iPhone SE Ricondizionato con garanzia 12 mesi: dove trovarlo

Cerchi un iPhone SE Ricondizionato. Non sei sicuro però se fa per te? Per prima cosa: l’iPhone SE è perfetto per chi cerca un dispositivo potente ma compatto e con una fotocamera ad alta risoluzione. Pesa poco più di 100 grammi, ha uno schermo da 4 pollici ed è equipaggiato con un  ottimo processore A9.
Però la domanda che ti stai facendo è: Perché Ricondizionato?

Che cos’è un iPhone SE Ricondizionato TrenDevice

Un iPhone SE Ricondizionato non è solo un “usato” qualsiasi. Innanzitutto perché è stato acquistato da privati, oppure da aziende che hanno deciso di passare a un modello più recente, e per questo hanno venduto i loro dispositivi.
Quando parliamo di Ricondizionato però, parliamo di TrenDevice. Vale a dire di un’azienda che sottopone ogni dispositivo ritirato, da privati o da aziende, a oltre 30 test: sia hardware che software.

Con TrenDevice non correrai mai il rischio, per esempio, di trovare i contatti e le foto del precedente proprietario sul tuo iPhone SE usato. Perché un Ricondizionato TrenDevice significa che è stato “ripulito” di tutti i dati che conteneva. Avrà le impostazioni di fabbrica, insomma.

Un iPhone SE Ricondizionato TrenDevice offre molto di più. Viene igienizzato innanzitutto. Ma non finisce qui. Perché TrenDevice offre una garanzia di 12 mesi. Hai letto bene: un anno.
E se entro 14 giorni cambi idea, ce lo puoi rendere (gratis), e ottenere il rimborso. E noi non ti chiederemo di giustificare la tua decisione.

Una ragione in più per comprare un iPhone SE Ricondizionato TrenDevice

Esiste un’altra ragione in più per comprare un iPhone SE Ricondizionato TrenDevice. Il dispositivo ha la funzione del Touch ID. Per sbloccarlo sarà sufficiente poggiare il dito sul tasto Home: nient’altro.

touch id

La procedura per impostare l’impronta è facilissima. Ricorda che puoi inserire più di un’impronta (quelal del pollice destro; dell’indice destro; del pollice sinistro per esempio). E potrai inserire anche le impronte di un’altra persona di tua fiducia.


Il Touch ID impedisce che chiunque prenda possesso del tuo iPhone SE Ricondizionato TrenDevice possa ficcanasare tra i tuoi file. Se viene rubato, il Touch ID, attivato, impedirà al ladro di accedere al contenuto del tuo dispositivo. Ecco perché è bene acquistare un iPhone SE Ricondizionato TrenDevice, e attivare all’istante il Touch ID.

Non sai come fare? Scopri allora come attivare il Touch ID: clicca qui.

iPhone SE Ricondizionato da 16 GB;

iPhone SE Ricondizionato da 32 GB;

iPhone SE Ricondizionato da 64 GB.

E per concludere un piccolo omaggio: un Ebook gratis per te!

Leave a Comment: