iPhone 6s Ricondizionati: dove trovarli

Sei alla ricerca di un iPhone 6s Ricondizionato? Sei alla ricerca di un iPhone 6s Ricondizionato e vuoi capire se è il dispositivo che fa per te? In questa breve guida cercheremo di capire dove sono i punti di forza di questo dispositivo di Apple. E anche di capire che cosa significa: Ricondizionato. Quindi continua a leggere!

iPhone 6s: adatto a chi?

Cerchiamo di capire innanzitutto a chi è adatto un iPhone 6s. Come sai si tratta di un dispositivo che Apple ha presentato nel settembre del 2015 in 3 “tagli”: da 16, 64 e 128 GB. Nel settembre del 2016 è stato presentato anche il modello da 32 GB. Primo consiglio: evita quello da 16 GB e concentra la tua attenzione sui modelli che offrono più “spazio”.
Di certo chi è alla ricerca di questo dispositivo non è interessato alle ultimissime novità. Desidera avere tra le mani un dispositivo affidabile, pratico, con delle buone prestazioni. È il bello dei dispositivi Apple: il tempo passa e spesso l’hardware è all’altezza. Inoltre sull’iPhone 6s gira iOS 11, l’ultima versione del sistema operativo mobile di Apple.

Lo schermo dell’iPhone 6s

Molti utenti sono innamorati dell’iPhone SE per il suo schermo compatto, e per la manegevolezza che ha. Bene: probabilmente perché non hanno mai preso in mano un iPhone 6s. Lo schermo è di 4,7 pollici con una risoluzione 1334×750 pixel e una densità di 326 ppi. Ma bastano pochi minuti per rendersi conto che nonostante le dimensioni leggermente più generose, sta in mano alla perfezione. Anche chi era abituato a un iPhone più piccolo in breve tempo si sentirà a proprio agio.

Scarica gratis l’ebook: “Le migliori 50 app per iOS 2018”.

Le caratteristiche dell’iPhone 6s

L’iPhone 6s sfodera un processore A9 e un’architettura a 64 bit. Non è esattamente l’ultimo processore sfornato da Cupertino (stiamo parlando di un dispositivo di quasi 3 anni fa), ma di certo è un ottimo elemento per fotografare, filmare e svolgere senza difficoltà le operazioni che ogni utente pratica durante la giornata.
Il Touch ID è un altro elemento che lo rende molto interessante: sbloccarlo con l’impronta digitale permette di metterlo al riparo da occhi indiscreti i contenuti che vi abbiamo salvato.

Leggi il nostro articolo: Face ID vs Touch ID: qual è il più sicuro?

Perché un iPhone 6s Ricondizionato

Perché acquistare un iPhone 6s Ricondizionato? E non è uguale a un “usato”?
No.
Prima di essere messo in vendita, un iPhone 6s Ricondizionato è stato sottoposto a oltre 30 test, sia hardware che software.
Un semplice “usato”, magari venduto da un privato, funziona più o meno. E se non funziona affatto?
Pazienza.
Invece un iPhone 6s Ricondizionato è coperto da una garanzia di 12 mesi. Se qualcosa va storto i nostri laboratori sapranno intervenire e riparare il tuo dispositivo “Ricondizionato”.
E hai 14 giorni di tempo per ripensarci. Se non ti piace per esempio il colore dell’iPhone 6s Ricondizionato (disponibile nei colori Argento, Oro, Oro Rosa e Grigio siderale), ce lo rendi (a spese nostre), e ti rimborsiamo. E non devi nemmeno spiegarci il motivo del resto.
E la scatola è riciclata: così l’ambiente ringrazia.

scatola_iphone trendevice

iPhone 6s Ricondizionato da 32 GB;

iPhone 6s Plus Ricondizionato da 128 GB.

Leave a Comment: