12 MESI DI GARANZIA RESO GRATIS 30 GIORNI OLTRE 200.000 CLIENTI SPEDIAMO IN 1-2 GIORNI ANCHE IN 3 RATE A TASSO 0%
valutare vendere mac usato

Vendi ora il tuo Mac usato online 
in modo sicuro e veloce.

Vendere il tuo Mac è facile e 100% online su TrenDevice, scopri subito il valore del tuo Usato.
Vendi il tuo Mac usato in modo veloce e sicuro, con ritiro dell'usato a casa tua, a carico di TrenDevice.
Pagamento in denaro in 7 giorni tramite bonifico, oppure in credito spendibile sull'acquisto di un nuovo Ricondizionato.
Vendi ora il tuo Mac

Come valutare e vendere Mac usato su TrenDevice:

1. Collegati alla Sezione Vendi e ottieni in 1 minuto la valutazione online, rispondendo a poche e semplici domande sul tuo Mac.
2. Dopo aver cliccato su "Valuta", inserisci il tuo indirizzo email e poi clicca su "Scopri ora".
3. Clicca su "Sì, procedi", compila con i tuoi dati ed entro 24 ore verrai ricontattato per concordare il ritiro a nostre spese con Corriere Assicurato.
4. Dopo aver verificato il tuo Mac, riceverai il pagamento tramite bonifico bancario in soli 7 giorni.

Perché vendere il tuo Mac usato su TrenDevice?

✓ Oltre 200.000 ritiri effettuati
✓ Ritiro a domicilio gratuito
✓ Pagamento con bonifico in 7 giorni
✓ Oltre 11.475 recensioni certificate

VALUTA IL TUO MAC


Come vendere Mac usato online?

Quali Mac ritira TrenDevice?

TrenDevice ritira computer Apple usati dalle generazioni più datate a quelle più recenti. Su TrenDevice puoi vendere MacBook, MacBook Pro e MacBook Air. Oltre ai computer Apple portatili, hai la possibilità di valutare e vendere iMac, Mac mini e Mac Pro. Collegati al sito vendi.trendevice.com, clicca su Inizia Ora e scegli il tuo Mac usato dalla lista. Il passaggio successivo è selezionare le caratteristiche del dispositivo.

Compila l'autovalutazione del tuo Mac o MacBook usato

Seleziona le caratteristiche del tuo usato, restando fedele alle condizioni estetiche e funzionali del Mac. Dovrai indicare le condizioni del tuo computer Apple, scegliendo innanzitutto tra funzionante o non funzionante. Cliccando su Prosegui potrai selezionare tutte le caratteristiche, tra cui SSD, processore, ecc.. in base al modello. 

Ritiro organizzato da TrenDevice, senza costi

Una volta inserite le caratteristiche, premi il pulsante verde Valuta. Potrai scegliere di ricevere il pagamento tramite bonifico o tramite TrenDevice Money (che approfondiamo in questo articolo). Entro 48 ore riceverai la chiamata di un nostro operatore per prenotare il ritiro del tuo Mac usato direttamente a casa tua.

Cosa fare prima di vendere Mac?

Se usi un Mac con sistema operativo macOS Monterey o versioni successive su un computer con processore Apple (M1, M2, ecc..), usa "Inizializza contenuti e impostazioni". In alternativa, ricordati di uscire da iTunes, da iCloud, da iMessage e di annullare l'abbinamento con tutti i tuoi dispositivi Bluetooth. Infine, inizializza il Mac e reinstalla macOS.

Ottieni denaro in 7 giorni

Una volta riportato alle impostazioni iniziali, puoi preparare l'imballaggio per il trasporto secondo le indicazioni che riceverai tramite email. Consegna il pacco al corriere e non appena raggiungerà i nostri laboratori effettueremo i test per confermare l'autovalutazione. Ti contatteremo per comunicarti l'esito e dopo 48h dalla conferma, riceverai il denaro tramite bonifico all'IBAN che ci hai indicato.


Vuoi incassare di più dalla vendita del tuo Mac?
Con i TrenDevice Money hai un credito virtuale che puoi spendere su TrenDevice.

TrenDevice Money

Su TrenDevice puoi vendere il tuo usato Hi-Tech e ricevere il pagamento tramite bonifico bancario, oppure in alternativa, puoi ottenere una quotazione più alta scegliendo i TrenDevice Money: il credito virtuale che puoi spendere su TrenDevice.

1 TrenDevice Money = 1 Euro

Come ottenerli: quando effettui la vendita del tuo usato su TrenDevice potrai scegliere, in alternativa alla ricezione del pagamento tramite bonifico bancario, i TrenDevice Money: otterrai un Bonus Extra!
Come utilizzarli: aggiungi nel carrello il prodotto che vuoi acquistare e come metodo di pagamento scegli il tuo saldo TrenDevice Money. Puoi utilizzarlo anche presso i TrenDevice Store.

Cosa aspetti? Valuta e vendi subito il tuo Mac su TrenDevice: scegliendo i TrenDevice Money ottieni una quotazione più alta tramite un credito virtuale spendibile per acquistare subito un nuovo dispositivo!

SCOPRI I TRENDEVICE MONEY

Vendere Mac su TrenDevice: non perdere tempo con gli annunci online

Siamo sicuri che anche tu, almeno una volta, hai provato a vendere un oggetto sui siti di annunci o tramite passaparola fra amici e conoscenti, ed almeno una volta avrai avuto qualche problema con l’acquirente. Se invece non hai mai venduto nulla in vita tua e vorresti farlo ora, ecco qualche esempio di cosa può capitarti sui siti di annunci:

Scambiare decine di email e telefonate con l'acquirente per poi non concludere nulla;
 Ricominciare da capo perché l’acquirente sembra essere convinto fin dall'inizio, ma all’ultimo ci ripensa;
 Annulli la trattativa perché l’acquirente ti abbassa di molto il prezzo;
 L'acquirente non su presenta all'appuntamento per la consegna a mano;
 Soldi da restituire: hai concluso la vendita, ma il giorno dopo l'acquirente ti chiama con una scusa rivolendo indietro i soldi.

Oppure... hai perso tempo a pubblicare decine di annunci su vari siti, senza mai ricevere una risposta
TrenDevice invece ha la soluzione per te: semplice, veloce e remunerativa!
valutare vendere mac usato

Vendere MacBook e iMac online su TrenDevice

Su TrenDevice è possibile vendere numerosi modelli di computer portatili e fissi Apple. Puoi vendere MacBook, vendere iMac, vendere MacBook Air, MacBook 2015, MacBook 2016, MacBook 2017. Puoi anche vendere Mac Pro 2013 e Mac mini 2018. Vendere un Mac usato su TrenDevice significa dare al proprio computer Apple una nuova vita, affidandolo a mani sicure, che attraverso più di 30 test si accerteranno delle condizioni perfette del dispositivo, eventualmente riparandolo e re-immettendolo sul mercato. 

Vendere computer Apple in negozio a Milano, Roma, Bologna, Torino, Bergamo, Brescia e Avellino

I TrenDevice Store sono i nuovissimi negozi di iPhone e Mac Ricondizionati presenti nelle città di Milano, Roma, Bologna, Torino, Bergamo, Brescia e Avellino. Nei TrenDevice Store è possibile comprare un nuovo Ricondizionato e vendere Mac usati in negozio, con una valutazione certa e istantanea dell’usato e dei suoi eventuali accessori. In negozio è anche possibile effettuare la permuta del tuo usato per sostituirlo con un nuovo Ricondizionato (iPhone, Mac, iPad, Apple Watch, ecc..) presente in negozio. Scopri la nostra rete di negozi al link qui sotto.
VIENI A TROVARCI NEI NOSTRI NEGOZI

TrenDevice è affidabile? Ecco perché vendere Mac usato su TrenDevice

TrenDevice è una realtà italiana che opera nel settore dell'economia circolare dal 2013. Sul nostro sito www.trendevice.com puoi comprare e vendere iPhone, iPad, Mac, Apple Watch, AirPods, smartphone Samsung e tanto altro. I nostri Ricondizionati sono stati scelti da più di 200.000 persone, da tutta Italia. Se non sei ancora del tutto sicuro dell'affidabilità TrenDevice, dovresti leggere le opinioni di chi è già dei nostri! Su TrenDevice puoi anche vendere iPhone, vendere iPad, vendere MacBook e gli altri Mac, vendere smartphone Samsung, vendere AirPods, vendere Apple TV e PlayStation, oltre ad Apple Watch. 
VENDI IL TUO MAC SU TRENDEVICE

vendere apple mac usato