Ultime ore: Spedizione gratuita su tutti i prodotti >>
Come abbonarsi a iCloud+ sull’iPhone Ricondizionato

Come abbonarsi a iCloud+ sull’iPhone Ricondizionato

luglio 31, 2025

Conosci iCloud+? Forse conosci iCloud, ma iCloud + è qualcosa di differente. Offre di più, ma quello che offre di più, molto interessante, non è gratuito. Andiamo quindi a conoscere più da vicino iCloud + e scopriamo che cosa offre agli utenti.

Che cos’è iCloud+ e come abbonarsi

iCloud+ offre tutto quello che offre iCloud, più una serie di funzioni “extra” come per esempio “Video sicuro” di HomeKit o “Nascondi la mia email”. Non soltanto questo.

Hai a disposizione un mucchio di altro spazio di archiviazione per le tue foto e video. Ci sono tuttavia dei requisiti per accedere e abbonarsi a iCloud+.

Per accedere a iCloud + occorre avere iOS 15 o iPadOS 15 e macOS Monterey. Ovviamente occorre avere già un account Apple.

Che cosa c’è dentro iCloud+

Adesso vediamo un po’ più da vicino che cosa contiene iCloud+.


  1. Più spazio sulla nuvola di Apple. Potrai infatti ottenere 50 GB, 200 GB, 2 TB, 6 TB o 12 TB (a seconda del piano scelto) di spazio per foto, file, backup e altro ancora
  2. Configurare le videocamere di sicurezza con “Video sicuro” di HomeKit, in modo da poter visualizzare le registrazioni da dovunque, mantenendole al contempo private e sicure
  3. Usare un dominio email personalizzato per personalizzare Mail iCloud
  4. Creare indirizzi email casuali unici che inoltrino i messaggi al tuo indirizzo personale grazie alla funzionalità “Nascondi la mia email”
  5. Navigare su internet in un modo da tutelare di più la tua privacy e la tua sicurezza, grazie alla funzionalità del “Relay privato iCloud”.

Come abbonarsi a iCloud+

Nulla di complicato.

  1. Vai in Impostazioni > il tuo nome > > Abbonamenti > iCloud+
  2. Tocca la voce “Gestisci spazio iCloud”, tocca “Cambia piano di archiviazione”, quindi segui le istruzioni sullo schermo.

Tutto molto semplice. Proprio come acquistare un iPhone Ricondizionato TrenDevice!


La missione di TrenDevice è farti risparmiare

La missione di TrenDevice è farti risparmiare.

Se scegli di acquistare uno dei dispositivi Ricondizionati TrenDevice non solo compri un Ricondizionato testato e garantito 12 mesi. Ma è sino al 30% più economico rispetto al nuovo. E non finisce qui, perché quando acquisti un Ricondizionato TrenDevice fai del bene anche al pianeta Terra.

Sai perché?

Perché aiuti a risparmiare terre rare e metalli preziosi (necessari per la produzione di nuovi iPhone), e a non immettere nell’ambiente altra CO2. Quanta? Circa 80 chilogrammi. Un piccolo gesto con un grande impatto sull’ambiente!

Perché il Ricondizionato TrenDevice è migliore?

Perché noi di TrenDevice il Ricondizionato lo conosciamo molto bene.

È dal 2013 che ritiriamo da privati o aziende iPhone, Mac, iPad (ma anche Samsung top di gamma), e Apple Watch.

Abbiamo servito ben oltre 200.000 clienti raccogliendo più di 12.000 recensioni certificate sul sito Feedaty.
Nei nostri laboratori ogni dispositivo acquistato viene sottoposto a oltre 40 test hardware e software dai nostri tecnici specializzati (scopri quali sono i test cliccando qui).

Paghiamo sempre in denaro i dispositivi ritirati, e prima di rimettere in vendita ogni dispositivo, lo sanifichiamo e igienizziamo.

Ogni iPhone Ricondizionato venduto da TrenDevice ha la garanzia di un anno, e se non sei soddisfatto del tuo acquisto: hai 14 giorni per esercitare il diritto di recesso ed essere rimborsato integralmente.

E ricorda, su TrenDevice puoi acquistare a rate il tuo prossimo iPhone Ricondizionato, grazie alla collaborazione con Klarna.

TrenDevice. Dal 2013 il leader italiano del Ricondizionato di qualità.


Sconto 10€ per te! Iscriviti alla Newsletter!

Ho letto e accetto le Condizioni d’uso e Privacy Policy.