Come ridurre velocemente la luminosità dello schermo dell’iPhone

Come ridurre velocemente la luminosità dello schermo dell’iPhone? Per riuscirci occorre impostare alcune cose (può sembrare un po’ cervellotico, in effetti), ma una volta portato a termine questo processo, sarà semplice ottenere quello che vogliamo.

Come ridurre la luminosità dello schermo dell’iPhone

Innanzitutto, entra in Impostazioni > Generali > Accessibilità. Quando sei qui scorri lo schermo verso il basso e tocca “Abbreviazioni accessibilità”.

schermata-accessibilita-iphone

Bene. Una volta dentro, tocca (quindi: attiva) Zoom.

schermata-zoom-iphone

Adesso torna alla schermata precedente, scorri verso l’alto e tocca la voce “Zoom”. Tocca la voce “Ingrandimento” e poi seleziona “Zoom schermo intero”.
Bene.

Torna indietro, scorri in alto e attiva lo Zoom. Poi, tocca 3 volte lo schermo con 3 dita. Devi fare in modo che le dita tocchino contemporaneamente lo schermo dell’iPhone, perché solo in questa maniera vedrai apparire una finestra pop-up.

Schermata-popup-iphon

Non è ancora finita. Seleziona, a questo punto, la voce: “Scegli filtro”. Nella schermata seguente tocca “Luminosità bassa”.

Finalmente abbiamo terminato.
D’ora in avanti basterà premere 3 volte il tasto Home dell’iPhone per ridurre la luminosità dello schermo del tuo dispositivo mobile.

Cerchi un iPhone ricondizionato?
La soluzione si chiama TrenDevice: su ogni iPhone ricondizionato TrenDevice offre 12 mesi di garanzia, batteria nuova, e oltre 30 test di funzionamento per verificarne la qualità. Non perdere tempo: vieni a trovarci. Il 96% dei clienti è soddisfatto del nostro servizio.

Leave a Comment: