I MacBook Pro Retina ricondizionati da TrenDevice vantano processori Intel Core i5 o i7, garantendo prestazioni elevate per attività complesse. Il display Retina offre una risoluzione di 2560x1600 o superiore, con colori vividi e dettagli nitidi.
Ogni unità include SSD veloci per tempi di avvio rapidi e un'esperienza fluida.
VEDI TUTTI >>
I MacBook Pro Retina con chip M1, M2 e M3 ricondizionati TrenDevice offrono prestazioni eccezionali per massimizzare efficienza e potenza. Il display Retina ad alta risoluzione (2560x1600 o superiore) offre una qualità visiva incredibile con colori vividi e dettagli nitidi, ideale per i tuoi progetti e il tuo lavoro.
VEDI TUTTI >>
I MacBook Air ricondizionati TrenDevice, dotati di processori Intel, offrono un equilibrio perfetto tra portabilità e prestazioni. Il display Retina da 13,3 pollici, con risoluzione di 2560x1600, garantisce immagini nitide e colori brillanti.
La RAM fino a 16GB, garantisce un'esperienza fluida anche con applicazioni complesse e lavori intensivi.
VEDI TUTTI >>
Gli iMac Retina ricondizionati TrenDevice offrono processori di ultima generazione, garantendo quindi prestazioni elevate per attività professionali e creative. Il display Retina degli iMac, disponibile in risoluzioni 4K (4.096 x 2.304) e 5K (5.120 x 2.880), assicura una qualità visiva straordinaria con una gamma cromatica P3 e 500 nit di luminosità.
VEDI TUTTI >>
*rispetto alla media dei prezzi del 2024 sui principali siti di annunci ed aste italiani
Il processo di ricondizionamento che effettuano i tecnici specializzati TrenDevice si divide in 5 fasi e prevede 47 rigorosi test hardware e software, grazie ai quali è garantito il perfetto funzionamento, pari al nuovo.
1) Verifica componenti esterni: nella prima fase del processo di ricondizionamento avviene la verifica dei componenti del Mac, come tastiera, mouse, trackpad, top case, vetro e LCD. Viene verificato anche il corretto funzionamento delle uscite jack audio, altoparlanti, microfono e sensore di luminosità.
2) Test Hardware e software: il Mac viene sottoposto ai test Hardware e Software per garantirne il corretto funzionamento. Viene verificato anche l'alimentatore e le uscite USB. Per i portatili viene verificata anche la batteria che sia in condizioni ottimali e nel caso sostituita con una nuova, garantendo così al cliente un'esperienza di durata impeccabile.
3) Processo di rigenerazione: il Mac viene rigenerato sostituendo gli eventuali componenti danneggiati o usurati (riscontrati nelle precendenti fasi di test). Nel caso della sostituzione della batteria, questa viene testata effettuando un ciclo di carica-scarica, verificando così eventuali difetti di conformità.
4) Verifica di funzionamento: vengono effettuati ulteriori test Hardware e Software. Il Mac viene sottoposto nuovamente ad una verifica completa, garantendo così l'assenza di eventuali difetti non riscontrati durante le precedenti fasi di test.
5) Processo di igienizzazione: nell'ultima fase del processo di ricondizionamento avviene l'igienizzazione con prodotti specifici: il Mac viene accuratamente pulito così come i relativi accessori.