iPhone 6s da 129 euro: solo su TrenDevice

  • 6 Maggio 2019

L’iPhone 6s usato da 129 euro è in vendita solo su TrenDevice. Non è uno scherzo, ma sbrigati: perché una simile offerta è riservata. A chi? A quelli che sono più veloci.
Noi di TrenDevice abbiamo solo 500 pezzi. Sì, 500 iPhone 6s usati che sono in vendita a partire da 129,90 euro. Una volta terminati, l’offerta non ci sarà più.

Adesso ti spiegheremo i pregi e i difetti dell’iPhone 6s (perché dovresti averlo; che cosa devi considerare prima di acquistarlo). E soprattutto ti indicheremo che cosa vuol dire acquistare un iPhone 6s usato di TrenDevice.

iPhone 6s: i pregi

iPhone 6s: quali sono i suoi pregi?
Anche se è un dispositivo con un po’ di anni sulle spalle, l’iPhone 6s ha dalla sua, innanzitutto, il Touch ID. Si tratta della tecnologia che permette lo sblocco del dispositivo (e il suo uso) semplicemente appoggiando il dito sul tasto Home. Il sensore “legge” l’impronta, ti riconosce come il legittimo proprietario del dispositivo, e lo sblocca. Il Touch ID è versatile; nel senso che permette di “registrare” più impronte, anche di 2 persone differenti. Niente male, vero?

Infine: sull’iPhone 6s gira senza difficoltà iOS 12, l’ultima versione del sistema operativo mobile di Apple. Anzi; occorre riconoscere che gli ingegneri di Apple dicevano il vero quando affermavano che iOS 12 avrebbe ridato una “seconda giovinezza” al dispositivo. È semplicemente così. Se iOS 11 rendeva i dispositivi “anziani” un po’ troppo lenti, l’ultima versione del sistema operativo riesce a dare una “botta di vita” a quelli meno recenti.

Possiamo fare finta di nulla, e ignorare lo schermo dell’iPhone 6s? Sarebbe impossibile. Se tanti non amano affatto gli ultimi iPhone (con schermo da 6,5 pollici nell’iPhone Xs Max, o 5,8 pollici dell’iPhone Xs, e i 6,1 dell’iPhone Xr), con l’iPhone 6s abbiamo invece un praticissimo schermo da 4,7 pollici. “Umano”, maneggevole, e la mano lo gestisce perfettamente. E con un solo dito riesci a raggiungere con facilità ogni parte della superficie dello schermo. Se per te gli ultimi iPhone sono una “deriva”: l’iPhone 6s è l’Phone che fa per te.

Altra freccia all’arco dell’iPhone 6s? Il pieno supporto di Apple Pay. Basta inserire gli estremi della tua carta di credito, e poi potrai acquistare quello che desideri su Internet, oppure nei negozi fisici che supportano questo servizio: come? Appoggiando un dito sul tasto Home dell’iPhone 6s. Davvero niente male per un iPhone che è stato presentato nel 2015, vero?

Infine: sei innamorato delle AirPods? Come sai ci sono quelle di Prima e Seconda Generazione. Ma la buona notizia è che l’iPhone 6s è compatibile con entrambe! Ebbene sì: l’iPhone 6s supporta sia le AirPods di Prima che di seconda Generazione. Basta avere iOS 12.2 o versioni successive. E l’obsolescenza programmata? Non pervenuta!

iPhone 6s: i difetti

Quali sono i difetti dell’iPhone 6s? Il design, senza dubbio (soprattutto se sei un appassionato dei nuovi iPhone): affiancarlo a un iPhone X non è una mossa elegante perché l’età la dimostra tutta. Ma ricordiamoci che stiamo parlando di un dispositivo presentato nel settembre del 2015, e che sino a ora permette a un sacco di persone di chattare, scattare foto, navigare, acquistare, realizzare video: sempre con profitto.
Ma non stavamo parlando del design? Ah, vero. Il punto che un sacco di persone non se ne cura. Oppure: se ne cura ma non lo considera così essenziale.

Il design è un po’ datato e lo schermo è “piccolo”. Piccolo se confrontato con gli iPhone più recenti, ma effettivamente un sacco di persone preferiscono appunto uno schermo grande, meglio ancora prediligono un dispositivo “tutto schermo” (senza pulsante Home).

Altro difetto: ha il jack audio, e questo vuol dire che il suono è mono, non stereo. Ma come abbiamo scritto qualche riga fa: l’iPhone 6s supporta le AirPods!

Lato sicurezza: non ha il Face ID (ha “solo” il Touch ID, comunque decisamente valido e sicuro).

Leggi il nostro articolo: Face ID vs Touch ID – Qual è il più sicuro?

E infine, non è resistente alla polvere, agli schizzi e all’acqua.

Leggi il nostro articolo: L’iPhone 8 è davvero resistente all’acqua?

“sconto-trendevice”

iPhone 6s: caratteristiche tecniche

Quali solo le caratteristiche tecniche dell’iPhone 6s?
L’iPhone 6s viene venduto nei colori Oro, Oro rosa, Argento e Grigio siderale. La sua capaictà: 16, 32, 64 e 128 GB. Pesa 143 grammi e ha uno schermo Retina HD con 3D Touch da 4,7 pollici con risoluzione a 1334 x 750 pixel a 326 ppi.
Il suo processore? Un A9 con architettura a 64 bit e coprocessore di movimento M9 integrato.

La fotocamera dell’iPhone 6s? È da 12 megapixel (quella posteriore), con zoom digitale 5x, diaframma con apertura ƒ/2.2, Flash True Tone, rilevamento dei volti, modalità scatto in sequenza, obiettivo a 5 elementi, riduzione del rumore e rilevamento volti.

La fotocamera anteriore è di 5 megapixel. E per i video?
L’iPhone 6s registra video 4K a 30 fps; video slow-motion e Time-lapse con stabilizzazione.

E come funziona la batteria dell’iPhone 6s?
Vediamola. L’autonomia in conversazione è sino a 14 ore su rete 3G. Navighi su Internet? Allora sino a 10 ore di autonomia su rete 3G e 4G LTE; ma se usi una rete Wi-Fi allora si arriva a 11 ore. In stand-by arriva sino ai 10 giorni; fino a 50 ore per la riproduzione audio e sino a 11 ore per quella video.

iPhone 6s usato: cosa vuol dire?

iPhone 6s usato TrenDevice: cosa vuol dire?
Per prima cosa vuol dire che ogni iPhone 6s usato TrenDevice è garantito 12 mesi. Per un anno ci pensiamo noi, in caso di problemi. I nostri tecnici certificati sono in grado di intrevenire e risolvere eventuali problemi del tuo iPhone 6s acquistato su TrenDevice.

Sono 5 le fasi di ricondizionamento alle quali sottoponiamo ogni iPhone (ma anche iPad), proprio perché smetta di essere un usato qualunque, e diventi un Ricondizionato TrenDevice. Ecco quali sono:

  1. La verifica dei componenti esterni;
  2. Il test hardware e software;
  3. Il processo di rigenerazione;
  4. La verifica del suo funzionamento;
  5. Il processo di igienizzazione.

Ma non finisce certo qui.
Perché se cambi idea entro i 14 giorni, il reso e il rimborso sono ovviamente garantiti. E non devi nemmeno spiegarci il motivo.

Ricorda che quando acquisti un iPhone Ricondizionato su TrenDevice gli accessori sono sempre opzionali. Gli auricolari (anch’essi sempre opzionali), sono sempre nuovi perché noi, per evidenti motivi di igiene, non li ritiriamo mai. E se il cliente che vende a TrenDevice l’iPhone usato li invia con il dispositivo: li smaltiamo, ma non li mettiamo mai in vendita. Ecco che cosa significa iPhone Ricondizionato: qualità e affidabilità.

iPhone 6s e iOS 13

È ancora presto per sapere quali requisiti avrà iOS 13, la prossima versione del sistema operativo di Apple dedicata all’iPhone e all’iPad. Ma secondo le indiscrezioni e le voci di corridoio, sembra che iOS 13 girerà anche sull’iPhone 6s. Questo vuol dire che acquistando un iPhone 6s usato su TrenDevice avrai la possibilità di usare un dispositivo in grado di gestire probabilmente la maggior parte delle novità del prossimo sistema operativo di Apple. Niente male per questo iPhone 6s con qualche anno alle spalle, vero?

“sconto-trendevice”

E ricorda: su TrenDevice non ci sono solo iPhone 6s: vieni a scoprire tutti gli iPhone Ricondizionati Apple in vendita su TrenDevice!

Vuoi 15€ di Sconto per acquistare su TrenDevice? Lascia l’email per ricevere il coupon.

Leave a Comment: