Ecco la nostra guida ai migliori regali Hi-Tech!

  • 14 Dicembre 2020

Natale sta arrivando. Il 25 Dicembre si avvicina e inizia la corsa ai regali di Natale.
Ogni anno il problema è sempre lo stesso: non sappiamo mai cosa regalare. E la maggior parte di noi finisce col comprare le stesse identiche cose: il maglioncino per la mamma, la camicia per il papà, il videogioco per il fratellino, i trucchi per la sorella. Quando le idee sono finite, oppure quando non si ha avuto né tempo né voglia di andare in giro per negozi, c’è sempre pronta nel cassetto la busta con dentro i soldi.

Oppure quest’anno puoi cambiare: puoi regalare qualcosa di veramente indispensabile nella vita di tutti i giorni, affinché la persona che lo riceve possa utilizzarla quotidianamente, e che sia utile nel suo lavoro, nei suoi hobby e nei suoi momenti di svago. Perché il 2020 ci ha “costretto” a essere tecnologici, e anche coloro che erano “allergici” si sono infine arresi: la Rete serve eccome. Uno smartphone, un iPad o un computer sono ormai più che mai indispensabili.

Se vuoi andare sul sicuro e sorprenderla con un iPhone, un iPad, un Mac, un Samsung, un Huawei o un Apple Watch allora questa piccola guida ai regali di Natale saprà consigliarti il modello più adatto da scegliere per la persona che ami o a cui vuoi bene. Il Natale sta arrivando… non aspettare l’ultimo giorno per scegliere i regali 😉

Sperando che i nostri consigli Hi-Tech ti siano d’aiuto, auguriamo di cuore un felice Natale a te e alla tua famiglia.

E ricorda: tutti i nostri dispositivi Ricondizionati sono garantiti 12 mesi. E hai il diritto di recesso! Ed ecco la grande novità del 2020: su TrenDevice gli smartphone puoi anche acquistarli a rate! Scopri quanto è facile.

Per la persona che ami

È stato un anno “differente”, particolare, duro. Il Natale può anche essere il modo per ricominciare (in tutta sicurezza), ad apprezzare le cose che prima davamo per scontate o che consideravamo in fondo superflue. Come gli smartphone che proprio quest’anno, hanno aiutato tante persone a sentirsi e a vedersi.

(In attesa che tutto passi e si possa tornare a vivere più normalmente).

Di certo il tuo partner si aspetta qualcosa. Un modo per dimostrare che l’amore c’è sempre, anzi è diventato più forte, nonostante tutto. Regalare un iPhone, un paio di AirPods Pro (per ascoltare la musica come non mai), sono piccoli gesti che però saranno certamente apprezzati. Oppure un “piccolo” ma grande iPad mini.

Ecco i nostri consigli:

Per la mamma casalinga

Che cosa regalare a Natale alla mamma? Non è facile rispondere ma il bello dei Ricondizionati TrenDevice è che puoi risparmiare e allo stesso tempo sorprenderla con la qualità dei nostri dispositivi.

Certo hai bisogno probabilmente di qualcosa di affidabile, di qualità e, soprattutto, elegante. Un iPhone, oppure un iPad: che cosa c’è di più semplice ed elegante dei prodotti di Apple? Un iPad mini per navigare comodamente e magari seguire in streaming i programmi televisivi preferiti.

Oppure un iPad dalle dimensioni più generose? E magari anche un iPhone per telefonare, scattare foto o realizzare piccoli filmati, e scegliere tra un iPhone SE 2020 e un iPhone 6s sarà semplice.

Le nostre proposte:

Per la mamma tecnologica

Se invece hai una mamma tecnologica? Che cosa regalare a una mamma che ama la tecnologia, è informata sulle ultime novità, e ama i dispositivi più aggiornati? Che si tratti di hobby, oppure per lavoro, è di certo più complicato sorprenderla nella giornata più bella dell’anno.

Ma con un poco di buona volontà, troverai quello che fa al caso tuo, puoi stare certo. Su TrenDevice trovi anche gli smartphone Samsung, e magari regalarle un dispositivo con il pennino la renderà più felice.

Sogna da un bel po’ un computer, perché il portatile è ormai troppo vecchio e rumoroso? Ecco allora l’idea: un MacBook Air.

Guarda le nostre proposte:

Per il papà tecnologico

Ma c’è anche il papà tecnologico! (Magari lui, e tu devi spesso correre in suo aiuto per tirarlo fuori dagli impicci, ma… Che importa!).

A Natale puoi sorprenderlo con qualcosa di davvero bello e importante. Uno smartphone, certo, oppure un bel computer Mac da scrivania con lo schermo Retina da 21,5 pollici che rende immagini e colori più brillanti che mai.

Ma quale smartphone? Magari un Huawei Mate 30 Pro, con una eccellente batteria e un’ottima fotocamera. Appassionato di Apple, ha sempre sognato uno smartphone della Mela più celebre del mondo? E allora perché non un iPhone X, oppure un iPhone Xs Max? Su TrenDevice ci sono tante occasioni per sorprendere chi amiamo.

Ecco la nostra proposta:

Per i tuoi nonni

Quanto sono preziosi i nonni? Tanto, e in questi ultimi tempi abbiamo imparato ad apprezzarli ancora di più.

E per “introdurli” in questo mondo che all’improvviso ha scoperto quanto la tecnologia possa avvicinare (anziché allontanare), Natale può essere il momento migliore per dire loro quanto ci sono cari, quanto li amiamo. Regalando appunto qualcosa di tecnologico, e per aiutarli a configurarli: se si tratta di Apple, ci vorrà un attimo!

Un iPhone, oppure un iPad, possono essere di grande aiuto, perché in questo modo sarà più semplice e bello vedersi e sentirsi. Ma anche un piccolo portatile Apple può fare al caso tuo. Perché anche se nonni, hanno sempre voglia di imparare qualcosa, e se il computer è un Mac, riuscirci sarà anche più semplice. E WhatsApp, le videochiamate con Zoom o Skype, e Instagram anche per loro non avranno più segreti!

Ecco i nostri consigli:

iPhone 6s Plus Ricondizionato TrenDevice

Per i tuoi bambini

E per i tuoi bambini? Niente paura! Su TrenDevice e BuyDifferent c’è qualcosa anche per loro. Anch’essi, che spesso si tenevano distanti dalla Rete perché pericolosa, hanno sempre più a che fare con il Web.

Perché è soprattutto un’opportunità, ma occorre usarlo con intelligenza. Non bisogna “parcheggiare” i bambini davanti ai dispositivi elettronici, ma aiutarli a scoprirne tutte le potenzialità e la bellezza (che è tanta).

I bambini più piccoli possono ricorrere a un iPad per imparare, attraverso giochi e app, a conoscere meglio il mondo che li circonda (iniziando a imparare una lingua straniera per esempio). Quelli più grandi avranno invece bisogno anche di un computer Mac, magari non potentissimo (un Mac mini? Così puoi “riciclare” mouse e tastiera del vecchio PC!). E pure di un iPhone, certo. Apple per fortuna fornisce un sacco di utili strumenti per loro. E se vogliono solo giocare: una PlayStation 4 è quello che ci vuole!

Dai un’occhiata alle nostre proposte!

iPhone 6 Ricondizionato TrenDevice

Per i teenagers

Per i figli o nipoti in età adolescenziale che cosa regalare? Il rischio di sbagliare è tanto, o meglio: la paura di sbagliare!

Sono molto aggiornati sulle ultime e ultimissime novità, e non è facile accontentarli. Ma per fortuna noi siamo qui per darti una mano.

Un computer: ma quale? Di certo un portatile è esattamente quello che ci vuole. Un MacBook potrebbe essere la scelta più azzeccata.

Per la telefonia: un iPhone certo, oppure un Samsung (evitando però gli ultimi modelli: non c’è bisogno di tutta quella potenza!). Ma per la scuola forse un iPad può essere la scelta più indicata: per esempio un iPad mini 5.

Ecco allora i nostri consigli:

iPhone 7 Ricondizionato TrenDevice

Per il creativo di famiglia

In famiglia c’è un creativo? Una persona che adora disegnare, comporre musica, oppure ama la fotografia, e i video? Ci vuole un computer, di certo: ma quale, tra quelli che Apple propone? Essendo un creativo probabilmente è anche “nomade”, quindi un portatile “Pro” dovrebbe essere la soluzione più adatta.

Per gli smartphone: qualcosa di affidabile e potente, e qui Apple e Samsung non si tirano certo indietro. Ma non scordiamo che esistono gli iPad Pro. Un tablet che supporti l’Apple Pencil potrebbe essere il complemento quasi perfetto per il nostro creativo.

Ecco che cosa consigliamo:

Per la sorella alla moda

Hai una sorella alla moda (ma potrebbe anche essere una nipote!). Desidera essere una influencer di successo? Oppure: non desidera essere una influencer di successo ma… Essere sempre alla moda?

In questo caso è piuttosto facile trovare quello che dovrebbe piacerle: un Apple Watch di Quinta generazione dovrebbe essere il dispositivo migliore. Ma anche un iPhone, oppure un Samsung? E non dimentichiamo che un iPad recente (potente, e che non teme processi anche pesanti, come il fotoritocco) è un utile alleato.

Tutti strumenti adatti a un’attività molto nomade, tutti dispositivi che le saranno di certo utili: sia che desideri diventare la prossima stella di Instagram. Sia che preferisca essere la… Stella di famiglia!

Ecco i nostri consigli:

Per il fratello nerd

Il fratello nerd: sì, magari un po’ strano ma… Meno male che c’è, perché è grazie a lui che spesso, quando la Rete fa i capricci o il computer pare posseduto da qualche demone, interviene e risolve tutto.

E allora? Allora Natale potrebbe essere l’occasione per regalargli un iMac, con il quale iniziare a dilettarsi di programmazione, magari.

Se invece preferisce un portatile, che portatile sia, ma un MacBook Pro. E per gli smartphone? iPhone, e cos’altro, altrimenti?

Prova a dare un’occhiata alle nostre proposte:

E non dimenticare questo: solo sugli smartphone c’è anche il pagamento rateale: scopri come!

Vuoi 15€ di Sconto per acquistare su TrenDevice? Lascia l’email per ricevere il coupon.

Leave a Comment: