Samsung S9: gli utenti lo preferiscono Ricondizionato!

All’inizio del mese di luglio la notizia: le vendite del Samsung S9 sono in calo. La società coreana ha presentato i risultati delle vendite e tra i numeri spicca una verità: le vendite del Samsung S9 sono in calo. Non è una novità assoluta perché il mercato mondiale dei smartphone nuovi era già in contrazione nel 2017. Nel quarto trimestre del 2017 si sono venduti 408 milioni di pezzi contro i 432 dello stesso periodo del 2016. La ragione? Prezzi troppo alti e… Boom del Ricondizionato!

Perché comprarlo nuovo quando Ricondizionato è meglio?

La realtà è che anche per il 2018 si prevede una contrazione delle vendite dei dispositivi nuovi, a tutto vantaggio di quelli Ricondizionati.

Perché spendere quasi 900 euro per un dispositivo nuovo? Basta “attendere” e nel giro di pochi mesi dalla presentazione del nuovo, è possibile acquistare un Samsung S9 Ricondizionato su TrenDevice a meno di 600 euro. E i vantaggi non finiscono certo qui.

Samsung S9 Ricondizionato da 64 GB

Samsung S9 Ricondizionato e garantito

Se acquisti su TrenDevice il tuo Samsung S9 Ricondizionato, tu hai una garanzia di 12 mesi. Come se tu lo avessi acquistato nuovo. In caso di problemi, i tecnici di TrenDevice interverranno. Per un anno tu sei tranquillo.

E non finisce certo qui.

Perché se acquisti il tuo Samsung S9 Ricondizionato su TrenDevice, hai 14 giorni per renderlo. Per 14 giorni lo usi, lo tocchi, lo esplori: e se non ti piace (è troppo piccolo? Troppo grande? Brutto?), ce lo rendi e noi ti rimborsiamo.

Leggi: Samsung Ricondizionato cosa vuol dire?

Samsung S9 Ricondizionato e le condizioni

Ogni Samsung Ricondizionato che TrenDevice vende può avere una di queste 3 “condizioni”. Con questo termine noi di TrenDevice indichiamo le… condizioni del dispositivo che mettiamo in vendita sul nostro sito.

Più precisamente si tratta di:

  1. Low Cost (Grado B/C);
  2. Smart (Grado A);
  3. Premium (Grado A+).

Che cosa vuol dire tutto questo?

  1. Il grado Low Cost presenta dei difetti estetici ma lo schermo ovviamente non è mai rotto. la consegna può prendere 3/4 giorni. La garanzia però anche in questo caso è di: 12 mesi.
  2. Il grado Smart è un Samsung usato in buone condizioni e gli eventuali difetti si possono mascherare con facilità ricorrendo a una protezione. La garanzia? 12 mesi, ovviamente!
  3. Il grado Premium. In questo caso il Samsung rigenerato è in ottime condizioni sia estetiche che tecniche. Può presentare qualche piccolo difetto estetico ma occorre un buon occhio per scorgerlo. La garanzia? Sempre di 12 mesi!

Se desideri un Samsung S9 Ricondizionato di qualità superiore, non ci sono dubbi: devi concentrare la tua attenzione verso il Grado Premium.

Su TrenDevice non solo Samsung S9!

TrenDevice non vende solo il Samsung S9, ma pure il Samsung S9+. Il modello da 256 GB è disponibile a poco più di 600 euro: un bel risparmio, vero? Perché comprarlo nuovo quando Ricondizionato è meglio?

samsung s9 plus

Samsung S9+ Ricondizionato da 256 GB

E anche per questo modello: 12 mesi di garanzia e 14 giorni per provarlo, testarlo: e se non ti piace ce lo rendi, e noi ti rimborsiamo.

Scopri tutti i Ricondizionati di TrenDevice

Leave a Comment: