Come modificare la dimensione del testo in iOS 11

A volte può essere necessario modificare la dimensione del testo in iOS 11, ma alcuni utenti non riescono a capire bene come agire. Di certo si deve entrare in Impostazioni > Generali… Ma poi?
Per soddisfare questa curiosità abbiamo chiesto aiuto a uno dei tecnici di TrenDevice: Domenico.

Modificare la dimensione del testo

iOS 11 permette di avere le dimensioni del testo più grandi, e non solo questo, spostandosi però all’interno di Accessibilità. Infatti è qui che troveremo quello che ci serve. Ecco allora il percorso esatto: Impostazioni > Generali > Accessibilità“.

dimensione testo iOS 11

È qui che troveremo le voci che ci interessano: per esempio Testo più grande o Testo in grassetto, ma anche il comando che permette di aumentare il contrasto o ancora quello che interviene sulle forme dei pulsanti. Se scegli di vedere il testo in grassetto, il dispositivo sarà avviato perché la modifica sia applicata.

Non devi avere per forza l’ultimo modello di iPhone per usare al meglio iOS 11. Basta un iPhone 7, ma perché accontentarsi di un usato? Ricondizionato è meglio!
TrenDevice è il sito che ha fatto degli iPhone ricondizionati la sua mission. Vale a dire: 12 mesi di garanzia su ogni iPhone ricondizionato, e prima di rimetterlo in vendita oltre 30 test per verificarne il funzionamento.
Oltre 30 test: sei certo che un privato sia capace di una tale cura? E con poco più di 500 euro potrai avere a casa tua un iPhone 7 ricondizionato a 32 GB (disponibilità limitata). E su TrenDevice ci sono anche iPad e Apple Watch ricondizionati (oltre ad altri modelli di iPhone).
Vieni a trovarci, clicca qui!

Leave a Comment: