Sai come si spegne e si riaccende il tuo iPhone 11, o 11 Pro? Sei certo di sapere come fare per spegnere e riaccendere il tuo iPhone X, Xs e Xr? Se hai qualche dubbio, allora sei capitato nel posto giusto. Hai acquistato il tuo iPhone 11 Pro, oppure 11; ma magari hai scelto di acquistare un iPhone Ricondizionato (ottima scelta), un modello come l’iPhone X, o l’iPhone Xs o ancora Xr. Sono piccole meraviglie della tecnologia con cui puoi fare un sacco di cose. In breve imposti i tuoi account di posta elettronica; scarichi le tue app preferite; navighi, scatti foto e realizzi brevi filmati che poi condividi sulle reti sociali.
Ma sei certo di sapere come riavviare il tuo iPhone 11 o 11 Pro? Sei sicuro di sapere come spegnere e riaccendere il tuo iPhone X, o iPhone Xr o Xs? Per toglierti ogni dubbio devi fare solo una cosa: continuare a leggere il nostro articolo. Buona lettura!
È vero: non succede spesso di dover spegnere e riaccendere il proprio iPhone. Probabilmente ci sono persone che lo hanno estratto dalla scatola e da allora non fanno altro che usarlo. Ma a volte può essere necessario spegnerlo. Perché si prospetta di non poterlo usare per qualche giorno, e allora perché tenerlo acceso e consumare così inutilmente la batteria? Appunto: meglio spegnerlo.
Per spegnere il tuo iPhone 11, 11 Pro, o iPhone X, Xs e Xr devi solo premere contemporaneamente il tasto laterale e uno dei tasti del volume finché non viene visualizzato sullo schermo del dispositivo il cursore, poi scorri per spegnere. A quel punto il tuo iPhone sarà spento.
Vuoi riaccenderlo? Niente di complicato. Devi solo premere e tenere premuto il tasto laterale destro del dispositivo fino a quando non vedrai apparire il logo Apple.
Ma non finisce qui; perché Apple ha introdotto una modalità un poco differente per lo spegnimento del tuo iPhone: ecco quale.
Il metodo alternativo per spegnere il tuo iPhone prevede di non usare i tasti fisici, ma di “navigare” all’interno delle impostazioni del dispositivo. Ecco in quale maniera.