Cerca
noleggio iphone azienda e privati

Noleggio iPhone con TrenDevice: la migliore soluzione flessibile per la tua azienda

TrenDevice Noleggio è la nuova formula ideata da TrenDevice per avere il meglio della tecnologia Apple sempre a disposizione, in modo semplice e flessibile. TrenDevice è un azienda italiana che opera nel settore dell’economia circolare dal 2013: i Ricondizionati TrenDevice sono stati scelti da più di 100.000 clienti e ora, con Noleggio TrenDevice, è possibile provare la qualità dei nostri iPhone, iPad e Mac anche per brevi periodi, in comode quote mensili. Ma cosa rende Noleggio TrenDevice unico rispetto agli altri tipi di finanziamento o leasing?

Noleggio iPhone per aziende: un nuovo asset hitech sempre aggiornato

Su TrenDevice è possibile noleggiare iPhone, Mac e iPad. Nel nostro catalogo sono presenti tutti i modelli più apprezzati, come iPhone XS a noleggio, iPhone 11 a noleggio o i modelli più recenti, come iPhone 13 Pro Max a noleggio e iPhone 14 a noleggio. Non solo iPhone: è possibile scegliere tra un vasto assortimento di computer Apple fissi e portatili a noleggio, come iMac, Mac mini M1 e MacBook a noleggio. Se sei in cerca di un iPad, è possibile scegliere a noleggio iPad Pro 12,9″ di quinta generazione. Data la possibilità di scegliere diversi dispositivi, è possibile comporre un intero asset di dispositivi hitech con la minima spesa: perfetto se si sta iniziando un nuovo progetto o se si vuole fornire una dotazione completa ai propri collaboratori aziendali.

Quali iPhone noleggia TrenDevice?

Su TrenDevice è possibile noleggiare iPhone 14, iPhone 13 Pro Max, iPhone 13 Pro 128 GB, iPhone 13 128 GB,  iPhone 12 Pro Max 128 GB, iPhone 12 Pro 128 GB, iPhone 12 64 GB, iPhone 12 mini 64 GB, iPhone SE 2020 64 GB. Sono anche disponibili iPhone di generazioni meno recenti, come iPhone 11 Pro Max Ricondizionato 64 GB, iPhone 11 Pro Ricondizionato 64 GB, iPhone 11 Ricondizionato 64 GB, iPhone Xr Ricondizionato 64 GB, iPhone Xs Max Ricondizionato 64GB, iPhone Xs Ricondizionato 64 GB e iPhone X Ricondizionato 64 GB.

Quali sono i computer a noleggio su TrenDevice?

Per quanto riguarda i Mac, su TrenDevice Noleggio è possibile scegliere iMac Schermo 27″ Retina 5k 2019, iMac Schermo 21,5″ Retina 4k 2019, MacBook Pro Retina Schermo 13″ 2020, Mac Mini M1, MacBook Pro Retina Schermo 13″ 2020 M1, Mac mini 2018, MacBook Pro 2018 Schermo 15″, MacBook Air Schermo 13″ 2017, MacBook Air Retina 2019, MacBook Air 2020 M1 SSD 500 GB, RAM 8 GB, M1, MacBook Pro 13″ 2018 2,3 i5 8GB – SSD 256GB, iMac 24″ 2021 M1 RAM 8GB, MacBook Pro 16 2019 i7 500GB.

Perché noleggiare iPhone e Mac invece di acquistarli?

Ci sono diverse ragioni per cui un’azienda potrebbe scegliere di noleggiare, anziché acquistare il proprio asset hitech. In primis, la flessibilità. Noleggio TrenDevice permette infatti di modificare il proprio parco macchine in base alle esigenze del tuo business, sia in termini di quantità che di tipo di attrezzature, senza ingenti esborsi iniziali. Al momento dell’attivazione del noleggio infatti, sarà necessario versare solamente un piccolo deposito cauzionale, con lo scopo di coprire eventuali imprevisti. Inoltre questo permette di semplificare la gestione amministrativa della propria azienda, in termini di assicurazione, tasse e altri adempimenti amministrativi. Nella quota del noleggio è possibile includere una protezione dai danni accidentali: per qualsiasi esigenza TrenDevice si occuperà di gestire le possibili problematiche che potrebbero sorgere durante il noleggio.

Niente più prestiti: il noleggio iPhone per aziende rivoluzionerà la gestione delle tue risorse

Per tutte le aziende e i liberi professionisti in cerca di elasticità, il noleggio di dispositivi Apple permetterà di adattarsi ai cambiamenti tecnologici, fornendo ai propri dipendenti il massimo delle performance grazie ai dispositivi Ricondizionati TrenDevice. La qualità dei dispositivi Apple è apprezzata in tutto il mondo: si tratta di device con un’ottima fattura hardware e software, sempre al passo con i tempi, in grado di rappresentare un benefit concreto per tutte le aziende hitech. TrenDevice Noleggio per aziende semplificherà il processo di aggiornamento delle attrezzature con le ultime tecnologie disponibili, abbattendo i costi di sostituzione ed evitando prestiti onerosi.

Noleggio a lungo e breve termine, in base alle tue esigenze

Noleggio TrenDevice è una soluzione pratica e flessibile, adatta a privati, aziende e liberi professionisti. La tariffa del noleggio può essere composta a proprio piacimento, scegliendo tra diverse opzioni in modo tale da comporre l’offerta su misura per le proprie esigenze. Che tu sia un libero professionista o un’azienda, tramite il servizio potrai equipaggiarti di un asset hitech sostenibile in linea con il tuo budget. È ottimo per il proprio lavoro o per quello dei tuoi dipendenti, perché comporta solamente un basso costo mensile, certo e deducibile al 100% nell’esercizio. Se hai la partita IVA o sei una società infatti potrai dedurre il costo al 100% nell’esercizio, evitando così l’ammortamento a 5 anni. È possibile anche attivare il noleggio per brevi durate, ideale se si sta avviando nuovi progetti.

Quanto dura e quando termina il noleggio iPhone con TrenDevice?

La durata del Noleggio TrenDevice è interamente personalizzabile. Il contratto di noleggio può avere durata di 1, 3, 6, 12, 18 e 24 Mesi in base alle opzioni mostrate all’interno della scheda prodotto e si rinnoverà automaticamente al decorrere del termine di durata prescelto, senza necessità di alcuna specifica richiesta. È riconosciuto all’azienda il diritto di comunicare entro 5 giorni prima della scadenza del contratto, la volontà di non rinnovare il noleggio del dispositivo. La procedura è semplicissima e 100% online.

Personalizza l’offerta con le formule “Senza Pensieri” e “Sempre Aggiornato”

Quando si avvia un Noleggio iPhone, spesso si è in cerca di un’offerta completa, in linea con le più disparate esigenze. Per questo motivo la nostra offerta è completabile con due opzioni, che comportano una piccola maggiorazione della quota mensile: “Senza Pensieri” e “Sempre Aggiornato”. Con la Formula “Senza Pensieri” la responsabilità in caso di furto o danni accidentali al dispositivo quali ad esempio cadute o rottura dello schermo, è limitata al deposito cauzionale versato. Inoltre, includendo la Formula “Senza Pensieri”, il deposito cauzionale richiesto è ridotto del 50%. Con l’opzione “Sempre Aggiornato” invece ogni 12 mesi, allo stesso canone, sarà possibile ricevere il modello successivo, anche per i modelli più recenti come in caso di noleggio iPhone 14.

Come funziona il noleggio iPhone su TrenDevice?

