iPhone-11-verde-ricondizionato-trendevice

TrenDevice, collaborazione con Andrea Galeazzi per l’economia circolare di prodotti hi-tech

Sì: tra TrenDevice e Andrea Galeazzi la collaborazione continua; e continuerà nei mesi a venire. Ma: per fare che cosa? A quale scopo?
Per scoprire qualcosa di più, e dare un’occhiata a che cosa abbiamo in serbo nel prossimo futuro per quanti desiderano acquistare uno smartphone Ricondizionato TrenDevice: continua a leggere il nostro articolo.

Andrea Galeazzi nei laboratori TrenDevice


Maggio 2019.
Andrea Galeazzi, uno degli youtuber italiani più celebri, malato (come scrive lui stesso sul suo canale YouTube) di auto, tecnologia e… cibo! arriva presso i laboratori TrenDevice.
Il motivo? Capire come funziona il processo di ritiro, ricondizionamento e infine vendita degli iPhone (e Samsung) Ricondizionati della nostra azienda.

Guarda il video di Andrea Galeazzi e scopri i laboratori di TrenDevice!

Ha avuto così la possibilità di vedere (anzi, di toccare con mano) il nostro metodo di lavoro, di conoscere i collaboratori che lavorano in TrenDevice, di entrare in contatto con una realtà italiana leader del ricondizionamento.
Per un’intera giornata Andrea Galeazzi ha girato per i nostri laboratori; interrogato i nostri collaboratori, curiosando e chiedendo di ogni aspetto del nostro lavoro quotidiano.
Un lavoro che dal 2013 ha permesso a TrenDevice di servire ben oltre 130.000 clienti.
Ma come detto in apertura del nostro articolo: non finisce qui!

TrenDevice e Andrea Galeazzi: la collaborazione!


Settembre 2019.

“Per avvicinare un numero sempre più elevato di persone ad un consumo smart e consapevole di prodotti hi-tech abbiamo deciso di avviare una collaborazione di medio termine con Andrea Galeazzi, il più noto influencer italiano quando parliamo di tecnologia” – commenta Alessandro Palmisano, managing director di TrenDevice – “Oltre a comunicare con trasparenza il modus operandi della nostra azienda, l’obiettivo è quello diffondere la cultura del ricondizionato e dei benefici in termini di minore impatto ambientale, oltre che strettamente di risparmio per il consumatore” – prosegue Palmisano – “Andrea Galeazzi, con il suo stile comunicativo semplice e diretto è stato la scelta d’elezione e siamo convinti che aggiungerà valore al nostro brand”.

collaborazione-TrenDevice-andrea-galeazzi
TrenDevice e Andrea Galeazzi: la collaborazione continua.


Nei prossimi mesi lo youtuber Andrea Galeazzi testerà i nostri smartphone Ricondizionati; i nostri servizi di buyback e… E…
E qualche altra succulenta novità che per il momento non possiamo ancora svelare. Ma di certo ne vedrete delle belle.

Abbiamo intenzione, grazie alla professionalità (e simpatia) di Andrea Galeazzi, di prendere per mano i nostri clienti per iniziare con essi un viaggio dietro le quinte del mondo dell’economia circolare Hi-Tech firmato TrenDevice.
Un viaggio fatto all’insegna del risparmio (per chi acquista un iPhone o un Samsung Ricondizionati TrenDevice), e del rispetto dell’ambiente.
Perché acquistare un Ricondizionato, invece di un dispositivo nuovo di zecca, vuol dire fare una scelta responsabile e in favore dell’ambiente. Non ci credi? Allora ecco un paio di esempi.

Se compri su TrenDevice un iPhone 6s Plus, risparmierai 95 chilogrammi di CO2. Equivale a un aereo in volo per 10 secondi.
Un iPhone 6s Ricondizionato risparmia 80 chilogrammi di CO2: equivale a una televisione da 42 pollici accesa per 20 giorni. 

E non dimenticare: il risparmio!
C’è pure dell’altro: la garanzia di 12 mesi su tutti i nostri Ricondizionati TrenDevice, oltre al diritto di recesso se richiesto nei primi 14 giorni.

Se non vuoi perderti nulla delle novità… Succulente dei prossimi mesi, segui questo blog di TrenDevice; oppure sulla nostra pagina Facebook.
Ma da qualche giorno siamo sbarcati su Telegram, dove TrenDevice ha inaugurato il suo nuovo canale per restare in contatto con noi e scoprire in anteprima… Che cosa bolle in pentola!
Alla prossima!

Leave a Comment: