permuta iphone usato online e in store

Permuta iPhone Usato: valuta usato online e in negozio

Effettuare la permuta iPhone permette di vendere il proprio usato e ricevere in cambio un nuovo dispositivo, scontando il valore dell’usato dall’acquisto del nuovo. Vuoi vendere il tuo usato e ricevere in cambio un nuovo dispositivo? Vuoi aggiornare i tuoi device? Da oggi su TrenDevice è più semplice che mai, con il credito virtuale TrenDevice Money e tramite la rete di Store TrenDevice, i negozi fisici dell’azienda italiana più famosa nel settore dei Ricondizionati. Seguici in questo articolo per sapere come fare.

Quali modelli ritira TrenDevice per la permuta iPhone?

È possibile vendere su TrenDevice i modelli di iPhone che vanno dalla settima generazione, fino agli ultimi modelli usciti. Ritiriamo sul nostro sito tutta la generazione di iPhone 7, iPhone 8, iPhone X, iPhone XS, iPhone XR, iPhone 11, iPhone 12, iPhone 13, iPhone 14 e iPhone SE. È possibile controllare l’intero catalogo di dispositivi abilitati al ritiro a questo link. Vendere un iPhone su TrenDevice significa dare al proprio smartphone una nuova vita, affidandolo a mani sicure, che attraverso più di 30 test si accerteranno delle condizioni perfette del dispositivo, eventualmente riparandolo e re-immettendolo sul mercato. 

Come permutare iPhone usato su TrenDevice?

Se scegli di permutare il tuo usato su TrenDevice hai la possibilità di sostituire il tuo iPhone con i più recenti modelli della casa hitech di Cupertino e non solo. Puoi decidere di utilizzare il valore per comprare un MacBook o un iPad e molto altro, accedendo al catalogo completo di Ricondizionati TrenDevice. Più di 100.000 clienti hanno già scelto TrenDevice per il ritiro del proprio usato al fine di donargli una nuova vita oltre il “cassetto”. Vendere su TrenDevice è molto facile, e di recente abbiamo introdotto la possibilità di permutare l’usato con l’acquisto di un nuovo Ricondizionato, al fine di facilitare ancora di più il riutilizzo della tecnologia. È possibile effettuare la permuta in due modi: scopriamoli qui di seguito.

Permuta il tuo iPhone in un negozio TrenDevice

I TrenDevice Store sono i nuovissimi negozi di iPhone Ricondizionati presenti nelle città di Milano, Avellino, Roma e Bologna. Se sei in cerca di un iPhone usato a Roma o un iPhone Ricondizionato a Milano, troverai sicuramente quello che stai cercando nel nostro TrenDevice Store. Non solo iPhone: in negozio potrai trovare l’intero catalogo di Ricondizionati TrenDevice a prezzi economici. Nei TrenDevice Store è possibile comprare un nuovo Ricondizionato, toccando con mano la qualità dei nostri dispositivi e confrontando le caratteristiche di ciascuno di essi, con l’aiuto dei nostri esperti sempre a disposizione in negozio. È inoltre possibile vendere iPhone usati in negozio, con una valutazione certa e istantanea dell’usato e dei suoi eventuali accessori (valutiamo anche la presenza di cavo e alimentatore originali). Concludendo la pratica di vendita in negozio, potrai ricevere il pagamento tramite bonifico nelle successive 48h lavorative. Ultimo, ma non ultimo, in negozio è possibile effettuare la permuta iPhone per sostituirlo con un nuovo Ricondizionato presente in negozio.

Dove trovare un negozio iPhone Ricondizionati TrenDevice

I nostri TrenDevice Store sono situati a Milano, Bologna, Manocalzati (Avellino) e 2 a Roma. Scopri tutti gli iPhone Ricondizionati, come l’iPhone 13 Pro MaxiPhone SE 2022iPhone 12 Pro Max e altri ancora, valutando dal vivo le condizioni estetiche. Qualunque iPhone Ricondizionato desideri, lo puoi trovare nei nostri Store. Se sei già cliente TrenDevice, in Store puoi ricevere assistenza e far riparare l’iPhone Ricondizionato. Anche se non si è familiari con le permute iPhone, in un negozio TrenDevice troverai anche il supporto dei nostri tecnici specializzati in device Apple, per rendere la permuta Apple davvero una passeggiata. Permuta iPhone 8 e permuta iPhone 7 sono tra le soluzioni più richieste nello Store per rottamare iPhone: scegli anche tu di dare più valore al tuo usato, scontandone il valore sull’acquisto di un nuovo dispositivo.

Permuta iPhone sul portale di TrenDevice

Sei qua per scoprire come vendere iPhone 7, iPhone 8, iPhone X, (ecc…) e sostituire il tuo vecchio usato con un nuovo device. Innanzitutto il processo di permuta iPhone inizia con la vendita del tuo usato. Quindi collegati al sito vendi.trendevice.com e verifica che il modello che desideri vendere sia incluso nel nostro catalogo. Ritiriamo anche iPad, Mac, Apple Watch e smartphone Samsung. Dopo che avrai selezionato il modello, devi indicare la capacità del dispositivo, il colore, e soprattutto le condizioni del tuo iPhone usato. Devi essere preciso e sincero, in modo tale da ricevere una valutazione realistica del tuo usato. Si tratta infatti di una stima che potrà essere confermata o modificata dai nostri tecnici una volta che il dispositivo raggiungerà i nostri laboratori. Se vuoi approfondire di più sulla vendita su TrenDevice ti consigliamo di leggere questa semplice guida dettagliata sulla classificazione delle caratteristiche. 

Valuta il tuo usato

Una volta inserite tutte le caratteristiche del modello il sistema ti chiederà la conferma per elaborare una stima della valutazione del tuo usato. Clicca su procedi e riceverai istantaneamente il valore del tuo dispositivo, con una scelta: desideri incassare l’importo tramite bonifico bancario o tramite TrenDevice Money? Questi ultimi permettono di ricevere un bonus in aggiunta al valore dell’usato e saranno molto utili nel processo di permuta usato Apple. Ma cosa sono i TrenDevice Money? E com’è possibile ottenere il bonus vendita per Apple permuta iPhone?

Permuta iPhone: usa i TrenDevice Money

I TrenDevice Money sono un credito virtuale che puoi spendere sul sito TrenDevice per acquistare qualsiasi prodotto o servizio. Un TrenDevice Money equivale a un euro.  Si possono ottenere quando effettui la vendita di un dispositivo usato su TrenDevice scegliendoli in alternativa al pagamento tramite bonifico bancario. Dopo aver effettuato la valutazione online, il sistema infatti genererà in automatico la quotazione: visualizzerai quindi sia l’importo corrispettivo in TrenDevice Money sia l’importo in euro. Scegliendo i TrenDevice Money, il corrispettivo della vendita è maggiore rispetto al valore dell’usato e questo tornerà molto utile se si decide di fare iPhone permuta. Non è necessario scegliere subito il metodo di pagamento: una volta conclusa la richiesta di vendita e ricevuto il device presso i nostri laboratori, ti daremo conferma della valutazione all’interno della tua area personale. In questo momento potrai scegliere se ricevere il corrispettivo tramite bonifico bancario o entro 48h in credito TrenDevice Money.

Usa il saldo TrenDevice Money

I TrenDevice Money sono spendibili su tutto il catalogo di Ricondizionati, accessori e servizi TrenDevice, anche nei TrenDevice Store. Un TrenDevice Money equivale a un euro.Troverai nel carrello l’opzione “Usa il mio saldo TrenDevice Money” che potrai selezionare nel caso in cui desiderassi utilizzare questo metodo di pagamento. Se il credito non è sufficiente, potrai pagare la restante parte con il metodo di pagamento che preferisci. In questo modo avrai permutato completamente il valore del tuo vecchio usato per un nuovo dispositivo in modo comodo e vantaggioso, senza contrattazioni o imprevisti.