Sai come controllare il consumo della batteria nei telefonini Galaxy Ricondizionati? Se hai appena acquistato un Samsung Galaxy Ricondizionato (ottima mossa!), forse non sai proprio tutto del tuo nuovo dispositivo.
Nessun problema. Leggi questo nostro articolo e te lo mostreremo!
La batteria è, in realtà, l’elemento più importante di un dispositivo. Per questo è bene verificarne, controllarne appunto il consumo per evitare che si deteriori in breve tempo.
Nel tuo Samsung Galaxy Ricondizionato c’è una sezione apposita, ma non solo quello. Oltre a queste informazioni, sono presenti alcuni strumenti e opzioni che possono aiutarti a ottimizzare le prestazioni del tuo dispositivo.
Per controllare il consumo della batteria nei telefoni Galaxy Ricondizionati occorre rivolgersi alla sezione chiamata “Assistenza dispositivo, del menu Impostazioni. Qui infatti potrai trovare:
Se poi accedi alla sezione “Batteria” potrai vedere la percentuale di uso per ciascuna app su base o giornaliera, o settimanale. Basta toccare “Uso batteria” per avere accesso alle informazioni avanzate. Che cosa troverai qui?
Qui è presente una stima della possibile durata della batteria usata che si basa sulle tue abitudini di uso, e anche le percentuali di usi della batteria per app, a partire dall’ultima carica effettuata.
Parliamo di Samsung Ricondizionati? Certo, ma non comprare un Samsung Ricondizionato ovunque.
Comprare uno smartphone Samsung sui siti d’aste oppure da un privato significa anche rischiare di entrare in possesso di un dispositivo con il codice di blocco (perché è stato smarrito dal suo legittimi proprietario per esempio).
Con TrenDevice questo non succede.
Né accade di ritrovare nella rubrica gli indirizzi del vecchio proprietario, o le sue foto.
Ogni smartphone Samsung Ricondizionato TrenDevice viene inizializzato, e tutti contenuti del vecchio proprietario sono cancellati per sempre.
Perché sempre più persone acquistano un Samsung Ricondizionato su TrenDevice?
Esatto: per risparmiare.
Solo con TrenDevice puoi acquistare uno smartphone Samsung spendendo molto meno, circa il -30% rispetto al nuovo. E quando ci sono le nostre promozioni, la possibilità di risparmiare ancora di più è ancora più reale.
Inoltre hai le stesse garanzie di funzionamento e di assistenza post-vendita che solo un’azienda italiana come TrenDevice può offrire.
Non hai la carta di credito?
Non ti fidi di PayPal?
Allora puoi pagare in contrassegno (contanti), quando arriva il corriere. Senza alcun costo aggiuntivo. E non scordare che su TrenDevice puoi anche acquistare a rate.
Perché innanzitutto hai il diritto di Recesso. Non ti piace il colore del Samsung Ricondizionato?
Lo schermo è troppo piccolo? Oppure è troppo grande?
Nessun problema.
Se hai dei ripensamenti hai 14 giorni per renderlo ed essere rimborsato integralmente. Il ritiro, in questo caso, è a spese di TrenDevice.
12 mesi di garanzia.
Sì: un Samsung RicondizionatoTrenDevice ha 12 mesi di garanzia. Se qualcosa non va (nonostante i nostri test, qualcosa può andare storto, purtroppo), ci penseranno i nostri tecnici certificati.
Siamo un'azienda italiana che dal 2013 ha servito più di 200.000 clienti. Sì, perché noi abbiamo iniziato a ritirare, da privati o aziende, i Samsung top di gamma, gli iPhone, gli iPad e i computer Mac (ma anche gli Apple Watch!).
In tutti questi anni, abbiamo continuato a rigenerare questi dispositivi e a rivenderli ad aziende o privati con il diritto di recesso e la garanzia di 12 mesi.
Se in Italia siamo i leader del ricondizionato, un motivo c'è: si chiama qualità. E attenzione al cliente.
Non solo.
Siamo su Feedaty, il sito delle recensioni genuine, non farlocche (non sono scritte da amici, o dipendenti. Ma da chi ha acquistato uno smartphone usato su TrenDevice).
Se cerchi uno smartphone Samsung Ricondizionato e desideri risparmiare, scegli la qualità del Ricondizionato in Italia.