Come vendere il tuo vecchio iPad?

  • 18 Gennaio 2021

Vuoi vendere il tuo vecchio iPad?
Vuoi guadagnare denaro dalla vendita del tuo vecchio iPad? Puoi farlo, e con tutte le garanzie del caso.
Se hai acquistato un nuovo iPad (oppure lo hai comprato Ricondizionato? Ottima scelta!), adesso avrai il problema di che cosa fare del tuo vecchio iPad.
Ebbene sì: puoi venderlo, ricavare denaro, e con quel denaro… Fare quello che vuoi.
Vediamo come.

TrenDevice acquista il tuo vecchio iPad

Per fortuna c’è TrenDevice, l’azienda italiana leader nell’economia circolare hi-tech. Che cosa significa?
Che siamo una società quotata sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana, con oltre 60.000 clienti serviti dal 2013. Non solo questo.

Innanzitutto TrenDevice paga in denaro. Tu vuoi monetizzare velocemente il tuo iPad usato? E allora: cosa c’è di meglio di ricevere il pagamento per il tuo iPad usato in denaro?
Noi di TrenDevice non paghiamo con sconti (sul prossimo acquisto); né con buoni (da utilizzare sul nostro sito oppure su siti amici). Denaro: che ti arriverà sul tuo conto corrente e poi deciderai tu come usarlo.
Vuoi un altro (buon) motivo per affidare a TrenDevice il tuo iPad usato?

Noi di TrenDevice ritiriamo a domicilio il tuo iPad usato. Mandiamo un corriere a casa tua che prenderà in carico il tuo iPad usato e lo porterà nei nostri laboratori, per tutte le verifiche del caso. Abbiamo effettuato più di 50.000 ritiri dal 2014, quando TrenDevice ha iniziato l’avventura di ritirare gli iPad usati, pagandoli in denaro. Per questo TrenDevice è leader in Italia nel campo del Ricondizionato.
Ma: come si fa la valutazione del tuo iPad usato?

Come fare la valutazione del tuo iPad usato

Vai su TrenDevice. Questo è il primo passo.

home page trendevice vendi

Una volta arrivato sulla Home del nostro sito, scoprirai che ritiriamo anche iPhone, Apple Watch e Mac usati, ma pure smartphone Samsung e Huawei (ma solo alcuni modelli). La procedura per questi dispositivi è ugualmente veloce.

Dovrai indicare il modello del tuo iPad usato; il colore e la sua capacità; e e soprattutto le condizioni del tuo iPad usato. Infine se possiedi ancora la scatola originale del tuo iPad e s el’alimnentatore è presente e funzionante.
A questo punto devi solo premere il pulsante “Valuta”.

valutazione_macbook_air_usato

E dopo che cosa succederà?
Un operatore di TrenDevice telefonerà per concordare con te il giorno del ritiro (a spese nostre), del tuo iPad usato, e con un corriere assicurato. Una volta arrivato nei laboratori di TrenDevice, i nostri tecnici verificheranno che le condizioni del tuo iPad usato siano identiche a quelle da te indicate al momento della valutazione sul sito (ecco perché è fondamentale dire… Come stanno davvero le cose! In questa maniera l’intero processo sarà più veloce).

La tua valutazione online e la stima dei nostri tecnici non combaciano?
Noi ti proporremo una nuova valutazione, che potrai accettare; o rifiutare. Se rifiuti, il dispositivo sarà spedito a casa tua. Ma è essenziale che la tua prima valutazione, quella sul sito, sia corretta. Questo affretta la procedura di pagamento, come puoi immaginare. Per il pagamento: controlla con scrupolo il tuo IBAN bancario. In caso di errori il pagamento potrebbe slittare di parecchi giorni.

Quali iPad usati ritira TrenDevice?

Già, TrenDevice non ritira tutti gli iPad, naturalmente. Ecco allora la lista dei dispositivi Apple che ritiriamo:

  • iPad mini di Terza, Quarta e Quinta generazione;
  • iPad 4
  • iPad Air di Prima, Seconda, Terza, Quarta generazione;
  • iPad 2017, 2018, 2019, 2020;
  • iPad Pro 12,9″ di Prima, Seconda, Terza, Quarta Generazione;
  • iPad Pro 11″ di Prima e Seconda Generazione;
  • iPad Pro da 9,7 pollici;
  • iPad Pro 10,5 pollici

Come paghiamo il tuo iPad usato?

Lo abbiamo già detto: paghiamo in denaro sul tuo conto corrente bancario (o postale). È essenziale che tu fornisca un IBAN e un intestatario del conto. Solo questo. E potrai trasformare il tuo iPad in denaro!

TrenDevice ritira stock di iPad usati

Sei un’azienda e hai uno stock di iPad usati? Allora: scegli TrenDevice! Che cosa devi fare per vendere il tuo stock aziendale di iPad usati a TrenDevice?

Vai sul nostro sito;

  • compila il form… E attendi!
  • Un operatore TrenDevice ti contatterà e ti seguirà passo passo durante tutta la procedura di vendita;
  • il ritiro sarà a carico di TrenDevice;
  • il pagamento viene effettuato con bonifico bancario entro 30 giorni;
  • avrai la possibilità di cedere il cespite, cancellandolo dalla tua contabilità, con un documento ufficiale

TrenDevice ritira anche Mac, iPhone, Apple Watch e…

TrenDevice non ritira solo iPad usati da privati o aziende. Ma anche iPhone, Mac e Apple Watch. E anche alcuni modelli di Huawei e Samsung. E come sempre: paghiamo in denaro.
Perché con TrenDevice sia privati che aziende possono monetizzare rapidamente il loro dispositivo. Senza passare da siti di aste o mercatini online. Pensiamo noi a tutto: li ritiriamo al tuo domicilio gratis e li paghiamo in denaro con bonifico bancario, sempre dopo averne testato il corretto funzionamento.

Vieni a vendere il tuo dispositivo su TrenDevice!

Vuoi 15€ di Sconto per acquistare su TrenDevice? Lascia l’email per ricevere il coupon.

Leave a Comment: