L’iPhone X Ricondizionato che hai sempre cercato

L’iPhone X Ricondizionato che hai sempre cercato esiste, e può essere tuo facilmente. Prima però vediamo alcune qualità di questo dispositivo, e per quali utenti è indicato. Ricordiamo infine un aspetto: la prossima versione di iOS, in arrivo il prossimo autunno e numerata “12”, sfrutterà sino in fondo le caratteristiche hardware di questo dispositivo.

iPhone X: quali caratteristiche

L’iPhone X innanzitutto viene venduto con 2 capacità: 64 GB oppure 256. Lo schermo, da 5,8 pollici, è un Multi‑Touch OLED all‑screen. Tutto schermo, esatto. E non c’è più il tasto Home.

Il suo processore è un A11 Bionic a 64 bit con coprocessore di movimento M11 integrato.
Il riconoscimento avviene tramite Face ID.

Vuoi saperne di più sul Face ID? Leggi il post: “Face ID vs Touch ID: qual è il più sicuro?”.

Le fotocamere sono da 12 megapixel con grandangolo (ƒ/1.8) e teleobiettivo (ƒ/2.4) e con doppia stabilizzazione ottica dell’immagine e obiettivo a sei elementi.

Una delle novità più reclamizzate dell’iPhone X è la sua resistenza agli schizzi e alla polvere.
Se desideri capire meglio di che cosa si tratta, e che cosa effettivamente voglia dire, dovresti leggere il nostro post: “L’iPhone 8 è davvero resistente all’acqua?“. Entrambi questi modelli di iPhone, infatti, possiedono questa caratteristica in comune.

L’altro elemento chiave di qualunque dispositivo mobile: la batteria. Secondo Apple l’autonomia è di 21 ore in modalità conversazione wireless; sino a 12 ore di navigazione Internet; fino a 13 ore in modalità riproduzione video wireless. Non dimenticare la ricarica veloce disponibile per questo modello: in 30 minuti ricarica sino al 50%.

Ma la batteria di un iPhone X Ricondizionato: in quali condizioni è? Tutti gli iPhone X Ricondizionati sono venduti con la batteria nuova o con quella attuale se ancora in perfetto stato, garantendone lo stato ottimale.

iPhone X: a chi è adatto

L’iPhone X è quindi un eccezionale dispositivo particolarmente indicato per chi:

desidera il non plus ultra nel campo dei dispositivi mobili;

cerca un design pulito, senza bordi, per sfruttare completamente lo schermo;

vuole il riconoscimento biometrico facciale perché rappresenta, nell’ambito della sicurezza, l’ultima frontiera.

iPhone X Ricondizionato TrenDevice

Un iPhone Ricondizionato TrenDevice vuol dire: oltre 30 test hardware e software per verificarne il funzionamento. Se cambi idea entro 14 giorni, ti rimborsiamo.
E per 12 mesi c’è la garanzia TrenDevice. Significa che i nostri tecnici saranno in grado di intervenire e risolvere eventuali problemi.

iPhone X Ricondizionato da 256 GB

Leave a Comment: