L'iniziativa è terminata. Torna il prossimo 5 Marzo per scoprire le nuove offerte.Nell'attesa, dai un'occhiata al nostro catalogo di Ricondizionati a prezzi scontati:
TrenDevice promuove anche quest’anno la Giornata Nazionale del Ricondizionato che si celebra il 5 marzo, giunta ormai alla terza edizione.Continua l’impegno di TrenDevice per la salvaguardia dell’ambiente e la lotta contro lo spreco di risorse di materie prime: il contributo diventa ancora più concreto e tangibile con il lancio della nuova linea di cavi di ricarica eco-friendly a marchio TrenDevice per iPhone, iPad, Apple Watch e Samsung realizzati con plastica 96% riciclata e TPE 100% riciclato.
La scelta del materiale TPE riciclato, rispetto al materiale siliconico, è dovuta alla sostanziale differenza che c'è nella produzione e nello smaltimento del materiale. L’elaborazione del materiale TPE non richiede la vulcanizzazione, necessaria per il silicone. I rifiuti siliconici, una volta immessi nell’ambiente, non possono essere riciclati, mentre il materiale TPE può essere riciclato e riutilizzato al 100%.
- È usato: il Ricondizionato non è un usato, ma attraverso un processo di ricondizionamento il dispositivo viene riportato allo stato orginario, perfettamente funzionante
- Non ha la garanzia: TrenDevice è affidabile, su tutti i Ricondizionati ha 12 mesi di Garanzia.
- Non è igienico: il Ricondizionato è igienizzato e sanificato, con maggior cura attenzione in questo delicato periodo di Covid-19
- Le prestazioni sono inferiori al nuovo: il Ricondizionato ha superato tutti i test hardware e software, è garantito quindi il suo perfetto funzionamento, pari al nuovo. Inoltre ogni dispositivo è accompagnato da Garanzia e diritto di recesso.
- Non è affidabile: se acquistato su TrenDevice la qualità e affidabilità è Garantita.
- La batteria è usurata: la batteria viene sostituita se risulta al di sotto dell’80% di capacità della potenza originale.
- Non è alla moda: il mercato del Ricondizionato in Italia e nel mondo sta crescendo sempre di più, non solo per motivazioni legate al risparmio che si ottiene rispetto al nuovo, e alle migliori garanzie rispetto all’usato, ma anche per una sempre più crescente consapevolezza che questa scelta genera benefici all’ambiente che ci circonda, aiutando il pianeta e quindi tutti noi.