Per iniziare a noleggiare un iPhone TrenDevice dovrai scegli il device che rispecchia le tue esigenze e decidere la configurazione, selezionando le caratteristiche e le opzioni desiderate. Una volta scelto i device, carica le informazioni e i documenti richiesti: per registrati bastano i documenti dell’amministratore e altre poche informazioni relative alla tua azienda. I documenti saranno revisionati dal nostro reparto interno: una volta inviato l’esito della richiesta, ti chiederemo di firmare il contratto. Riceverai il tuo device entro 72 ore lavorative dalla firma del contratto di noleggio. Diventare un cliente business è semplicissimo e avrai la possibilità di effettuare noleggi multipli e gestire tutti i tuoi dispositivi in modo rapido e senza complicazioni.

Quanto costa noleggiare un iPhone e quali sono i metodi di pagamento accettati?

Non a caso, noleggio iPhone 12 e noleggio iPhone 12 Pro Max sono tra le richieste che riceviamo di più: avere un iPhone di ultima generazione con TrenDevice è davvero conveniente grazie a noleggio TrenDevice. Le richieste di affitto iPhone sono altissime da parte delle aziende perché permette di risparmiare sui costi, soprattutto se la quantità di dispositivi da noleggiare è elevata. Questo si traduce anche in un minore impegno finanziario in termini di liquidità e un un minore rischio di vedere il proprio asset hitech svalutato nel giro dei mesi successivi, come può succedere con l’acquisto.

Qual è la differenza tra noleggio e acquisto a rate? 

Con il noleggio, la proprietà del bene rimane dell’azienda che eroga il servizio, che ne concede l’uso per un periodo prestabilito, a fronte di un canone mensile. È comunque possibile acquistare il device che si sta noleggiando in qualsiasi momento, senza perdere il deposito cauzionale che hai versato. Il valore di riscatto sarà calcolato in base ai prezzi in vigore su TrenDevice.com, al momento della richiesta. Il deposito cauzionale verrà quindi utilizzato a parziale copertura del valore di riscatto. Con l’acquisto a rate invece, la proprietà del bene si trasferisce dall’azienda all’acquirente, il quale è tenuto a pagare l’intero valore del bene che viene suddiviso, appunto, in un numero prestabilito di rate. Se desideri acquistare un Ricondizionato a rate, puoi farlo sul nostro portale www.trendevice.com a questo link utilizzando Scalapay come metodo di pagamento. 

Mac e iPhone noleggio business e partite IVA conviene?

Noleggio iPhone e noleggio Mac sono le soluzioni più convenienti per partite IVA e aziende, anche rispetto alle principali forme di leasing per aziende e iPhone leasing. Tutti i Ricondizionati nel catalogo di TrenDevice Noleggio sono di grado A, in modo tale da garantire sempre qualità top, anche per quanto riguarda l’estetica! Tutti i Ricondizionati sono perfettamente funzionanti e garantiti per avere performance pari al nuovo.

Quando scegliere il noleggio iPhone con TrenDevice?

TrenDevice permette di ottenere un doppio vantaggio green tramite il noleggio di device hitech Ricondizionati, infatti è il modo migliore per favorire il ricircolo della tecnologia e costruire un asset sostenibile sia ecologicamente che economicamente. Ogni aspetto del noleggio rappresenta una scelta smart, per business di tutte le dimensioni. Per esempio, il noleggio TrenDevice è perfetto per piccole e medie imprese che desiderano fornire ai loro dipendenti telefoni per l’utilizzo professionale, senza dover acquistare una grande quantità di dispositivi. Scegliere un parco macchine a noleggio è altrettanto conveniente per le società che lavorano in settori in cui è importante avere sempre accesso alle ultime tecnologie, come l’advertising o il marketing, e che desiderano aggiornare regolarmente i loro telefoni per garantire che i loro dipendenti abbiano sempre accesso alle migliori opzioni. Infine, la nostra soluzione è su misura anche delle grandi aziende che hanno bisogno di una grande quantità di telefoni per progetti specifici o per eventi temporanei. Arricchisci la tua azienda con la qualità dei migliori dispositivi Apple Ricondizionati. Inizia ora, con Noleggio TrenDevice.