iPhone Ricondizionati a meno di 200 euro

Sei alla ricerca di un iPhone Ricondizionato: qualcosa di economico? Qualcosa che però sia anche garantito; quindi non il solito usato. Magari un dispositivo non dell’ultima generazione, ma da usare come secondo cellulare. Oppure, da regalare a una persona poco esperta, e che non si cura della potenza del processore, o della superba qualità della fotocamera.

Se cerchi degli iPhone ricondizionati a meno di 200 euro: continua a leggere. TrenDevice infatti seleziona, rigenera e poi mette in vendita iPhone usati a prezzi di pura convenienza: ma tutto l’anno, non solo adesso!

iPhone 5s a meno di 200 euro

Perché puntare sull’iPhone 8, oppure sull’iPhone X? Davvero c’è bisogno di tutta quella potenza, per navigare, scattare foto, realizzare filmati, fare o ricevere telefonare, chattare con WhatsApp?
No, infatti.
E allora perché non puntare l’attenzione su un iPhone 5s a meno di 200 euro? Su TrenDevice trovi questi dispositivi (grado Low Cost) perfettamente igienizzati, garantiti 12 mesi, col diritto di recesso. E, cosa ancora più interessante: in grado di supportare iOS 12 (leggi: iOS 12 renderà più veloci i vecchi iPhone). Ah, l’aspetto più importante: la batteria è in stato ottimale.

iPhone 5s Ricondizionato da 16 GB

iPhone SE a meno di 150 euro

Cerchi qualcosa di più recente? Di recente ma anche di piccolo e maneggevole (e sempre in grado di gestire iOS 12)?
Benissimo: che ne dici di un iPhone SE a meno di 150 euro? È possibile. Anche in questo caso la garanzia è di 12 mesi, col diritto di recesso. La batteria è in stato ottimale, e il dispositivo prima di essere messo in vendita è perfettamente igienizzato. Parliamo del modello base, e con il grado Low Cost.

iPhone SE Ricondizionato da 16 GB

iPhone 6 a meno di 200 euro

Cerchi un iPhone con uno schermo un po’ più grande dei 4 pollici: allora l’iPhone 6, col suo schermo da 4,7 pollici, potrebbe fare il caso tuo. Più superficie da “digitare” ma in un formato compatto, molto maneggevole: te ne innamorerai.

L’iPhone 6 oltre a essere (ovviamente), pronto per iOS 12 (scopri Come installare la beta pubblica di iOS 12) , ha la garanzia TrenDevice di 12 mesi, il diritto di recesso, ed è perfettamente igienizzato. La batteria (fai bene a chiederlo)?
È in stato ottimale. A meno di 200 euro se scegli il “Colore a sorpresa”, Grado A e il modello da 16 GB.

iPhone 6 Ricondizionato da 16 GB

iPhone 7 a meno di 400 euro

I prezzi stanno scendendo! Ormai tutti sanno che a settembre arriverà il nuovo iPhone; la conseguenza? Per chi sceglie di comprare un iPhone Ricondizionato, è una vera pacchia! Perché i prezzi sono in picchiata. Su TrenDevice un iPhone 7 Ricondizionato è in vendita a meno di 400 euro (se scegli il Low Cost). Garantito 12 mesi, diritto di recesso, batteria in stato ottimale e come sempre igienizzato.

iPhone 7 Ricondizionato da 32 GB

iPhone Ricondizionati su TrenDevice

Gli iPhone Ricondizionati che trovi su TrenDevice non sono solo questi: dall’iPhone 5c all’iPhone X, passando per il modello 8 e 8 Plus e 6s e 7 Plus. Tutti garantiti 12 mesi, tutti con il diritto di recesso: significa che se non ti piace il colore, il formato, il modello, ce lo rendi e noi ti rimborsiamo.

Avrai notato che su TrenDevice ci sono i “Gradi”: di che cosa si tratta?

iPhone Ricondizionato e i gradi

Ogni iPhone che TrenDevice vende può avere uno di questi 3 gradi. Con questo termine indichiamo le condizioni del dispositivo che mettiamo in vendita sul nostro sito. Più precisamente si tratta di:

  1. Low Cost (Grado B/C);
  2. Smart (Grado A);
  3. Premium (Grado A+).

In concreto di che cosa si tratta?

iPhone Ricondizionati e i Gradi

  1. Il grado Low Cost presenta dei difetti estetici ma lo schermo ovviamente non è mai rotto. La garanzia però anche in questo caso è di: 12 mesi.
  2. Il grado Smart è un iPhone usato in buone condizioni e gli eventuali difetti si possono mascherare con facilità ricorrendo a una protezione. La garanzia? 12 mesi, ovviamente!
  3. Il grado Premium. In questo caso l’iPhone rigenerato è in ottime condizioni sia estetiche che tecniche. Può presentare qualche piccolo difetto estetico ma occorre un buon occhio per scorgerlo. La garanzia? Sempre di 12 mesi!

Se desideri un iPhone Ricondizionato di qualità decisamente superiore, non ci sono dubbi: devi concentrare la tua attenzione verso il Grado Premium.

Non sai quale iPhone Ricondizionato scegliere?

Sappiamo che scegliere un iPhone ricondizionato non è semplicissimo. Occorre tenere d’occhio quanto intendiamo spendere, e poi osservare le caratteristiche del dispositivo: per esempio la sua capacità, il colore, e le condizioni estetiche.
Ecco perché abbiamo messo a punto uno strumento che potrebbe esserti di aiuto. Devi andare a questa pagina di TrenDevice, e vedrai che il suo funzionamento sarà semplicissimo.

quale iphone scegliere

Il cursore ti permette di indicare la cifra che intendi spendere. Questo escluderà alcuni modelli, ma ce ne saranno altri pronti a essere tuoi.

Un iPhone Ricondizionato vuol dire acquistare un dispositivo capace di soddisfare le tue esigenze: navigare, scaricare la posta elettronica. Scattare foto, realizzare bevi filmati, telefonare, inviare Sms. E per tutto questo non è affatto necessario avere l’ultimo modello; anche un iPhone SE può essere un’ottima scelta.
Per non parlare dell’iPhone 5c.

Scopri tutta l’offerta degli iPhone Ricondizionati su TrenDevice. (Però affrettati: i pezzi disponibili sono pochi!)

Leave a Comment: