iPhone 6s Ricondizionato: perché comprarlo

L’iPhone 6s Ricondizionato rimane uno dei dispositivi più ricercati dagli utenti: perché comprarlo?
L’iPhone 6s è stato presentato da Apple nel settembre del 2015. Parliamo quindi di un dispositivo con quasi 3 anni di anzianità alle spalle. Eppure questo non scoraggia i compratori; anzi. Andiamo a dare un’occhiata ai punti di forza di questo dispositivo.

iPhone 6s: quali caratteristiche tecniche

Non sono pochi i punti di forza nelle caratteristiche tecniche di un iPhone 6s. Innanzitutto: è piuttosto recente e le tecnologie che sono incorporate sono in grado di rispondere bene alle esigenze degli utenti. Anche a distanza di anni.

Sfodera un processore A9 a1.85 GHz a 64 bit e 2 core, e con coprocessore M9 Motion. Lo  schermo è da 4,7 pollici a 326 ppi, e questo modello viene venduto in 4 colori: Oro, Oro Rosa, Argento e Grigio Siderale.
La capacità: 16, 32, 64 e 128 GB. E pesa meno di 150 grammi.

iPhone 6s Ricondizionato da 64 GB

Non finisce qui, ovviamente. Supporta la tecnologia Handoff e Airdrop. La sua fotocamera adesso: 12 megapixel quella posteriore, 5 megapixel quella anteriore. Apple non si concentrò, all’epoca, sulla quantità dei pixel, ma sulla qualità delle foto che poteva scattare il dispositivo. Questo permette di avere scatti di buona qualità.

iPhone 6s Ricondizionato: i punti di forza

Quali sono i punti di forza dell’iPhone 6s Ricondizionato? Perché un iPhone 6s Ricondizionato è un ottimo acquisto (nonostante gli anni trascorsi?). Perché su TrenDevice costa di meno, innanzitutto. Apple è così convinta della qualità di questo dispositivo che è ancora in vendita. Ma su TrenDevice trovi iPhone 6s Ricondizionati scontati sino al 30% (rispetto al nuovo).

Altro punto di forza: pieno supporto di iOS 12, il prossimo sistema operativo mobile di Apple, che sarà rilasciato nel prossimo autunno.

Leggi: iOS 12 renderà più veloci i vecchi iPhone

Il sistema Touch ID è una tecnologia veloce e sicura per bloccare il proprio iPhone e impedire che chiunque ci possa mettere le mani e conoscere i nostri dati e documenti. Invece di una password, per sbloccarlo (e utilizzarlo), basterà usare l’impronta del proprio dito (o dita: si possono utilizzare più impronte, e anche si 2 persone differenti!).

Leggi: Face ID vs Touch ID: qual è il più sicuro?

Inoltre: benché lo schermo sia più grande di quello di un iPhone SE (che ha uno schermo di 4 pollici), rimane “incredibilmente” maneggevole e comodo, e lo “spazio” in più che l’iPhone 6s offre in più è tutta comodità in più (e zero impicci).

iPhone SE Ricondizionato da 16 GB.

iPhone 6s Ricondizionato: perché scegliere TrenDevice

TrenDevice vende l’iPhone 6s Ricondizionato con 12 mesi di garanzia. Per un anno se qualcosa non va come dovrebbe, ci pensano i nostri tecnici. Per un anno ci prendiamo cura del tuo dispositivo Ricondizionato; perché anche se ricondizionato, non vuol dire che la sua qualità deve essere bassa.

Leggi: Cosa vuol dire iPhone Ricondizionato

I nostri dispositivi Ricondizionati arrivano con la scatola TrenDevice riciclata.

scatola_iphone trendevice

Per il tuo iPhone 6s Ricondizionato preferisci quella originale? BuyDifferent vende la scatola originale dell’iPhone 6s!

Un omaggio per te: scarica l’ebook: Fotografia con iPhone.

Leave a Comment: