Persone con iPhone Ricondizionati e telefoni Ricondizionati Apple in mano

iPhone Ricondizionati, il Tech Trend: aumenta la domanda globale di telefoni Ricondizionati

Un altro mese è passato e analizziamo assieme le notizie principali legate al mondo tech. Il principale Tech Trend? Aumenta la domanda globale di telefoni Ricondizionati, tra cui gli iPhone Ricondizionati.

Boom vendite telefoni Ricondizionati e iPhone Ricondizionati. iOS 16 non sarà su iPhone 7 e le Big Tech abbandonano le password.

1. Tech Trend: aumenta la domanda globale di telefoni Ricondizionati mentre il mercato del nuovo è in riduzione

Risparmio, garanzia per il cliente e attenzione all’ambiente sono i driver principali di crescita per il mercato del Ricondizionato. Il Business vedrà un incremento di circa il 10,23% entro il 2027. Secondo l’analisi di Persistence Market Research, il Mercato dei telefoni Ricondizionati sarà valutato ben 143,8 miliardi di dollari entro il 2031. Segnali importanti anche dall’anno precedente: nel 2021 la vendita è aumentata di circa il 15%, superando definitivamente quella di nuovi dispositivi che si è fermata solo al + 4,5%.

I modelli di telefoni Ricondizionati più richiesti sono Apple. Ecco quali sono gli iPhone Ricondizionati più desiderati

Secondo alcuni recenti dati 2021, quelli più acquistati in Italia sono stati gli iPhone 8 Ricondizionati, gli iPhone X Ricondizionati, e gli iPhone 7 Ricondizionati. I più cercati online sono gli iPhone 11 Ricondizionati e gli iPhone 8 Ricondizionati. Per scoprire i prezzi e le caratteristiche, puoi cliccare direttamente sul nome del modello. Se vuoi scoprire il mondo dei Ricondizionati e vuoi acquistarne uno in totale sicurezza e semplicità, su TrenDevice (azienda italiana quotata sul mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, con oltre 100.000 clienti serviti dal 2013 l’azienda italiana leader nell’economia circolare hi-tech) puoi trovare il giusto catalogo di iPhone Ricondizionati a prezzi giusti e vantaggiosi. Guarda gli iPhone Ricondizionati su TrenDevice.com in sconto.

La crescita della domanda di telefoni Ricondizionati cresce anche in Italia: i numeri

Anche l’Italia fa parte della richiesta globale di telefoni Ricondizionati, dove si stima che nel 2024 il giro di affari varrà circa 65 miliardi di dollari. Ma quali sono le motivazioni alla base di questo boom di desiderabilità?

Quali sono i vantaggi dei telefoni Ricondizionati e perchè li vogliono tutti oggi

La crescente domanda di telefoni Ricondizionati è dovuta ai loro numerosi punti di forza, in particolare in termini di convenienza e sicurezza per il portafoglio. Si risparmia concretamente e mediamente tra il 30-40% rispetto al nuovo, a seconda di dove lo si acquista. Hai più sicurezza, tranquillità e tutela rispetto all’usato, perchè disponi di garanzie annuali, possibilità di reso, certificazioni di controlli qualità e un’azienda seria e professionale alle spalle. In più, aiuti davvero l’ambiente! Eviti lo spreco di materie prime, limiti l’immissione di nuovi rifiuti elettronici nell’ambiente e favorisci il movimento di Economia Circolare che predilige il riutilizzo nel tempo e combatte l’obsolescenza programmata.

2. Tech Trend: da iPhone 7 e 7 Plus in giù niente iOS 16. Il sistema operativo sarà garantito sui modelli più recenti, tra cui anche i telefoni Ricondizionati

Il nuovo sistema operativo presentato alla WWDC2022 non potrà essere installato sulla famiglia iPhone 7 7/ 7Plus (e precedenti). Dal 6 Giugno, data di presentazione delle nuove features di iOS 16, non si fa che parlare di altro delle novità che il sistema operativo porta con sè. Ma non tutte sono state recepite con la giusta positività dal pubblico, come l’esclusione di alcuni modelli da iOS 16. Probabilmente la scelta di Cupertino sarebbe dovuta alla “scarsa” potenza del chip proprietario di iPhone 7, che non sarebbe in grado di reggere le nuove implementazioni in arrivo. Fortunatamente, iOS 16 sarà scaricabile sulla maggior parte dei dispositivi attuali, anche su quelli leggermente più datati come la serie 8, X, e 11. Questi modelli sono reperibili ormai, come altri iPhone Ricondizionati, a prezzi molto convenienti su TrenDevice.com. Scopri tutti gli iPhone Ricondizionati TrenDevice ora.

3. Tech Trend: Apple e le Big Tech verso un addio comune delle tradizionali password

Tra le novità presentate da Apple alla WWDC2022 emergono aggiornamenti sul fronte della cyber-sicurezza. Le “passkey” sono credenziali di nuova generazione più sicure, più facili da usare e progettate per sostituire le password. Saranno chiavi mai archiviate sui server e impediranno ai cybercriminali di intercettare le password. Sforzi simili sono in atto anche dai player concorrenti. La nuova autenticazione Apple ricade sotto FIDO, associazione industriale comprendente Microsoft e Alphabet. Entrambi sono al lavoro per creare un format unificato per l’autenticazione online.

Sconto 10€ per te: iscriviti alla newsletter! Lascia l’email per ricevere il coupon.

Leave a Comment: