iphone x

iPhone X a partire da 629 euro su TrenDevice

L’iPhone X quando uscì fece scalpore perché Apple (ancora una volta), aveva cambiato le regole del gioco. Tutti a criticarlo, ovviamente; poi tutti, o quasi, a imitarlo.
Non sei ancora riuscito ad averlo? Vuoi un iPhone X? È il momento di osare. È ora di mettere le mani sul tuo iPhone X: grazie a TrenDevice.

iPhone X: le caratteristiche

Disponibile in 2 colori (Grigio siderale e Argento), dal peso di 174 grammi e con capacità da 64 o 256 GB, l’iPhone X ha tante frecce al suo arco. Ma il suo punto di forza è di certo lo schermo: un Super Retina HD Multi‑Touch OLED all‑screen da 5,8″ (in diagonale) e con una risoluzione 2436×1125 pixel a 458 ppi. È tutto schermo quindi, e lo schermo è una meraviglia.

E il processore? Un A11 Bionic con architettura a 64 bit assieme a un coprocessore di movimento M11 integrato. Ma l’iPhone X ha almeno altre due caratteristiche interessanti. La prima: resistenza a schizzi, gocce e polvere (ma cosa significa? Leggi il nostro articolo “iPhone X e la resistenza all’acqua” per scoprirlo!).
E la seconda?


La seconda caratteristica vincente dell’iPhone X è la fotocamera. Infatti sfodera una doppia fotocamera da 12MP con grandangolo (ƒ/1.8) e teleobiettivo (ƒ/2.4). Obiettivo a 6 elementi, doppia stabilizzazione ottica dell’immagine, rilevamento corpi e volti, modalità ritratto e scatto in sequenza, supporto del formato JPEG e del nuovo HEIF.
Per i video, che cosa propone l’iPhone X? La registrazione video 4K a 24 fps, 30 o 60 fps. Non serve il 4K? Allora puoi registrare video HD a 1080 p a 30 o a 60 fps o ancora video sempre HD ma a 720p a 30 fps.
Non finisce certo qui: video Time-lapse con stabilizzazione; Slow-motion e stabilizzazione video di qualità cinematografica. 

I nuovi iPhone sono debitori di tanto, anzi di tutto, e proprio all‘iPhone X. Per questo gli utenti lo cercano e TrenDevice può offrirlo a un prezzo davvero interessante.

TrenDevice: come risparmiare acquistando un iPhone

Fondata nel 2014, TrenDevice è il sito che in Italia acquista e vende tablet, computer e smartphone usati. Noi siamo specializzati unicamente nel ricondizionamento di dispositivi Apple e Samsung, per questo possiamo offrire le migliori condizioni di mercato.
Con oltre 130.000 clienti serviti, TrenDevice ritira da privati e aziende iPhone, iPad, computer Mac e smartphone Samsung. Li ricondiziona nei propri laboratori grazie a tecnici qualificati e li rimette in vendita. Garantiti 12 mesi.

iPhone X a partire da 629 euro su TrenDevice

In questo momento, sul sito TrenDevice un iPhone da 64 GB, Low Cost, è in vendita a 629,90 euro. Attenzione: il kit accessori è sempre a parte, ma noi lo facciamo per garantire all’acquirente un prezzo ancora più vantaggioso. Ma arriva con la scatola? Certo: con la scatola TrenDevice.

scatola_iphone trendevice
Tutti i Ricondizionati TrenDevice sono venduti con la scatola TrenDevice

E se non sei soddisfatto? Nessun problema. E lo sai perché?


Perché TrenDevice ti permette di testare il tuo iPhone X, di renderlo entro 14 giorni, e di essere rimborsato. Nessun rischio per te, con TrenDevice.

Come TrenDevice garantisce il funzionamento di un iPhone Ricondizionato

Noi di TrenDevice non ci limitiamo a ritirare gli iPhone usati per poi rimetterli in vendita subito dopo. Niente del genere.
C’è una certa differenza tra iPhone usato, e un iPhone Ricondizionato TrenDevice.

Per arrivare infatti a essere un Ricondizionato, l’iPhone deve passare 37 test di funzionamento. E li facciamo noi di TrenDevice con i nostri tecnici certificati; nessun appalto esterno. Hai letto bene: 37 test di funzionamento. Nessun privato che vende sui siti d’aste il proprio iPhone usato può fare altrettanto; noi di TrenDevice sì. Perché desideriamo che chi acquisterà i nostri iPhone Ricondizionati abbia in mano un prodotto affidabile. Non un semplice “usato”; bensì un Ricondizionato.

iPhone Ricondizionato TrenDevice: cosa significa?

Sono 5 le fasi di ricondizionamento alle quali sottoponiamo ogni iPhone (ma anche iPad), proprio perché smetta di essere un usato qualunque, e diventi un Ricondizionato TrenDevice. Ecco quali sono:

  1. La verifica dei componenti esterni;
  2. Il test hardware e software;
  3. Il processo di rigenerazione;
  4. La verifica del suo funzionamento;
  5. Il processo di igienizzazione

Abbiamo realizzato un filmato che illustra come fa un “semplice” iPhone usato a diventare un iPhone Ricondizionato TrenDevice. E ricorda: nessun privato fa altrettanto. Ecco cosa vuol dire iPhone Ricondizionato: cura e qualità per il dispositivo anche se è usato, e ha qualche anno sulle spalle.

Cosa pensa chi ha acquistato su TrenDevice?

Hai dei dubbi? Ti capiamo.
Noi di TrenDevice siamo nel campo del ricondizionato dal 2014, quando non si parlava affatto di iPhone rigenerati o ricondizionati, o usati, e il mercato dei dispositivi rigenerati non era ancora decollato. Però pensiamo di avere il sistema per indurti a dare fiducia alla nostra azienda.

Tra i tanti rivenditori di iPhone usati, solo TrenDevice è presente sul sito Feedaty. Tutti gli altri, no, o non ancora.

Noi crediamo che ascoltare la voce dei clienti sia sempre importante. E questo alla lunga significa vantare oltre il 90% delle recensioni positive. A essere precisi: il 91,5% su oltre 3700 recensioni in totale.
Se non ci conosci, allora darai fiducia a chi ha acquistato il suo iPhone Ricondizionato su TrenDevice. Dai un’occhiata alle recensioni che abbiamo raccolto in tutti questi anni di lavoro nel campo dei dispositivi rigenerati.

feedaty trendevice
Recensioni vere, non farlocche: su Feedaty

iPhone Ricondizionati e i Gradi: cosa sono?

Ogni iPhone che TrenDevice vende ha uno di questi 3 gradi. Con questo termine indichiamo le condizioni del dispositivo che mettiamo in vendita sul nostro sito. Più precisamente si tratta di:

  1. Low Cost (Grado B/C);
  2. Smart (Grado A);
  3. Premium (Grado A+).

In concreto di che cosa si tratta?

  1. Il grado Low Cost presenta dei difetti estetici ma lo schermo ovviamente non è mai rotto. La garanzia però anche in questo caso è di: 12 mesi.
  2. Il grado Smart è un iPhone usato in buone condizioni e gli eventuali difetti si possono mascherare con facilità ricorrendo a una protezione. La garanzia? 12 mesi, ovviamente!
  3. Il grado Premium. In questo caso l’iPhone rigenerato è in ottime condizioni sia estetiche che tecniche. Può presentare qualche piccolo difetto estetico ma occorre un buon occhio per scorgerlo. La garanzia? Sempre di 12 mesi! 

Se desideri un iPhone Ricondizionato di qualità decisamente superiore, non ci sono dubbi: devi concentrare la tua attenzione verso il Grado Premium.

Perché TrenDevice per il tuo iPhone Ricondizionato?

Se vuoi comprare un iPhone Ricondizionato, e risparmiare sul serio, scegli TrenDevice per 10 buoni motivi:

  1. è un’azienda italiana al 100%. Non abbiamo magazzini o sedi “altrove”, e i nostri collaboratori e dipendenti sono assunti secondo le regole italiane;
  2. Il tuo iPhone Ricondizionato arriva in una scatola riciclata TrenDevice;
  3. ogni iPhone Ricondizionato è sottoposto a 37 test sia hardware che software: 37;
  4. tutti gli iPhone usati in vendita su TrenDevice sono garantiti 12 mesi, non importa il grado. Per un anno puoi contare sui nostri tecnici certificati;
  5. su ogni iPhone rigenerato puoi esercitare il diritto di recesso. Non ti piace il colore? La capacità? Ne preferisci uno con lo schermo più piccolo (oppure più grande)? Rimandacelo indietro e noi ti rimborseremo, senza fare storie;
  6. tutti gli iPhone Ricondizionati sono igienizzati;
  7. gli iPhone Ricondizionati di TrenDevice sono inizializzati. Vuol dire che non corri il rischio di avere tra le mani un dispositivo usato che ha ancora le foto, i dati e i documenti del vecchio proprietario.
  8. TrenDevice è segnalato dal sito IdeeGreen;
  9. Siamo presenti su Feedaty, il sito italiano delle recensioni certificate (non farlocche);
  10. è un’azienda italiana (sì, lo abbiamo già scritto in apertura di questo elenco; però ci piace sottolinearlo perché ne siamo orgogliosi).

Adesso crediamo che tu abbia compreso cosa vuol dire iPhone Ricondizionato. Ci vediamo su TrenDevice? 

Leave a Comment: