Come ridurre velocemente la luminosità dello schermo dell’iPhone

  • 17 Maggio 2017

Come ridurre velocemente la luminosità dello schermo dell’iPhone? Per riuscirci occorre impostare alcune cose (può sembrare un po’ cervellotico, in effetti), ma una volta portato a termine questo processo, sarà semplice ottenere quello che vogliamo.

Come ridurre la luminosità dello schermo dell’iPhone

Innanzitutto, entra in Impostazioni > Generali > Accessibilità. Quando sei qui scorri lo schermo verso il basso e tocca “Abbreviazioni accessibilità”.

abbreviazioni accessibilita

Bene. Una volta dentro, tocca (quindi: attiva) Zoom.

attiva zoom

Adesso torna alla schermata precedente, scorri verso l’alto e tocca la voce “Zoom”. Tocca la voce “Ingrandimento” e poi seleziona “Zoom schermo intero”.
Bene.

Torna indietro, scorri in alto e attiva lo Zoom. Poi, tocca 3 volte lo schermo con 3 dita. Devi fare in modo che le dita tocchino contemporaneamente lo schermo dell’iPhone, perché solo in questa maniera vedrai apparire una finestra pop-up. Come nell’immagine seguente.

finestra popup

Non è ancora finita. Seleziona, a questo punto, la voce: “Scegli filtro”. Nella schermata seguente tocca “Luminosità bassa”.

luminosità bassa

Finalmente abbiamo terminato.
D’ora in avanti basterà premere 3 volte il tasto Home dell’iPhone per ridurre la luminosità dello schermo del tuo dispositivo mobile.

Cerchi un iPhone ricondizionato?
La soluzione si chiama TrenDevice: su ogni iPhone ricondizionato TrenDevice offre 12 mesi di garanzia, batteria nuova, e oltre 30 test di funzionamento per verificarne la qualità. Non perdere tempo: vieni a trovarci. Il 96% dei clienti è soddisfatto del nostro servizio.

Vuoi 15€ di Sconto per acquistare su TrenDevice? Lascia l’email per ricevere il coupon.

Leave a Comment: