Il tuo Samsung è lentissimo? Passa a un Samsung Ricondizionato!

Hai un Samsung; ma è diventato lentissimo. Stai pensando di passare a un modello più recente. Ma puoi farlo, risparmiando?
Sì; ma solo se scegli un Samsung Ricondizionato TrenDevice. 
E se non sai che cosa fare del tuo vecchio Samsung: ci pensiamo noi. Leggi il nostro articolo sino in fondo.

È inevitabile: gli anni passano e il tuo glorioso Samsung perde colpi. È sempre affidabile, ma è anche diventato troppo lento. Lanciare le app, o navigare, diventa un problema.
Ripristinarlo ai parametri di fabbrica (come era quando è arrivato) funziona per poco tempo, oppure non funziona affatto.
Tutto resta molto lento. E comprarne uno nuovo: occorre pensarci bene prima di compiere un simile passo. Ecco perché puoi passare a un Ricondizionato!

Che cos’è un Samsung Ricondizionato TrenDevice?

TrenDevice acquista da privati o imprese Samsung Ricondizionati. Paga in denaro, ritira a sue spese il dispositivo e una volta giunto presso la nostra sede: viene Ricondizionato.
Che cosa vuol dire: Ricondizionato?

Vuol dire che i nostri tecnici qualificati sottopongono ogni smartphone Samsung ritirato da TrenDevice a un severo processo di verifica. Sono ben 37 i test effettuati in laboratorio e questi test riguardano sia l’hardware e il software. Se qualcosa è danneggiato viene sostituito. Ma dai un’occhiata a che cosa facciamo su ogni smartphone Samsung Ricondizionato:

  1. La verifica dei componenti esterni (nella prima fase del processo di ricondizionamento avviene la verifica dei componenti del dispositivo, come la scocca posteriore e laterale, il vetro e l’LCD. Viene verificato il corretto funzionamento delle uscite jack audio, il dock di ricarica e i tasti);
  2. Il test hardware e software (il Samsung viene sottoposto ai test Hardware e Software per garantirne il corretto funzionamento. In questa fase viene testato con diverse Sim sia in modalità Wi-Fi che 3G/4G. Viene verificato anche l’alimentatore e il cavo usb, sostituendoli se necessario. Gli auricolari se usati vengono in ogni caso sostituiti con un nuovo paio. Inoltre verifichiamo che la batteria sia in condizioni ottimali e se necessario la sostituiamo con una nuova, garantendo così al cliente un’esperienza di durata impeccabile);
  3. Il processo di rigenerazione (il Samsung viene rigenerato sostituendo gli eventuali componenti danneggiati o usurati, riscontrati nelle precedenti fasi di test. Nel caso della sostituzione della batteria, questa viene testata effettuando un ciclo di carica-scarica, verificando così eventuali difetti di conformità);
  4. La verifica del suo funzionamento (sono effettuati ulteriori test Hardware e Software. Il dispositivo viene sottoposto nuovamente ad una verifica completa, garantendo così l’assenza di eventuali difetti non riscontrati durante le precedenti fasi di test);
  5. Infine, il processo di igienizzazione (siamo all’ultima fase del processo di ricondizionamento: avviene l’igienizzazione con prodotti specifici. Viene accuratamente pulito il dispositivo, gli accessori e la scatola)

E la batteria?

I Samsung Ricondizionati TrenDevice sono venduti con la batteria in stato impeccabile. Che sia nuova o sia quella già montata, ma solo se ancora in perfetto stato, ti garantiamo il funzionamento ottimale e duraturo nel tempo. Zero grattacapi per te.

Infine, viene igienizzato e poi messo in vendita. O sul nostro negozio online; oppure in uno dei nostri negozi “fisici”: a Milano, e ad Avellino.

La sicurezza garantita TrenDevice

Comprare uno smartphone Samsung sui siti d’aste oppure da un privato significa anche rischiare di entrare in possesso di un dispositivo con il codice di blocco (perché è stato smarrito dal suo legittimi proprietario per esempio).

Con TrenDevice questo non succede. Né accade di ritrovare nella rubrica gli indirizzi del vecchio proprietario, o le sue foto.

Ogni smartphone Samsung Ricondizionato TrenDevice viene inizializzato, e tutti contenuti del vecchio proprietario sono cancellati per sempre. 

Il risparmio garantito di un Ricondizionato TrenDevice 

Perché sempre più persone acquistano un Samsung Ricondizionato su TrenDevice?
Esatto: per risparmiare.
Solo con TrenDevice puoi acquistare uno smartphone Samsung spendendo molto meno, circa il -30% rispetto al nuovo. E quando ci sono le nostre promozioni, la possibilità di risparmiare ancora di più è ancora più reale.

Inoltre hai le stesse garanzie di funzionamento e di assistenza post-vendita che solo un’azienda italiana come TrenDevice può offrire.

Non hai la carta di credito?
Non ti fidi di PayPal?

Allora puoi pagare in contrassegno (contanti), quando arriva il corriere. Senza alcun costo aggiuntivo. E non scordare che su TrenDevice puoi anche acquistare a rate.

Perché il Ricondizionato TrenDevice è anche buono?

Perché innanzitutto hai il diritto di Recesso. Non ti piace il colore del Samsung Ricondizionato?

Lo schermo è troppo piccolo? Oppure è troppo grande? Nessun problema.
Se hai dei ripensamenti hai 14 giorni per renderlo ed essere rimborsato integralmente. Il ritiro, in questo caso, è a spese di TrenDevice.

12 mesi di garanzia.

Sì: un Samsung RicondizionatoTrenDevice ha 12 mesi di garanzia. Se qualcosa non va (nonostante i nostri test, qualcosa può andare storto, purtroppo), ci penseranno i nostri tecnici certificati.

E il tuo vecchio Samsung?

Un momento.

Se hai un vecchio smartphone Samsung, puoi venderlo a TrenDevice! Paghiamo in contanti: contanti. Non sei obbligato a comprare nulla sul nostro sito, né ti paghiamo con buoni sconti da spendere sul nostro sito, o su siti amici.
Contanti. Denaro che poi tu spenderai come meglio credi.

Vendi il tuo Samsung in 3 semplici mosse

Verifica solo che il tuo Samsung usato sia tra quelli che ritiriamo (no, non ritiriamo tutti i modelli).

TrenDevice: chi siamo?

Siamo un’azienda italiana che dal 2014 ha servito più di 130.000 clienti. Sì, perché noi abbiamo iniziato a ritirare, da privati o aziende, gli iPhone, gli iPad e i computer Mac (ma anche gli Apple Watch!).

La sede di TrenDevice

In tutti questi anni, abbiamo continuato a rigenerare questi dispositivi e a rivenderli ad aziende o privati con il diritto di recesso e la garanzia di 12 mesi.

Se in Italia siamo i leader del ricondizionato, un motivo c’è: si chiama qualità. E attenzione al cliente.

Non solo.

Siamo su Feedaty, il sito delle recensioni genuine, non farlocche (non sono scritte da amici, o dipendenti. Ma da chi ha acquistato uno smartphone usato su TrenDevice).

Guadagna denaro col tuo vecchio Samsung!

Hai un vecchio Samsung e vuoi guadagnare denaro? Vendilo a TrenDevice!

Prima di tutto: Il tuo vecchio Samsung deve essere funzionante; lo schermo deve essere intatto e non avere difetti di alcun genere. Non ritiriamo dispositivi entrati in contatto con liquidi o acqua.
Ecco i Samsung che noi di TrenDevice ritiriamo:

  1. Samsung S6;
  2. Samsung S6 Edge;
  3. Samsung S6 Edge+;
  4. Samsung S7;
  5. Samsung S7 Edge;
  6. Samsung S8;
  7. Samsung S8+;
  8. Samsung Note 8;
  9. Samsung S9;
  10. Samsung S9+
  11. Samsung Note 9
  12. Samsung Note 10
  13. Samsung Note 10+
  14. Samsung 10
  15. Samsung S10+
  16. Samsung S20 e S20+
  17. Samsung S21Ultra 5G
  18. Samsung S21 5G e S21+ 5G

Il tuo vecchio Samsung rientra nell’elenco? Ottima notizia: ti farà guadagnare denaro.
Per prima cosa vai sul nostro sito: e clicca il pulsante Inizia qui.
Indica il modello che possiedi, le sue caratteristiche, e infine premi il tasto “Valuta” per conoscere la valutazione del tuo dispositivo usato. In meno di 3 minuti saprai quanto puoi incassare.

In breve, sarai contattato da un nostro operatore per decidere il ritiro del tuo smartphone, a spese di TrenDevice. Il trasporto avverrà tramite Corriere Assicurato. Nessun rischio. Ci pensiamo noi.

Prima però ricorda sempre di resettare il tuo Samsung. È infatti necessario che sia libero da qualunque blocco, e che non contenga più i tuoi dati e i tuoi documenti. Lo stai vendendo, ricordi? E di certo non desideri che i tuoi dati finiscano in mano d’altri.
Non sai come si fa? Niente paura. Scopri ora Come resettare il tuo smartphone Samsung.

Dopo che il tuo dispositivo sarà giunto nei nostri laboratori, che cosa succederà?
I nostri tecnici verificheranno che la valutazione effettuata sul nostro sito sia veritiera. Per questo indica con precisione il modello, e le sue caratteristiche. In questa maniera il pagamento scivolerà via senza intoppi.
E riceverai il pagamento sul tuo conto corrente dopo 7 giorni.

valuta il tuo samsungs8
Il tuo vecchio Samsung potrà farti guadagnare denaro

Vendi il tuo vecchio Samsung in 3 semplici mosse

  1. Fai la valutazione online;
  2. Ritiriamo gratis il tuo dispositivo;
  3. Ricevi il pagamento in denaro dopo 7 giorni.

In denaro, sempre e solo in denaro.
Vieni a scoprire come vendere facilmente il tuo smartphone su TrenDevice.

Sconto 10€ per te: iscriviti alla newsletter! Lascia l’email per ricevere il coupon.

Leave a Comment: