo vecchio iPad; soprattutto, oltre che a venderlo, a ricavare con sicurezza denaro (che poi finirà sul tuo conto corrente).
Ti abbiamo incuriosito?

Apple periodicamente rinnova la sua gamma di iPad. E tu hai un iPad con qualche anno sulle spalle. Stai pensando di vendere il tuo vecchio iPad; magari per passare a qualcosa di più recente.
Buona idea.
Questo articolo è scritto per aiutarti, e per indicarti una soluzione semplice e sicura per:

  • vendere il tuo iPad
  • incassare denaro sul tuo conto corrente

Come?

TrenDevice acquista il tuo vecchio iPad

TrenDevice acquista il tuo vecchio iPad; ritira gratis a casa tua il tuo vecchio dispositivo e infine ricevi il pagamento in denaro dopo 7 giorni.

Ma: perché vendere a TrenDevice il tuo iPad usato?

Innanzi tutto TrenDevice paga in denaro. Tu vuoi monetizzare velocemente il tuo iPad usato? E allora: cosa c’è di meglio di ricevere il pagamento per il tuo iPad usato in denaro?
Noi di TrenDevice non paghiamo con sconti (sul prossimo acquisto); né con buoni (da utilizzare sul nostro sito). Denaro: che ti arriverà sul tuo conto corrente e poi deciderai tu come usarlo.
Vuoi un altro (buon) motivo per affidare a TrenDevice il tuo iPad usato?

Noi di TrenDevice ritiriamo a domicilio il tuo iPad usato. Mandiamo un corriere a casa tua che prenderà in carico il tuo iPad usato e lo porterà nei nostri laboratori, per tutte le verifiche del caso. Abbiamo effettuato più di 50.000 ritiri dal 2014, quando TrenDevice ha iniziato l’avventura di ritirare gli iPad usati, pagandoli in denaro. Per questo TrenDevice è leader in Italia nel campo del Ricondizionato.
Ma: come si fa la valutazione del tuo iPad usato?

Come fare la valutazione del tuo iPad usato su TrenDevice

Vai su TrenDevice.

Una volta arrivato sulla Home del nostro sito, scoprirai che ritiriamo anche iPhone, Apple Watch e Mac usati, ma pure smartphone Samsung. La procedura per questi dispositivi è ugualmente veloce.

Dovrai indicare il modello del tuo iPad usato; il colore e la sua capacità; e e soprattutto le condizioni del tuo iPad usato. Infine se possiedi ancora la scatola originale del tuo iPad e s el’alimnentatore è presente e funzionante.
A questo punto devi solo premere il pulsante “Valuta”.

Che cosa succederà, dopo?

Un operatore di TrenDevice telefonerà per concordare con te il giorno del ritiro (a spese nostre), del tuo iPad usato, e con un corriere assicurato. Una volta arrivato nei laboratori di TrenDevice, i nostri tecnici verificheranno che le condizioni del tuo iPad usato siano identiche a quelle da te indicate al momento della valutazione sul sito (ecco perché è fondamentale dire… Come stanno davvero le cose! In questa maniera l’intero processo sarà più veloce).

La tua valutazione online e la stima dei nostri tecnici non combaciano?Noi ti proporremo una nuova valutazione, che potrai accettare; o rifiutare. Se rifiuti, il dispositivo sarà spedito a casa tua. Ma è essenziale che la tua prima valutazione, quella sul sito, sia corretta. Questo affretta la procedura di pagamento, come puoi immaginare. Per il pagamento: controlla con scrupolo il tuo IBAN bancario.

Quali iPad usati ritira TrenDevice?

Ecco la lista degli iPad usati che noi di TrenDevice ritiriamo:

  1. iPad mini 3 e 4
  2. iPad 4
  3. iPad Air e iPad Air 2
  4. iPad Pro da 9,7 pollici;
  5. iPad Pro 12,9 pollici 1 e 2 Generazione
  6. iPad 2017
  7. iPad Pro 10,5 pollici e da 11 pollici
  8. iPad 2018
  9. e ovviamente anche gli iPad recentissimi (non presenti in questo elenco)

Come paghiamo il tuo iPad usato?

L’aspetto più importante per te: TrenDevice acquista iPad usati e paga in denaro: in quale maniera? Noi effettuiamo il pagamento tramite bonifico bancario.

Dove comprerai il tuo prossimo iPad?

Tu vendi il tuo iPad usato a TrenDevice. Ma davvero vuoi comprare il prossimo iPad… Nuovo? E se invece fosse Ricondizionato? Un iPad Ricondizionato TrenDevice, per esempio?

TrenDevice garantisce i suoi iPad Ricondizionati (ritirati da privati, oppure aziende) per 12 mesi. Sì, per un anno ci penseranno i nostri tecnici, in caso di problemi.

Ma TrenDevice non si limita a ritirare iPad usati e a metterli in vendita subito dopo: niente del genere.
TrenDevice sottopone ogni iPad usato a 37 test di funzionamento, sia hardware che software.
Hai letto bene: 37.
E non finisce certo qui.

Ogni iPad Ricondizionato TrenDevice è inizializzato. Così non corri il rischio di trovare al suo interno file e documenti del precedente proprietario (sarebbe imbarazzante, vero?).
Né rischi di trovarlo bloccato da password o codici di sblocco o ancora da Apple ID.
E ogni iPad è igienizzato. E anche questo è una bella cosa, giusto?
Per aiutarti nella scelta del tuo iPad Ricondizionato TrenDevice: abbiamo creato i… Gradi.

I Gradi di TrenDevice: che cosa sono?

Ogni iPad Ricondizionato che TrenDevice vende ha uno di questi 3 gradi. Con questo termine noi di TrenDevice indichiamo le condizioni del dispositivo che mettiamo in vendita sul nostro sito. Più precisamente si tratta di:

  1. Low Cost (Grado B/C);
  2. Smart (Grado A);
  3. Premium (Grado A+).

In concreto di che cosa si tratta?

  1. Il grado Low Cost presenta dei difetti estetici ma lo schermo ovviamente non è mai rotto. La garanzia però anche in questo caso è di: 12 mesi
  2. Il grado Smart è un iPad usato in buone condizioni e gli eventuali difetti si possono mascherare con facilità ricorrendo a una protezione. La garanzia? 12 mesi.
  3. Il grado Premium. In questo caso l’iPad rigenerato è in ottime condizioni sia estetiche che tecniche. Può presentare qualche piccolo difetto estetico ma occorre un buon occhio per scorgerlo. La garanzia? Sempre di 12 mesi!

Se desideri un iPad Ricondizionato di qualità decisamente superiore: devi concentrare la tua attenzione verso il Grado Premium.

Il diritto di recesso

Hai acquistato un iPad Ricondizionato da TrenDevice, ma non ti piace?
Non ti piace il colore?
Non ti piace la dimensione dello schermo?

Nessun problema: esiste il diritto di recesso.
Con il diritto di recesso tu restituisci il dispositivo Ricondizionato a TrenDevice, e TrenDevice ti rimborsa.
Senza chiacchiere.
Se acquisti con Partita IVA: devi solo pagare le spese di spedizione del dispositivo sino alla nostra sede. (Altrimenti: sarà a spse nostre).

TrenDevice ritira stock di iPad usati

Non solo privati!
Sei un’azienda e hai uno stock di iPad usati? Allora: scegli TrenDevice! Che cosa devi fare per vendere il tuo stock aziendale di iPad usati a TrenDevice?

Vai sul nostro sito;

  • compila il form… E attendi!
  • Un operatore TrenDevice ti contatterà e ti seguirà passo passo durante tutta la procedura di vendita;
  • il ritiro sarà a carico di TrenDevice;
  • il pagamento viene effettuato con bonifico bancario entro 30 giorni;
  • avrai la possibilità di cedere il cespite, cancellandolo dalla tua contabilità, con un documento ufficiale

La conclusione?
Che tu venda iPad usati; oppure che tu voglia acquistare un iPad Ricondizionato, e garantito 12 mesi e con diritto di recesso, devi solo fare un clic. E venire
sul sito di TrenDevice.

E ricorda: TrenDevice vende anche iPhone usati; Mac Ricondizionati e… Apple Watch usati!

Leave a Comment: