SPEDIZIONE EUROPA 48 ORE GARANZIA 12 MESI RESO GRATIS

        

 

TrenDevice e Centro Clinico NEMO insieme per combattere le malattie neuromuscolari.
Per tutto il mese di maggio, per ogni dispositivo acquistato su TrenDevice, doneremo 5€ al Centro Clinico Nemo, un aiuto in più per le persone affette da malattie neuromuscolari.

 

 

 



Cos'è NEMO?

NEMO è l'acronimo di NEuroMuscular Omnicentre, ed è un Centro Clinico ad alta specializzazione multidisciplinare con 4 sedi in tutta Italia, pensato per rispondere in modo specifico alle necessità di chi è affetto da malattie neuromuscolari, come SLA, SMA o distrofie muscolari, fornendo loro e alle loro famiglie un supporto clinico, assistenziale e psicologico completo, in grado di rispondere alle loro esigenze complessive e di migliorare la loro qualità di vita.



Un modello di sanità virtuoso che mette al centro il paziente in età pediatrica e adulta, e che fornisce una presa in carico completa raccogliendo tutte le specialità necessarie al percorso di cura in un unico centro, evitando cosi al paziente viaggi e trasferimenti per consulti con le diverse figure mediche necessarie.

Il Centro Clinico NEMO si occupa anche di servizi informativi, divulgativi, di ricerca clinica e formazione, ponendosi come punto di riferimento anche per i medici di base che hanno tra i propri assistiti pazienti con malattie neuromuscolari e che hanno l'esigenza di supportarli in modo specialistico sia per l'informazione e la consulenza sulla patologia.
Le prestazioni sanitarie nei centri NEMO infatti, sono erogate tramite servizio sanitario nazionale, pertanto senza oneri a carico del paziente. 

 
 







 

Cosa fa TrenDevice per NEMO?

TrenDevice è da tempo attenta alle tematiche sociali, e proprio per questo motivo ha deciso di sostenere la missione del Centro Clinico NEMO, facendo partecipare anche i proprio clienti, senza chiedere loro un centesimo in più. Durante tutto il mese di maggio, infatti, per ogni iPhone, iPad, Apple Watch o Samsung Ricondizionato acquistato su TrenDevice, 5€ saranno devoluti a NEMO, per dare ai pazienti e alle loro famiglie che hanno trovato nel Centro Clinico un punto fermo a cui fare riferimento per le proprie necessità, un servizio sempre migliore.


È una piccola iniziativa, ma che noi di TrenDevice riteniamo importante, in cui vogliamo esserci, come già hanno fatto tante istituzioni e aziende.
Puoi anche donare il tuo 5 per mille al Centro Clinico NEMO, indicando “Fondazione Serena Onlus” come beneficiario nel riquadro degli enti del volontariato e inserendo questo Codice Fiscale: 05042160969

 


Contribuisci subito
Se da tempo stavi cercando un nuovo Smartphone o Tablet, scopri tutte le offerte di TrenDevice per iPhone, iPad, Apple Watch e Samsung Ricondizionati. Ricorda: per tutto il mese di Maggio, per ogni dispositivo acquistato,TrenDevice devolverà 5 euro al Centro Clinico NEMO.