Verifica la compatibilità del tuo iPhone con gli operatori stranieri

  • 10 Maggio 2017

Si avvicina l’estate: tempo di viaggi. Molto bene. Ma prima di partire per l’estero, verifica la compatibilità del tuo iPhone con gli operatori stranieri.
In che modo?

compatibilità iphone 4gcompatibilità iphone 4gcompatibilità iphone 4gcompatibilità iphone 4gcompatibilità iphone 4gcompatibilità iphone 4gcompatibilità iphone 4gcompatibilità iphone 4g

compatibilità iphone 4gcompatibilità iphone 4gcompatibilità iphone 4gcompatibilità iphone 4gcompatibilità iphone 4gcompatibilità iphone 4g

L’elenco delle reti 4G all’estero

Non è difficile anche perché per fortuna c’è Apple. In due pagine (in italiano) del suo sito Web, la società di Cupertino propone l’elenco delle reti 4G LTE degli operatori di un po’ tutto il mondo. E sono certificate per il funzionamento su iPhone.

iPhone: ecco l’elenco degli operatori esteri.

Ma c’è pure la pagina dedicata al tablet di Cupertino.

iPad: le reti 4G disponibili.

Per scoprire che modello è il proprio iPhone, oppure iPad, è sufficiente osservare il dorso del proprio apparecchio: è riportato lì.

Queste informazioni sono utili anche nel caso tu decida di acquistare un iPad o un iPhone in un Paese straniero, allo scopo di fare un regalo a un’altra persona… oppure a te stesso. Scoprire, una volta rientrato in Italia, che non è compatibile al di fuori della Nazione nella quale lo hai acquistato, sarebbe una clamorosa beffa!

Supervalutiamo il tuo iPhone.
Sì: TrenDevice sino al 16 maggio 2017 ti offre 50 euro in più sulla valutazione. Scopri tutti i dettagli, clicca qui.

Vuoi 10€ di Sconto per acquistare su TrenDevice? Lascia l’email per ricevere il coupon.

Leave a Comment: