Samsung Ricondizionati: solo per innamorati del risparmio

Sembra ci sia una battaglia che si combatte: una battaglia a base di… Dubbi! Cosa scegliere? Un Samsung usato? Oppure un Samsung Ricondizionato?
Ma non è la stessa cosa?
No, e adesso te lo spiegheremo.

Usato vs Ricondizionato: cosa scegliere?

Molte persone pensano che “usato” e Ricondizionato siano la medesima cosa. In realtà si tratta di 2 mezzi differenti per ottenere un Samsung usato.

Nel primo caso (usato), di solito ci si reca su siti di aste online; o siti di vendita. Si sfoglia, si cerca, si leggono le descrizioni del prodotto. Poi si verifichi il giudizio sul venditore (quando c’è). Ma spesso la voglia di concludere l’affare a tutti i costi spinge a commettere degli errori. Quali? Per esempio lo smartphone ricevuto ha ancora un blocco dell’operatore (perché legato a un finanziamento).
Oppure si trova con sgomento foto e indirizzi del vecchio proprietario. O ancora c’è un codice di blocco e il venditore sembra “sparito”.
E se si guasta? E se cambi idea, sei sicuro di poter esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni (e ricevere indietro il tuo denaro)?
Ormai il vero risparmio non è più (solo) nei soldi che risparmi quando acquisti un bene. Sai perché?
Continua a leggere!

Il vero risparmio è nel Ricondizionato

Il vero risparmio non è solo nei soldi che riesci a… risparmiare nell’acquisto di un Samsung Ricondizionato. Il vero risparmio è poter contare su una serie di certezze, capaci di aiutarti se e quando cambi idea.
Per esempio esercitare in tutta tranquillità il diritto di recesso (14 giorni): non sono pochi i casi di “venditori” che si sono dissolti. Certo, c’è la denuncia da fare, e… E un sacco di perdite di tempo, seccature, soldi che forse, un giorno, torneranno…

Tu acquisti il tuo Samsung Ricondizionato su TrenDevice. Poi cambi idea. Bene, ce lo potrai restituire e noi non faremo storie di nessun genere. Ci farà piacere se vorrai dirci cosa non va: ma ci riprenderemo il dispositivo e ti restituiremo i soldi. Perché è giusto. Perché è così che si fa.

Si guasta qualcosa? Qualcosa va storto? Non nascondiamoci dietro un dito: anche un Samsung nuovo di zecca può avere dei problemi: è seccante!
Ma TrenDevice offre 12 mesi di garanzia. Vuol dire che tu per un anno hai la certezza di contare sui nostri tecnici qualificati che saranno in grado di riparare il tuo dispositivo.

Ecco perché il vero risparmio è nel Ricondizionato TrenDevice. Perché potrai contare su un’azienda che non si limita a “vendere” ricondizionati. Ma a garantirti la sua presenza se e quando ci saranno dei problemi.

Ricondizionato: Cosa vuol dire

TrenDevice acquista da privati o aziende i Samsung e li paga in contanti. Questo è il primo passo.
Ma una volta che il dispositivo arriva nei nostri laboratori, inizia la sua “seconda vita”. Se poco prima era solo un “usato”, adesso deve passare una serie di tappe per raggiungere lo stato di “Ricondizionato TrenDevice”.
Sono 5 le tappe di Ricondizionamento a cui ogni dispositivo viene sottoposto:

  1. Verifica componenti esterni;
  2. Test hardware e software;
  3. Processo di rigenerazione;
  4. Verifica di funzionamento;
  5. Processo di igienizzazione.

In tutto, sono 37 i test che effettuiamo su ogni dispositivo Samsung che arriva nei laboratori TrenDevice.

Ricondizionato Samsung: un altro buon motivo per sceglierlo!

C’è anche un altro ottimo motivo per scegliere un Ricondizionato Samsung TrenDevice. Ti sei mai chiesto quali danni provochi quando acquisti uno smartphone nuovo?
Dovresti farlo! Noi di TrenDevice innanzitutto spediamo il dispositivo Ricondizionato in una scatola riciclata.

scatola_iphone trendevice

Ma veniamo al perché dovresti pensare al Ricondizionato.
Un dispositivo Ricondizionato significa evitare che nell’atmosfera siano immesse altre quantità di CO2; e questo accade ogni volta che viene lanciato un nuovo prodotto. Non solo emissioni di CO2; perché un nuovo dispositivo significa innanzitutto dover ricorrere a energia e risorse minerarie del tutto nuove. Tutti questi processi, che hanno un evidente impatto sull’ambiente, non si verificano. E TrenDevice ricondiziona tutti i dispositivi che riceve nel pieno rispetto delle norme ambientali ed energetiche.

Samsung Galaxy S7 Edge Ricondizionato da 32 GB;

Samsung S8+ Ricondizionato da 64 GB;

Samsung Note 8 Ricondizionato da 64 GB.

Leave a Comment: