12 MESI DI GARANZIA RESO GRATIS 30 GIORNI OLTRE 200.000 CLIENTI SPEDIAMO IN 1-2 GIORNI ANCHE IN 3 RATE A TASSO 0%
vendere apple watch usato

Vendere Apple Watch Usato online, sicuro e veloce

Vuoi vendere Apple Watch online? Scopri il valore del tuo usato e vendilo in modo veloce e sicuro su TrenDevice, incassando il denaro sul tuo conto corrente.


Vendere il tuo Apple Watch è facile e 100% online su TrenDevice, scopri subito il valore del tuo Usato
Vendi il tuo Watch usato in modo veloce e sicuro, con ritiro dell'usato a casa tua, a carico di TrenDevice
Pagamento in denaro in 7 giorni tramite bonifico, oppure in credito spendibile sull'acquisto di un nuovo Ricondizionato.
VENDI IL TUO APPLE WATCH USATO

Come vendere Apple Watch su TrenDevice?

Quali Apple Watch ritira TrenDevice?

TrenDevice ritira da Apple Watch 3, fino agli Apple Watch di ultima generazione. Collegati al sito vendi.trendevice.com, clicca su Inizia Ora e scegli il tuo Apple Watch dalla lista. Il passaggio successivo è selezionare le caratteristiche del dispositivo.

Compila l'autovalutazione del tuo Apple Watch usato

Seleziona le caratteristiche del tuo usato, restando fedele alle condizioni fisiche e funzionali dell'Apple Watch. Dovrai indicare le condizioni del tuo smartwatch, scegliendo tra Perfetto, Normale usura, e Lievi danni. Per Normale usura si intende la perdita di lucentezza dovuta all’utilizzo. 

Ritiro organizzato da TrenDevice, senza costi

Una volta inserite le caratteristiche, premi il pulsante verde Valuta. Potrai scegliere di ricevere il pagamento tramite bonifico o tramite TrenDevice Money (che approfondiamo in questo articolo). Entro 48 ore riceverai la chiamata di un nostro operatore per prenotare il ritiro del tuo Apple Watch usato.

Come preparare Apple Watch alla vendita?

Avvicina il tuo Apple Watch all’iPhone, apri l’app Apple Watch sul tuo iPhone e tocca il pannello Apple Watch. Tocca il nome del tuo orologio nella parte superiore dello schermo, poi tocca la “i”. Tocca il comando "Annulla abbinamento Apple Watch". L’iPhone farà un backup dell’Apple Watch e il gioco è fatto! Puoi comunque contattarci per qualsiasi dubbio o chiarimento.

Ottieni denaro in 7 giorni

Una volta effettuato il backup del dispositivo, puoi resettarlo alle impostazioni iniziali e preparare l'imballaggio per il trasporto secondo le indicazioni che riceverai tramite email. Consegna il pacco al corriere e non appena raggiungerà i nostri laboratori effettueremo i test per confermare l'autovalutazione. Ti contatteremo per comunicarti l'esito e dopo 48h dalla conferma, riceverai il denaro tramite bonifico all'IBAN che ci hai indicato.

VENDI IL TUO APPLE WATCH USATO

vendere apple watch usato online

Vendi su TrenDevice Apple Watch 3, Apple Watch 4, Apple Watch 5, Apple Watch 6, fino agli Apple Watch di ultima generazione

È possibile vendere su TrenDevice Apple Watch delle generazioni più datate, come Apple Watch 3, Apple Watch 4, Apple Watch 5. Ritiriamo anche gli Apple Watch di ultima generazione: su TrenDevice puoi vendere Apple Watch 6, Apple Watch SE, Apple Watch 7, Apple Watch 8, Apple Watch Ultra e Apple Watch SE 2. TrenDevice non ritira Apple Watch con il vetro rotto. Vendere un Apple Watch su TrenDevice significa dare al proprio smartphone una nuova vita, affidandolo a mani sicure, che attraverso più di 30 test si accerteranno delle condizioni perfette del dispositivo, eventualmente riparandolo e re-immettendolo sul mercato. 
SCOPRI QUANTO VALE IL TUO USATO

TrenDevice Money: permuta Apple Watch usato online

Se desideri aggiornare il tuo dispositivo, effettuando la permuta online con un nuovo Apple Watch Ricondizionato, scegli i TrenDevice Money! Al termine del processo di valutazione viene chiesto: bonifico bancario o TrenDevice Money? Questi ultimi permettono di ricevere l'intera somma sotto forma di credito virtuale, maggiorata di un bonus in aggiunta al valore dell’usato. I TrenDevice Money sono spendibili su tutto il catalogo di Ricondizionati, accessori e servizi TrenDevice, anche nei TrenDevice Store. Un TrenDevice Money equivale a un euro. Troverai nel carrello l’opzione “Usa il mio saldo TrenDevice Money” che potrai selezionare nel caso in cui desiderassi utilizzare questo metodo di pagamento. Scopri di più sui TrenDevice Money nel nostro articolo dedicato alla permuta usato Apple.
PERMUTA USATO APPLE

Vendere Apple Watch in negozio a Milano, Roma, Bologna, Torino, Bergamo, Brescia e Avellino

I TrenDevice Store sono i nuovissimi negozi di iPhone Ricondizionati presenti nelle città di Milano, Roma, Bologna, Torino, Bergamo, Brescia e Avellino. Nei TrenDevice Store è possibile comprare un nuovo Ricondizionato e vendere Apple Watch usati in negozio, con una valutazione certa e istantanea dell’usato e dei suoi eventuali accessori. In negozio è anche possibile effettuare la permuta del tuo usato per sostituirlo con un nuovo Ricondizionato (iPhone, Mac, iPad, Apple Watch, ecc..) presente in negozio. Scopri la nostra rete di negozi al link qui sotto.

VIENI A TROVARCI IN NEGOZIO

TrenDevice è affidabile? Ecco perché vendere Apple Watch usato su TrenDevice

TrenDevice è una realtà italiana che opera nel settore dell'economia circolare dal 2013. Sul nostro sito www.trendevice.com puoi comprare e vendere iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, AirPods, smartphone Samsung e tanto altro. I nostri Ricondizionati sono stati scelti da più di 200.000 persone, da tutta Italia. Se non sei ancora del tutto sicuro dell'affidabilità TrenDevice, dovresti leggere le opinioni di chi è già dei nostri! Su TrenDevice puoi anche vendere iPhone, vendere iPad, vendere MacBook e gli altri Mac, vendere smartphone Samsung, vendere AirPods, vendere Apple TV e PlayStation, oltre ad Apple Watch. 
SCEGLI L'USATO DA VENDERE

vendere apple watch usato online